Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 169 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 169 Insegnanti Ripetizioni Inglese sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Genzano di Roma.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Genzano di Roma.
Leggere 323 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Genzano di Roma sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 180 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Ripetizioni Inglese nella zona di Genzano di Roma.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono diplomata in scienze umane, offro ripetizioni di inglese in quanto questa lingua l'ho imparata quando frequentavo le scuole medie e mi ispirò di più di tutte le altre materie: infatti avevo voti altissimi e tutt'oggi la utilizzo quando lavoro in ristorante per dialogare con clienti stranieri e...

Ho 29 anni, sono di Roma e attualmente vivo ad Albano Laziale. Offro ripetizioni di italiano e inglese per elementari, medie e superiori, con disponibilità di un paio d'ore a settimana. Sono una persona solare, affidabile e con molta pazienza. Contattatemi a questo numero: 3470592159

Sono laureata in lingue e letterature straniere e nonostante io abbia svolto numerose attività lavorative inerenti alla mia preparazione, l'insegnamento e' il lavoro più gratificante che possa esistere. Seguo i ragazzi con dedizione e impegno, colmando le loro lacune e preparandoli ad affrontare...

Sono una ragazza con la passione per le lingue, da sempre mi vengono naturali e ho ottimi voti. Inoltre possiedo una certificazione C1 in inglese rilasciata dal The Language Institute of Edinburgh dopo il mio soggiorno nella città scozzese e ho partecipato al campionato nazionale di lingue...

Studentessa universitaria di Lingue con doppio diploma italo-francese, diplomata con 100 e lode, offre: -Ripetizioni di Inglese,Francese e Spagnolo. -Traduzioni nelle lingue citate. -Assistenza scolastica per elementari, medie e superiori in lingue e materie umanistiche.

Mi chiamo Francesco, sono nato In Italia ma cresciuto tra Italia e Londra dove ho conseguito i miei studi in Fine Art. Attualmente vivo e a Roma per conseguire un poggetto sul quale sto lavorando e do ripetizioni e lezioni inglesi basato su di un metodo 'friendly' free of stress. Ho una...

Ciao a tutti! Qual è il bello di parlare un'altra lingua? Le ragioni possono essere molte ma innanzitutto la curiosità. Dietro ogni cultura, ogni parola c'è una curiosità ed è quella curiosità che vorrei condividere con voi durante le mie lezioni di inglese. Non vorrei che fossero delle semplici...

Sono una professoressa di lingua inglese e francese presso scuole pubbliche secondarie di primo e secondo grado (superiori e medie) da più di 6 anni, ho studiato, vissuto e lavorato in Inghilterra per tre anni. Ho lavorato spesso anche nel settore del turismo, e agenzie si viaggi svolgendo funzioni...

Offro lezioni e ripetizioni di lingua inglese, spagnola e italiano per stranieri.

Insegnante di inglese bilingue, con 30 anni di esperienza nelle scuole superiori, offre lezioni e conversazione in inglese online ( oppure zona Castelli Romani).

Sono una ragazza di 39 anni, con un'esperienza quinquennale all'estero. Offro ripetizioni di inglese o anche semplicemente lezioni. Svilupperai una pronuncia perfetta.

Studente di medicina del 5o anno, diplomato con lode presso liceo classico maxi sperimentale, con forte interesse per le materie umanistiche, in particolare filosofia - di cui sono tuttora avido lettore - e latino - di cui godo ancora di una buona padronanza e traduco - livello di inglese C2, con...

Luisa pacella offre lezioni di latino per liceo, ma anche di italiano per bambini stranieri e non, è anche un insegnante di inglese giovane e qualificata.

Andrea.verolino organizza un corso di inglese e francese a Grottaferrata. Le lezioni di lingue sono aperte a studenti di tutte le età residenti nella provincia di Roma.

Edvige è un istituto che si occupa di offrire uno studio e corsi a Velletri. Offre soluzioni di lauree triennali e dei corsi di inglese per principianti a Velletri.

Alfa-beta è una società specializzata nelle traduzioni e comunicazioni per aziende, effettuano corsi di lingua inglese e prove di inglese a Velletri anche in università

Edvige, centro culturale multietnico, organizza corsi di inglese per principianti ad Albano laziale e con l'ausilio di un insegnante di inglese, ai test di ammissione al quiz per università.

Francesca Moccia vanta di un'esperienza decennale nel settore dell'insegnamento privato di lingue, si specializza in francese per bambini e corsi di inglese ad Albano Laziale

Arianna Bruscolotti tiene numerosi corsi di inglese a Genzano di roma. Impartisce anche lezioni di grammatica italiana e di altre lingue stranieri per ragazzi di ogni età.

Il professor Augusto.chiappinelli, specializzato in lezioni private, propone lezioni di grammatica inglese a Genzano di roma. Inoltre, corsi di inglese di recupero.

La A.S.P.I.C. COUNSELING E CULTURA SEDE DI APRILIA è una scuola di grammatica inglese e di lingue in cui è possibile seguire corsi di inglese per principianti e avanzati.

Andrea Verolino è un laureando che offre corsi di inglese a Genzano di roma. Ha un certificato di lingua B2 e offre la sua esperienza per ragazzi di tutte le età.

Andrea.verolino Test ingresso Fisioterapia Test ingresso Scienze della Formazione ammissione miur insegnante in inglese insegnante di ripetizioni in inglese a Grottaferrata

L'insegnante di lingue abilitato a dare lezioni di inglese; lezioni private e ripetizioni: Ripetizione di inglese o lezioni di apprendimento per studi professionali.

BRITISH SCHOOL SRL è una scuola per insegnare inglese a Marino che offre numerose tipologie di corsi sia privati che collettivi e per ogni livello di preparazione e corsi di ripetizioni di inglese.

