Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 68 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Forlì-Cesena.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Forlì-Cesena.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Forlì-Cesena sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Forlì-Cesena.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
D’Andrea Service, nato nel 2010, è la scelta ideale per organizzare qualunque tua tipologia di avvenimento,dalle feste private agli eventi pubblici. Passione ed esperienza sono alla base del nostro lavoro: attrezzature professionali e personale qualificato sono a tua completa disposizione per...
Siamo una piccola azienda presente sul territorio dal 2012 e siamo specializzati nel settore gastronomico. Nello specifico caterig,eventi street food,cene /pranzi aziendali,matrimoni,feste private. Specialità proposte carne alla griglia a carbone,che proponiamo in una fiat 500 d'epoca apposiamente...
-Servizio catering bartender per eventi matrimoni veste -corsi bartender miscelazione -corsi flair Bartender -catering bar completo -servizio privato su richiesta eventi piccoli o grandi Già da diversi anni nel settore con diplomi da Milano e anche esteri Yallow flair Bartender Corso EBS...
Evento Casinò Show presso i tuoi spazi, hotels, congressi, fiere, ristoranti, locali notturni, disco. Allestiamo un vero e proprio Casinò, con tavoli professionali e croupier professionisti dove vuoi tu. Più di 15 anni di esperienza nel settore, più di 60 croupier professionisti, 50 tavoli da gioco...
Sono un'arpista professionista con un'intensa attività concertistica, mi muovo principalmente in duo con il violino (Red Roses duo) per qualsiasi tipo di evento, dal concerto alla cena di gala, dal matrimonio all'animazione musicale. Insegno arpa presso le scuole comunali di Cesena e Santarcangelo...
Sono una cuoca professionista da oltre 30 anni, mi offro per servizi di consulenza, corsi di cucina e organizzazione e realizzazione di pranzi, cene, buffet, inoltre sono disponibile per servizi extra in ristoranti o alberghi.
Da quasi 7 anni mi occupo dell'organizzazione a 360° di eventi esclusivi, sono più di 100 i ricevimenti nuziali che ho curato in questi anni. Sono specializzata nel seguire tutti i dettagli di ogni ricevimento per renderlo unico e irripetibile. Ho una laurea magistrale in pedagogia, grazie alla...
Horizon SRL è una casa di produzione creativa che da più di 10 anni opera nel settore cinematografico, pubblicitario e della comunicazione industriale . Ci definiamo creativi perché come i corsari, seguiamo delle linee guida ma ci piace infrangere le regole. Perché è bello fare lavori a regola...
L’idea alla base della realizzazione di Borgo dei Guidi nasce nasce dalla volontà di creare una cornice adatta ad ogni tipo di evento. Ricevimenti privati per i vostri momenti di festa, pranzi e cene aziendali, convention, open day, conferenze stampa…per ogni occasione siamo a vostra disposizione,...
Ciao. In BRD RECORDS ci occupiamo principalmente di dj set per discoschete e performance live di musica rap da noi prodotta, ma in passato ci siamo gia occupati di mansioni che vanno da tecnici audio e service per concerti a semplici dj set per bar o ristoranti con ottimi risultati. Siamo Resident...
Ciao, sono Veronica, ho 26 anni e sono laureata in antropologia culturale. Mi offro come babysitter, aiuto compiti per materie umanistiche per la scuola elementare e media, animatrice e barista, tutti ambiti nei quali ho esperienza. Sono però pronta a buttarmi in altre esperienze lavorative,...
Organizzazione eventi, ufficio stampa, social media manager, analisi dei costi obbiettivi e risultati
Organizzazione e logistica da eventi mondani, cene di gala, matrimoni, feste compleanni e di ogni genere, eventi sportivi, musicali e di spettacolo. Ricerca location e assistenza personalizzata per ogni esigenza.
Consulenza e trattativa commerciale per le più prestigiose location in Italia dove realizzare: Convegni Ricevimenti Meeting aziendali Matrimoni Cene di Gala Feste private Mostre d'arte Ecc.. Possibilità di attivare qualsiasi ulteriore servizio...
DJ con esperienza in qualsiasi settore: POGGIOLINI MASSIMO nato il 14-02-1974 residente a MODIGLIANA -FC- In arte: JIMMO DJ DJ dal 1990. La mia attivita' inizia con i vinili che suono ancora oggi in alcuni eventi. Il primo genere musicale a cui mi sono dedicato è stata la musica commerciale anni...
Mi chiamo dj pelo faccio musica afro dalla nuova alla remember..CONTATTATEMI TRAMITE CELL DALLE . IN POI o VIA WHATSAPP
Siamo un team formato da Dj, Vocalist, ballerini, grafici, pr, tecnici per montaggio (console, casse, luci, ecc), per qualsiasi tipologia di evento come feste in spiaggia, disco pub, inaugurazioni locali, feste compleanni.
Tre Civette Global Service srl, attiva da oltre 10 anni nel settore degli allestimenti. Siamo in grado di fornire un’organizzazione completa di personale specializzato, impianti audio-video-luci, palchi e strutture dalla fase di progettazione personalizzata alla gestione diretta dell’evento, sia...
Salve sono uno chef freelance con annesso il suo staff, offriamo cuochi a domicilio, educati, puliti, veloci,su richiesta anche cameriere e barista disponibili in qualsiasi zona nord-centro italia.
Ciao a tutti,sono Caroline ed ho 27 anni. Dire che adoro realizzare i sogni dei miei clienti, è relativo. Ciò che mi contraddistingue ed altresì fonte di successo è proprio la condivisione dell’esperienza con i miei clienti. Mi piace conoscere le persone a fondo, perché solo così riesci a capire...
Disponibile in qualsiasi momento a vostra chiamata per trasporto persone e merci in zona rimini e ct.
Dj con esperienza nessuna preferenza di generi musicali, mi adeguo im base al target di persone e al tema della serata
Mi chiamo luca Tronnolone e offro servizi di: Location per eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione eventi musicali, Organizzazione feste, Staff per eventi, Barista. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie
Me encanta trabajar en la cocina y colaborar en eventos, conozco de comida vegana y estoy predispuesta a trabajar y aprender en cualquier proyecto
Sono Irene Berardi, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho esperienza come: - hostess sia in fiera, sia per eventi, sia in congressi ECM. - promoter - barista Sono madrelingua italiana con ottima conoscenza della lingua inglese in quanto ho frequentato il quarto anno di scuola...
Hostess e promoter di grandi eventi. Disponibile per: accoglienza clienti, organizzazione feste, monitoraggio e ottimizzazione sala. Abilità: capacità di lavorare in team attenzione alle esigenze del cliente cordialità e portamento problem solving resistenza allo stress Automunita.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Forlì-Cesena su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.