Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 122 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 122 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Forlì-Cesena.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Forlì-Cesena.
Leggere 74 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Forlì-Cesena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 215 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Forlì-Cesena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Giancarlo Ronchi, sono un musicista e cantante. La passione per la musica e per il canto nasce molto presto, all'età di 7 anni. Da allora tante sono state le esperienze sul campo come quelle di cantautore che mi ha portato a pubblicare 3 album di musica originale di stampo Alternative...

L’associazione culturale “FOURMUSIC.STUDIO”si propone di svolgere attività di utilità sociale a favore sia degli associati, nel pieno rispetto della libertà e dignità di questi ultimi, che di terzi, ispirandosi a principi di democrazia ed uguaglianza nei confronti di ciascuno. Si vuole pertanto,...

Nicola Morigi è presidente e fondatore dell'associazione Rock House. La sua formazione musicale ha inizio all'età di otto anni presso Musica Insieme a Cesena ed è proseguita qualche anno dopo tramite gli insegnamenti di Matteo Pieri alimentata da una profonda passione per lo strumento e un...

Suono il flauto traverso da sempre, sono disponibile per allietare le vostre cerimonie e i vostri eventi pubblici e privati. Collaboro con musicisti in complessi di musica da camera con i quali posso intervenire alle vostre feste.

Ciaoo a tutti…! Sono Madrelingua Argentina… canto in lingua spagnola sul disco su cui sto lavorando con un famoso produttore … Compongo i brani e scrivo personalmente i testi di questo disco che sarà’ pubblicato a breve… nel frattempo vorrei condividere con voi questa mia esperienza meravigliosa e...

Daniel comoreanu è un musicista professionista che propone lezioni di piano, lezioni di canto e corso di musica per pricipianti, adulti e bambini appassionati alla musica.

LISA BRETANI è in grado di svolgere lezioni di musica a Cervia per tutti coloro che vogliono imparare seriamente a cantare. lezioni di canto ottime per ogni esigenza

Lykke Anholm è un artista musicista, con al suo attivo una grande esperienza, che svolge corsi come insegnante di musica a Cesenatico, e svolge lezioni di canto di pianoforte.

Alberto Fantoni è un musicista compositore e cantante e propone lezioni di canto e tecniche di canto a Forlì. Per tutti coloro che hanno la passione del canto e vogliono affinare la tecnica di canto.

Matteo Bernabei è un musicista poliedrico, in grado di suonare diversi strumenti. L'artista impartisce lezioni di musica e lezioni di canto adatte a tutti i livelli.

FAMIJA ARCIUNESA è un'associazione artistica che offre corsi per imparare a suonare la chitarra e il pianoforte moderno. Propone anche lezioni di canto in singolo o in coro.

Gianluca Amici è da anni esperto musicista e offre la possibilità di imparare a suonare e cantare con lezioni di canto e lezioni di musica a Ravenna.

Marco Fiorentini è un musicista professionista originario della provincia di Ravenna, che si occupa dell'organizzazione di lezioni di canto a Cesenae corso base chitarra.

Francesco Samaritani è un corista di 63 con alle spalle molti anni di esperienza nel fornire lezioni di musica e soprattutto lezioni di canto private.

Giancarlo Mars offre lezioni di canto a Cesena per giovani promesse. Impartisce allo studente anche lezioni di piano e di altri strumenti musicali. Garantita preparazione musicale completa.

CENTRO CANTO CESENATICO DR. BARBONI YANS GENEVIEVE, è un centro musicale che offre lezioni di musica per bambini; organizza lezioni di canto, e corsi di solfeggio.

Alessandro Straccia si presta per lezioni di pianoforte per principianti e corsi di batteria. Disponibile anche per chitarra moderna e lezioni di canto lirico e tecniche di canto a Cesena.

Il CENTRO CANTO CESENATICO DR. BARBONI YANS GENEVIEVE è una scuola di musica che si occupa principalmente di canto. Tra i corsi offerti: lezioni di canto lirico e lezioni di musica e solfeggio.

MUSIC CLUB SOC.COOP., club musicale che si avvale di professionisti nel settore della musica, organizza corsi di pianoforte a Cesenatico e corsi su come suonare la chitarra a Cesenatico.

Marco Fiorentini, autodidatta maestro di musica, si dedica anche all'insegnamento e tiene corsi per imparare a suonare la chitarra integrandoli con lezioni di piano e teoria musicale.

David Raffini è un chitarrista di 29 anni che si dedica da sempre ad insegnare chitarra per principianti a Forlì e come si impara a cantare con serietà

Daniel comoreanu, insegnante privato polistrumentista, impartisce ripetizioni e lezioni di musica e teoria musicale e canto moderno per ogni livello di apprendimento.

Il musicista Matteo Bernabei si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica a Cesenatico. Offre lezioni di chitarre jazz e classiche per adulti e bambini.

Enrico Zavatta lezioni di musica per bambini e corsi di musica. lezioni di pianoforte e lezioni di armonia. corsi di musica per bambini e lezioni di piano musica a Santarcangelo di romagna.