Insegnante di lingue ed inglese per principianti offre ripetizioni in inglese a Marino nelle ore serali; apprendimento finale assicurato con i proficui risultati scolastici o professionali.

Edvige, docente privata, tiene corsi individuali o di gruppo di inglese per principianti . Anche ripetizioni e doposcuola o preparazione esami per corsi dell'università .

Professionale preparazione del Test di ingresso a Medicina ad Albano laziale. Il signor A. Panicucci, con lunga esperienza nell'insegnamento privato, si offre anche per lezioni di inglese per principianti.

Il professor Augusto.chiappinelli si offre di insegnare inglese ad Albano Laziale. Vasta gamma di possibilità, tra cui francese per bambini e inglese per bambini.

M E F S.R.L.offre lezioni di inglese e cinese a grandi e piccini. Grazie ad un docente italiano che ha vissuto per anni all'estero viene assicurata la massima preparazione

Andrea.Verolino è un insegnante di inglese che impartisce ripetizioni private di inglese e prepara gli studenti che devono affrontare il test dell'università. Si trova a Ciampino (Roma).

A. Ricci propone un valido servizio con lezioni di inglese private ad Albano Laziale. Si occupa di prove di inglese ed aiuto studenti con corsi specializzati.

Simona.rinna è una tutor privata esperta. Organizza un servizio di doposcuola con ripetizioni di inglese per principianti preparazione ai test di accesso universitari.

ITCPS è una scuola in cui è possibile seguire lezioni di grammatica italiana. O ancora francese per bambini o ripetizioni tedesco. Con insegnanti madrelingua è possibile apprendere anche l'inglese.

Il costo ripetizioni è sempre un mal di pancia. Non è così presso il CENTRO LINGUISTICO MONDIALE S.R.L dove insegnanti professionisti impartiscono ripetizioni di lingue straniere a prezzi molto concorrenziali

Alfredino Fiorentini è un professionista per quanto riguarda lezioni per test ingresso e preparazione a Marino per università ma anche per semplici ripetizioni

Fiorella Romano si occupa di Test ingresso di Biotecnologie, Test ingresso di Economia, Test ingresso di Farmacia, Test ingresso di Fisioterapia, Test ingresso di Giurisprudenza e Test ingresso di Infermieristica.

Alfredino Fiorentini offre servizi professionali quali i corsi privati per superare il Test ingresso di Infermieristica e in generale per il test di medicina a Velletri

Scuola Vega da diversi anni opera nell'ambito di aiuto per test ingresso a Genzano di roma. Vengono anche effettuati corsi in preparazione mezza maratona cittadina.

Edvige, istituto privato di insegnamento, offre dei corsi di preparazione per vari corsi di studio e per affrontare con sicurezza i test di ingresso Medicina a Genzano di roma.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Ripetizioni Inglese nella zona di Genzano di Roma su ProntoPro vanno da 15 € a 28 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marina J.
Ripetizioni Inglese
19/11/2025
Una professionista bravissima , empatica e molto ma molto preparata . Sta aiutando moltissimo mia figlia di 10 Anni . Una persona con una preparazione tecnica importante e di un grande spessore umano .
Rossana P.
Ripetizioni Inglese
20/09/2025
Docente molto preparata, che abbina passione e pazienza in ogni sua lezione. L'attività di studio è ben equilibrata tra grammatica, conversione e ascolto. Il suo metodo è stimolante e motivante, tanto da rendere l'apprendimento interessante e leggero.
Elisa M.
Ripetizioni Inglese
12/09/2025
Ho avuto un’ottima esperienza con Loretta. È un’insegnante molto preparata, paziente e attenta alle esigenze degli studenti. Le lezioni sono sempre ben strutturate, ma allo stesso tempo coinvolgenti e flessibili. Mi sta aiutando a migliorare sia la grammatica che la conversazione. Consiglio vivamente a chiunque voglia imparare o perfezionare l’inglese in modo efficace e piacevole.
Giorgio B.
Ripetizioni Inglese
25/05/2025
Fulvio gentilissimo non avendo momentaneamente spazio per le nostre esigenze ci ha risolto subito il problema con sua sorella Giada. Ottimi risultati raggiunti in poco tempo! Siamo contentissimi di Giada veramente molto disponibile, molto brillante, brava. Non pensavamo di poter fare delle lezioni di inglese e francese con una video chiamata e avere un recupero con buonissimi risultati.
Ricca M.
Ripetizioni Inglese
02/09/2024
Miriana è una docente professionale e preparata , allo stesso tempo riesce a mettere a proprio agio anche chi ha dei problemi come mio figlio . Con lei , è riuscito ad acquisire maggiore sicurezza e predisposizione alla lingua inglese , nonché maggiore padronanza dei contenuti sia di letteratura che di grammar/conversation! Consiglio vivamente chiunque avesse bisogno di un bravo Docente di Lingua
Mauro T.
Ripetizioni Inglese
30/07/2024
Ho effettuato un corso breve, solo 10 lezioni di un'ora e mezzo, di "rinfresco" del mio inglese, che era già a livello intermedio, per prepararmi ad un colloquio di lavoro in inglese, appunto, anche se effettuato a distanza, on line, l'efficienza pare ne abbia guadagnato, data la professionalità e l'adattamento "mirato" alla persona della specialista, da raccomandare in ogni caso.
Curio P.
Ripetizioni Inglese
02/07/2024
Una professionista gentile e disponibile, mio figlio Giosuè di anni 16, mi ha detto che lo sta aiutando nelle lacune che ha nello studio dell'inglese, dovute soprattutto al fatto che durante le scuole medie, non è stato seguito bene dai vari professori che si sono susseguiti nei tre anni. La consiglio!