Guarda i migliori 139 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 139 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Garbagnate Milanese.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Garbagnate Milanese.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Garbagnate Milanese sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 46 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Garbagnate Milanese.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Siamo un gruppo si professionisti che da oltre quindici anni lavora nel campo della creazione di eventi,convegni e matrimoni e molto altro. Ci contraddistingue la nostra efficenza e la capacità di trovare artisti e location esclusive. Operiamo in Lombardia ma per eventi di una certa portata ci...
T-Service è una realtà giovane che ormai da anni si occupa di allestimenti audio, luci e video per eventi. L'evento aziendale è una tipologia di evento che può sembrare semplice a tratti ma richiede molta cura nel dettaglio, il nostro modo di lavorare parte sempre dal singolo dettaglio per poter...
Buon giorno siamo un laboratorio che produce direttamente e per terzi; prodotti attui a soddisfare esigenze per catering feste private( battesimi,compleanni,feste private) open day inaugurazioni di locali servizi in villa servizi speciali di intrattenimento ( enogastronomico) x matrimoni con...
Mi sono sempre occupata di organizzazione viaggi incentive, convention, congressi medici, campagne promozionali, team building. Attualmente sono responsabile commerciale in un'azienda che si occupa di accessori per la nautica
Siamo una piccola azienda che si occupa dei tuoi eventi speciali rendendoli proprio come li vorresti. Vantiamo diverse collaborazioni e ci occupiamo di tutto noi, dalla realizzazione degli inviti ai gadget finali seguendo sempre le richieste e i desideri dei nostri clienti. Coordiniamo i vari...
CarSchoolBox, organizza eventi in pista con Ferrari e Lamborghini, corsi su neve e ghiaccio e corsi di guida sicura/sportiva. Siamo i top leader sul mercato italiano inerente all'organizzazione di Team Building ed Incentive tailor made per aziende che decidono di premiare i loro migliori employees/...
Hai bisogno di creare un evento, una open house in azienda, partecipare ad una fiera ? Ho l'esperienza per seguirti in queste attività. Da oltre 20 anni mi occupo di comunicazione, e sono cresciuta nel settore alimentare del food, con una attenzione al mondo del packaging e del processo...
Siamo un gruppo partenopeo composto da elementi più un cantante. Fisarmonica, mandolino, Tasterista, cantante. Suoniamo tutto dal vivo musica classica Napoletana, balli, tarantelle. Noi siamo i Napulenta. Per inf. Lino
Sono una fotografa di reportage, lavoro in Italia e spesso all’estero. Descrivo con le immagini il ricordo di un evento. Lavoro in campo aziendale per convention, team building, Inoltre ho esperienza in reportage di cerimonie fra cui matrimoni e battesimi.
Precisione, creatività, puntualità, attenzione al dettaglio e alle esigenze del cliente. Questi sono i valori che differenziano una professionista come Valentina. Liberatevi dalla fatica dell’organizzazione, dall’indecisione e dall’impegno. Fatevi accompagnare da Sensorial Events. godetevi il lato...
Dopo un' esperienza trentennale nella ristorazione in esperienze culinarie di vario tipo, vegani, vegetariani, comprese le problematiche alimentari in primis il senza glutine da anni nel Network AIC Gli chef Alessandra e Moreno vi propongono per i vostri eventi piatti della tradizione culinaria...
Offro servizi di wedding e event planner. Ideazione, creazione, progettazione e gestione del tuo evento. Ed ovviamente supporto/regia durante la giornata dell’evento. Ti supporto per ogni tua necessità. Allestimenti, gadget, decorazioni, location, catering, bomboniere, trucca bimbi,...
Grazie alla mia esperienza sul campo di 26 anni di lavoro sono perfettamente in grado di organizzare corsi di cucina,cene private in casa e cene anche aziendali in location che fornisce il cliente... passione ,voglia di crescere in questo settore e dedizione per la cucina,fanno si che riesca a...
Amazing Theatre lavora su eventi in Italia, Svizzera offrendo i migliori artisti, intrattenimenti e spettacoli per ogni tipo di evento aziendale, feste private e matrimoni. Per poi ampliare i propri servizi, tra cui noleggio service audio e luci, servizio foto e video e grafiche, ufficio stampa,...
Siamo un catering di provata esperienza nel nostro curriculum vantiamo esperienze di rilievo siamo fornitori di grossi eventi musicali e chef di numerosi gruppi / cantanti STING , BRUCE , BEN HARPER , J AX ,CREMONINI E MOLTISSIMI ALTRI la nostra è una cucina fatta di materie prime di alta qualità,...