Esperto nel suonare la batteria elettronica propone lezione e corso di batteria elettronica a Santarcangelo di romagna; lezioni di musica teorica in genere.

Mirko Mele propone la sua esperienza musicale con corso di batteria elettronica a Cesena. Offre anche un simpatico corso propedeutico di chitarra per bambini a Cesena.

Lykke Anholm è un'artista diplomata al conservatorio, esperta nel ballo e canto a Cervia. Impartisce corso di musica con lezioni anche per principianti.

Famija Arciunesa, organizza presso il centro culturale, molte idee di intrattenimento interculturale; lezioni artistico didattiche, tra cui, suonare la chitarra e batteria lezioni con professore di musica, competente.

Per imparare a cantare a Cesena la scelta vincente è il prestigioso CENTRO CANTO CESENATICO DR. BARBONI YANS GENEVIEVE. Lezioni di musica e di canto veramente professionali.

K Byro è un sassofonista professionista che fa da anni il professore di musica a Santarcangelo di romagna e offre delle lezioni di musica a Santarcangelo di romagna

Alessandro Straccia è un valido e affidabile professore di musica a Cervia che si specializza da sempre nel come suonare la chitarra acustica e lezioni di piano

Mattia Burioli è un batterista che impartisce lezioni per imparare a suonare la batteria. Viene spesso contattato per realizzare un corso di batteria a domicilio.

Roberto Tirincanti offre lezioni private di pianoforte e tastiera per principianti, inoltre organizza un corso di teoria musicale e composizione per avanzati.

Gianluca Amici è un bassista esperto che nel tempo libero impartisce lezioni private per suonare la chitarra e lezione di piano a Cesenatico e limitrofi

Renato Lombardi fornisce l'apparecchiatura idonea per esibizioni con strumenti musicali, e batteria, e si impegna nella produzione di materiale musicale per cd, e spettacoli.

Per lezioni esclusive di basso elettrico a Forlì,l'idea vincente è rivolgersi a Number One. Lunga esperienza e massima competenza anche per lezioni di chitarre rock.

K Byro è un giovane chitarrista che nel tempo libero impartisce lezioni private presso il proprio domicilio per imparare musica e suonare gli stumenti musicali a Cesenatico

Matteo Berti è un giovane di Forlì. I suoi corsi permettono di imparare a suonare la chitarra. Si strutturano partendo dalle basi per chitarra fino a livelli professionali.

Enrico Zavatta è un giovane ragazzo di 28 anni esperto in ogni tipo di strumento musicale, questa doto gli permettere di svolgere lezioni per come suonare la chitarra e batteria a Cesenatico

Imperdibili e divertenti lezioni di musica davvero professionali. I Number One organizzano corsi di musica e accompagnamento chitarra a Cervia per ragazzi e adulti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Forlì-Cesena su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Evelin A.
Lezioni di Canto
28/09/2025
Persona molto gentile , competente è coinvoltgente . Mio figlio si trova benissimo. Ottimo insegnante.
Vittoria G.
Lezioni di Canto
21/01/2023
Trovare Liliana è stato bellissimo, le sue lezioni sono utili, approfondite, divertenti e lei è estremamente preparata, brava e comprensiva rispetto ogni tipo di esigenza. La consiglio assolutamente!
Andrea B.
Lezioni di Canto
26/05/2022
Competente e disponibile. Ti mette da subito a tuo agio e dà fin dalla prima lezione validi consigli per migliorarsi. Consigliato
Francesco D.
Lezioni di Canto
30/03/2022
Decisamente molto bravo e competente, in grado di farti migliorare nel giro di una lezione ovviamente poi sta a noi allievi metterci volontà e serietà. Complimenti a Dino ottimo maestro
Nicolò A.
Lezioni di Canto
09/02/2022
Sono ormai due anni che lavoro con Dino e da allora la mia crescita è stata esponenziale! Professionista competente e attento, persona disponibile e positiva che ti stimola a crescere senza rimproveri ma con tanta fiducia e positività! Lo consiglio già a tutti i miei amici
Martina A.
Lezioni di Canto
19/01/2022
Mi sono trovata e mi trovo tutt’ora molto bene. Walter è molto preciso nel ricordare a noi allievi ogni singola lezione, oltre a fornire una disponibilità eccellente per qualsiasi necessità o consiglio canoro. Consiglio caldamente di affidarsi a lui e alla sue lezioni qualora vorreste intraprendere il percorso nel mondo del canto.
Stefano C.
Lezioni di Canto
06/11/2021
Insegnante preparata e disponibile! Dopo diversi anni a digiuno di lezioni di canto, Maddalena mi ha fatto riscoprire il piacere della tecnica e il divertimento nel riappropriarmi della mia voce. Consigliatissima!! MAX
Rosalia O.
Lezioni di Canto
30/03/2021
La miglior insegnante che abbia avuto! In due lezioni di 2h mi ha fatto scoprire la voce che non sapevo di avere! Meglio che un accademia! Molto paziente, precisa e simpatica! Grazie milli Silvia!