Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 60 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 60 Insegnanti Violino sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gallarate.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gallarate.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gallarate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 48 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Violino nella zona di Gallarate.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Violinista professionista, offro lezioni di Violino a bambini, ragazzi e adulti. Garantisco la mia serietà e professionalità. Venite a provare numerosi. Il Violino vi aspetta.

Conservatorio Di Musica G. Verdi ha un nome nel settore ed effettua chitarra per principianti e lezioni di violino. corso di composizione musicale e chitarra acustica blues a Cassano magnago.

I PICCOLI AQUILONI SRL è una scuola che ha varie competenze, fra cui anche quelle musicali e dunque provvede ad insegnare i giri di chitarra a chi vuole imparare a suonare la chitarra a Cassano Magnago

L'organizzazione socio e culturale offre varie tipologie di intercomunicazione culturale tra cui lezioni di musica per imparare la musica; convegni e proiezioni didattiche.

RICORDI Music School - La Nuova Musica per pianoforte e altri strumenti musicali a Milano - si avvale di docenti altamente esperti e molto professionali

Il CENTRO ESPRESSIONE MUSICALE SAS DI MASSIMILIANO DE ALOE & C. si occupa dell'organizzazione di lezioni di musica. Offre lezioni di piano e canto moderno a Cassano magnago.

SCUOLA DI MUSICA JUBILATE è una scuola qualificata nel settore musicale e offre corsi a chi vuole imparare a cantare o anche imparare a suonare la chitarra

Il CLUB LULU' DANCE è un centro artistico e culturale. Offre lezioni di danza di tutti i tipi, ma anche un corso di canto per chiunque voglia imparare a cantare da zero o migliorare le sue capacità.

L' affermato cantante Mario Izzo, già assai conosciuto nel panorama musicale, propone nuovo corso di canto a Gallarate. La tecnica di canto spiegata con efficacia e professionalità.

Per imparare a suonare, s'impartisce un corso di teoria musicale a Gallarate. Esperta e professionista nel suo ambito di competenza, è disponibile a programmare lezioni personalizzate.

Massimo Ciapparelli cresce come autodidatta e suonatore di vari strumenti musicali a Gallarate. Si specializza in batteria elettronica e classica e dà corsi di musica

Sonia Vettorato è un'insegnate di musica che partecipa a concerti come pianista, organizza corsi per imparare a suonare il basso elettrico e imparare a cantare a Gallarate
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Violino nella zona di Gallarate su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Sara L.
Lezioni di Violino
25/04/2026
Maestra super preparata e simpatica. Abbiamo avuto molto filling sin dall inizio, in poco tempo siamo riuscite ad avere ottimi risultati. Grazie luana❤️
Marco S.
Lezioni di Violino
04/02/2024
Musicista e musicologa gentile, preparatissima e disponibile. Sono alle prime armi con il violino ma già Marica mi ha dato gli strumenti per suonare primi pezzi facili. Consigliata anche per le lezioni di teoria musicale e solfeggio.
Maria S.
Lezioni di Violino
26/01/2024
Marica è un'insegnante eccezionale, ha tagliato su misura le lezioni per me. Non credevo che sarei mai stata capace di suonare il violino, invece con il suo metodo personalizzato ho subito iniziato a fare piccole canzoni semplici e a leggere lo spartito. Consigliatissima ♡ 5 stelle
Emina S.
Lezioni di Violino
11/01/2024
Marica è un’ottima insegnante, rigorosa senza essere pesante. Ho fatto sia lezioni di violino sia lezioni di solfeggio e teoria musicale con lei. È solare e simpatica e ci tiene moltissimo ai suoi allievi. Consiglio vivamente a tutti di farsi guidare da lei nel mondo della musica!
Linda G.
Lezioni di Violino
06/10/2022
La mia esperienza con il Maestro Micelli è totalmente positiva. È un bravissimo insegnante, mi sono trovata a mio agio durante le lezioni con lui fin dal primo momento. È davvero molto preparato e competente, e naturalmente portato per l'insegnamento. Ha saputo organizzare per me lezioni personalizzate in base al mio livello di partenza, esercizi mirati da fare a casa e mi ha dato molti consigli utili, così ho potuto vedere dei progressi fin da subito. Consigliatissimo.
Giorgio S.
Lezioni di Violino
30/09/2022
Gentile, disponibile e paziente... Particolare non indifferente per chi è alle prime armi con il violino...
Andrea D.
Lezioni di Violino
04/09/2022
Persona molto disponibile,professionale e qualificata,soprattutto per chi come me è alle prime armi. Super consigliato!✌?
Guido S.
Lezioni di Violino
10/03/2022
Mia figlia è molto contenta di Giorgio. Un ottimo maestro che la accompagna nell'apprendimento con metodi chiari e semplici. Sempre puntuale e preciso negli appuntamenti.