Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 67 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 67 Insegnanti di Cucina sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Frosinone.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Frosinone.
Leggere 92 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Frosinone sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 47 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corsi di Cucina nella zona di Frosinone.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Associazione di promozione sociale mette a disposizione spazi per eventi e proprio staff organizzativo e tecnico, sala prove musicale, sala fotografica, area meeting, siamo specializzati nell'organizzazione di eventi sociali e promozione servizi

La cucina è passione e professionalità se desideri le migliori cene o Caterina comodamente a casa tua o se addirittura vuoi diventare il migliore a cucinare hai trovato la persona giusta per te ti farò assaggiare o ti insegnerò a preparare i migliori piatti

Servizio di catering dolce e salato a Frosinone per le feste di compleanno, ricevimenti di matrimonio e per ogni altra importante occasione da ricordare.

Paky organization - catering & banqueting per eventi, feste, matrimoni a Cassino (Frosinone) - vanta pluriennale esperienza nel settore - lavora con professionalità

PAOLELLA CATERING per feste di PAOLELLA D. & CESARANO M. snc - si occupa di compleanni, comunioni, matrimoni, cerimonie ed eventi vari a Monte San Biagio (Latina).
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corsi di Cucina nella zona di Frosinone su ProntoPro vanno da 25 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara B.
Corsi di Cucina
06/02/2022
Katia una super chef: disponibile, gentile, attenta, paziente con i ragazzi e davvero bravissima! Stavo cercando una chef x un gruppo di ragazze 12 enni alle prime armi, desiderose di imparare e curiose delle ricette indiane, spagnole e messicane...chi più di lei ha un bagaglio di conoscenze di qst piatti molto vasto, rivisitato in chiave junior per meglio farle sentire a loro agio e in autonomia. Sotto il suo diritto controllo e aiuto si sono portate a casa un signor menù apprezzatissimo!!!! Inoltre è molto carina ci siamo scambiate un po’ di messaggi per conoscerci e per come impostare il pomeriggio con un’attenzione particolare al menù scelto molto accuratamente con loro. La mia cucciola è rimasta contentissima!!!! Insomma io e la mia dolce Giorgia con le sue amiche la stra consigliamo e sicuramente la ricontatteremo per altre attività insieme.
Aurelio L.
Corsi di Cucina
13/02/2021
Professionale e disponibile. Daniele ha aiutato un nostro amico americano a trascorrere piacevoli pomeriggi con delle fantastiche lezioni di cucina. It was so great to have Chef Daniele for private cooking lessons. To start, he was very accommodating with creating the menus based on what I wanted to learn. He not only teaches the basics of cooking, but he has years of professional tricks up his sleeve that he shares with you along the way. These tricks of the trade make ordinary dishes look and taste like restaurant quality! Which was especially nice when all the restaurants were closed. Because I don’t speak Italian, I was concerned I wouldn’t be able to benefit from the lessons. That was not an issue at all. Not only is Daniele able to teach in English, he makes sure you really understand everything step by step. I highly recommend hiring Chef Daniele to teach you private cooking lessons. I learned so much and only wish I had more time to learn from him.
Giulia B.
Corsi di Cucina
17/11/2020
Ho regalato una lezione a mia cognata per il compleanno... Marco fin dal primo contatto si è dimostrato super disponibile. Il regalo è piaciuto davvero tanto, mia cognata è rimasta entusiasta per l'esperienza vissuta.
Eugenio S.
Corsi di Cucina
21/10/2020
Ami Yamashita è fantastica, bravissima Attenta e gentilissima Cibi freschi e buonissimi Mi ha spiegato tutto passo passo e soprattutto molto chiara L'ambiente è pulito e accogliente Consigliatissima
Elena S.
Corsi di Cucina
18/09/2020
È stata una piacevolissima giornata grazie alla professionalità alla simpatia e alla capacità culinaria di Umberto.mi ha dato le basi aprendomi un mondo tutto nuovo che è quello culinario.ho capito e potuto assaggiare piatti semplici ma molto gustosi da poter riproporre.ai miei amici.e'stata una splendida esperienza da rifare.
Linda F.
Corsi di Cucina
11/07/2020
Solo tanti tanti complimenti. Un caso disperato come me non può che ringraziare Valentina, professionale ed empatica, disponibilissima e carinissima. Nonostante il mio rifiuto per la cucina ha messo subito a mio agio, mi ha spiegato con molta pazienza chiarendo i miei dubbi e successivamente facendomi provare passo passo insieme a lei. Il risultato è stato impeccabile, e già dal giorno stesso mi sentivo molto più sicura di me. Uno dei miei migliori investimenti. Sicuramente ripeterò l'esperienza con lei. La raccomando a tutti!
Olga A.
Corsi di Cucina
16/02/2020
Soddisfattissimi tutti, grandi e piccoli, del corso con Laura. Replicheremo sicuramente per imparare a cucinare altre mille ricette. Grazie Laura
Claudia P.
Corsi di Cucina
24/11/2019
Chiara è stata bravissima nel tenere un laboratorio di pasta fresca per un gruppo numeroso di bambini di 6 anni di età. È una persona cordiale, disponibile e molto professionale. Grazie ancora!