Sposilandia offre servizi professionali per l'organizzazione del matrimonio civile a Nova milanese. Propone location per matrimoni e alberghi per banchetto di nozze a Senago.
Palloncini in allestisce con decorazioni e addobbi particolari cerimonie e feste atema che si svolgono in ristorante per matrimonio e agriturismi nozze a Senago
Save the date Wedding & Events si dedica alla progettazione di eventi, soprattutto di matrimonio. Offre servizi per organizzare il ricevimento di matrimonio e si occupa del banqueting e del buffet da matrimonio a Senago
Sposilandia è in grado di soddisfare le esigenze di ogni cliente, dal matrimonio all'aperto al matrimonio originale in dimore storiche per matrimonio a Limbiate.
Armonia Eventi organizza tutto quello che serve a un matrimonio abbinando gli addobbi e la location per matrimoni a Senago con menu matrimonio in modo armonico
Sironi Fiori & Piante è un fiorista che si occupa della realizzazione di composizioni floreali e centrotavola matrimonio con fiori colorati e freschi.
Organizzazione eventi,con la possibilità di seguire tutti gli aspetti, dalla location agli addobbi per matrimoni. Organizzazione di eventi sportivi e culturali
Emmebi Events è un'agenzia che si occupa dell'organizzazione di feste ed eventi, hanno ottime idee addio al nubilato e scherzi matrimonio a Senago e limitrofi
Music Point Snc organizzatore pr per eventi musicali a Cinisello Balsamo (MI). Offre servizi vari per allestimento concerti e fornitura strumenti musicali.
Exclusive Rental è un'azienda incentrata nel noleggio di beni per l'organizzazione di eventi. Dal noleggio di sedie e tavoli a più complicati addobbi per matrimonio è in grado di fornire soluzioni per qualunque evento.
Over the rainbow Srl da diverso tempo si propone per organizzare un matrimonio a Senago. Gli sposi vengono seguiti anche nella scelta degli addobbi per matrimonio.
Lo staff di Emmebi Event sarà in grado di gestire le vostre richieste specifiche di eventi e congressi con capacità professionale; gestisce ricevimenti ville matrimoni; il catering congressi aziendali ed idee private.
L'agenzia La festa di agata si occupa dell'organizzazione di feste di matrimonio ed eventi aziendali a Garbagnate milanese. Tra i servizi offerti allestimenti per catering, musica e scenografie.
La società SINERGIE INNOVATIVE SRL opera nel settore dell'organizzazione di eventi gestendo eventi aziendali, congressi e giornate di team building a Garbagnate Milanese.
AUTOVIP Autonoleggio con Conducente, azienda di Milano, offre un servizio all'avanguardia per noleggio auto lungo termine, composizioni floreali e servizio catering a Garbagnate milanese.
Mai Dire Eventi è una ditta specializzata nell'organizzazione di eventi a Garbagnate Milanese con noleggio a lungo termine di articoli utilizzati per la festa
The Dinner Planner è un'agenzia di organizzazione di eventi nella provincia di Milano. SI occupa di organizzazione eventi culturali enogastronomici e ristorazione commerciale.
La Rosa Blu realizza e dispone addobbi floreali ed addobbi matrimonio, fiori matrimonio ed altre cerimonie con le materie prime migliori e manodopera altamente esperta. Creazioni artistiche floreali anche personalizzate.
Per bouquet da sposa a Garbagnate milanese davvero indimenticabili, la ditta SIRONI FIORI &PIANTE propone romantiche soluzioni. Inoltre, freschissimi addobbi per chiesa.
La CIRCOLO COOPERATIVO OPERAIO offre al pubblico addobbi per chiesa e una vasta gamma di fiori per matrimonio chiesa a Garbagnate milanese, ideale per ogni occasione.
Società specializzata in allestimenti scenografici, la Over the rainbow Srl realizza addobbi floreali per matrimonio e centrotavola da matrimonio a Garbagnate Milanese.
Flora Folies è un fiorista che collabora con ristoranti e agenzie per la realizzazione di addobbi chiesa per matrimonio e banqueting a Garbagnate milanese
Exclusive Rental si occupa di allestimenti floreali a Garbagnate milanese, per matrimoni e feste di compleanno. Vengono realizzati anche colorati bouquet da sposa.
Gladiatore è un'agenzia di organizzazione eventi nella provincia di Milano. Si occupa di cerimonie private e aziendali, giochi addio al nubilato, animazione e catering.
Maurice's Blue organizza feste private e matrimoni con spettacolari addobbi tavoli matrimonio per ricevimenti a Garbagnate milanese indimenticabili per sempre
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Garbagnate Milanese su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.