Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 27 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Lezioni di Percussioni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Frattamaggiore.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Frattamaggiore.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Frattamaggiore dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Lezioni di Percussioni.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il musicista voce di varie band si offre per impartire lezioni di musica e strumenti; a richiesta lezioni di piano, chitarra classica ed imparare il pianoforte, eseguite con creatività.

Elio Severino è un musicista, cantante e compositore. Offre la sua esperienza musicale per impartire lezioni di musica a chiunque voglia imparare a cantare ad Orta di atella.

Maria Aprile è una cantante di 53 anni in grado di insegnare a suonare ogni genere di strumenti musicali ad Afragola e imparare a cantare a qualsiasi età

Il batterista Dario De Rosa impartisce lezioni di musica. Insegna a chi vuole imparare a suonare dando lezioni batteria. Disponibile nella zona di Arzano.

Luca De rosa è un percussionista diplomato che organizza corsi di batteria elettronica a Casoria. Propone anche un corso di batteria classica per bambini.

Anna Brancaccio è una cantante professionista che offre lezioni private di canto moderno ad Arzano. Organizza anche corsi di pianoforte e composizione musicale per principianti.

Vincenzo Greco è un musicista che impartisce lezioni di musica, insegna come suonare la chitarra ad Arzano. Esegue corsi di chitarra classica per principianti.

VINCENZO DE DOMINICIS. Compositore di violino e pianoforte moderno nel conservatorio di musica Lives in Casoria ,la passione per gli strumenti musicali e per il canto sono una parte importante della sua vita.

Pietro Minichini, dopo anni di studi da autodidatta, ha deciso di condividere le sue conoscenze e dedicarsi a chi desidera imparare a suonare la batteria o imparare a cantare, impartendo lezioni a Sant'Antimo.

Www.undergroundstudio.it ;-) offre a disposizione sale prove attrezzate con pianoforte, chitarre e altri strumenti per corsi musicali. Organizza un corso di tastiera per principianti e un corso base di chitarra acustica.

Ernesto Cielo da diverso tempo organizza un corso di musica a Melito di napoli. Si tratta, di lezioni di piano e basso elettrico per ragazzi di tutte le età.

Loredana cavallo per imparare la musica, grazie ad un'esperienza maturata negli anni con varie esibizioni canore, impartisce lezioni di musica per bambini e adulti.

Alessandro Liccardo si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Offre corsi di chitarra, solfeggio e canto moderno a Melito di Napoli anche a domicilio.

Francesco Mattiello, tra il 2001 e il 2008 ha impartito lezioni di musica, per sassofono e canto. Ha maturato esperienza in concerti in Italia e all'estero.

Il chitarrista e bassista impartisce lezioni private di basso elettrico; chitarra per bambini, basi per chitarra e di canto moderno. le lezioni sono professionali e creative.

Tony Tower, musicista che collabora con varie band organizza un corso di chitarra elettrica e lezioni di musica per imparare la scrittura musicale a vari livelli.

Compositore, strumentista e pianista esperto si propone al pubblico per impartire ripetizioni di pianoforte; lezioni di musica in genere ed è intenzionato a proporsi per eventi in genere di animzione.

Giovanni Palmiero è un esperto professionista suonatore di batteria a Caivano, in provincia di Napoli. Fin da giovane ha frequentato corsi di musica con passione.

Francesco Borrelli è un musicista di grande esperienza e pratica in live, che organizza e tiene lezioni di musica a Melito di Napoli di batteria a Melito di Napoli e lezione di piano

Marco Santonastaso è un tastierista di 24 anni con esperienza nel settore, insegna in privato come suonare tastiera a Caivano ma anche un corso di musica

Salvatore Carfora da molto tempo organizza un corso per imparare la musica ad Afragola. Vengono anche realizzati corsi particolari di chitarra acustica blues. Massima competenza al servizio del cliente.

Michele Battiloro grande artista capace di suonare la chitarra, suonare tastiera e canta. Ha suonato in varie orchestre, band ed ha lavorato anche all'estero nelle navi da crociera come solista piano bar, bassista.

Giovanni D'angelo è un giovane ventenne che da una decina di anni segue corsi di musica moderna ad Ercolano (NA) per migliorare le proprie competenze e abilità.

Marco Santonastaso offre lezioni per imparare a suonare diversi strumenti musicali, e per approcciare il mondo della musica; il duo diploma al conservatorio gli permette di insegnare a persone di tutte le età.

Vincenzo De Dominicis è un insegnate di musica che nel tempo libero impartisce lezioni private per come suonare la chitarra e corsi di batteria a Frattamaggiore

Giuseppe Evaristo Massa da molto tempo organizza lezioni di piano musica a Frattamaggiore. Viene organizzato anche corso di batteria per studenti di tutte le età.

La DIREZIONE 2 CIRCOLO DIDATTICO FRATTAMAGGIORE impartisce, con grande professionalità ed esperienza, lezioni di musica, insegnando a suonare vari strumenti musicali e offre corsi di canto, per ogni esigenza.

Salvatore Devastato è un musicista provetto che impartisce lezioni di batteria classica e batteria elettronica ad Afragola. Organizza anche un corso di batteria per ragazzi.

Gianni Bernini è un batterista professionista di Napoli e si esibisce in vari eventi. Impartisce lezioni batteria, batteria elettronica per principianti.