Guarda i migliori 40 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 40 Riparatori TV sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Ghedi.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Ghedi.
Leggere 121 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Ghedi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 89 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Riparazione TV nella zona di Ghedi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Professionista IT con esperienza in Sviluppo Web, Reti e Amministrazione Server Sono un professionista IT con una vasta esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di infrastrutture IT di grandi dimensioni. La mia specializzazione si concentra nello sviluppo web, amministrazione di...
Cavalleri Fratelli è un centro che offre assistenza e servizi di manutenzione per elettrodomestici a Montichiari; realizza riparazioni per tv lg, e per tv samsung.
Boletti Claudio è un elettricista specializzato in interventi a domicilio per aggiustare televisori delle più grandi marche. Esegue riparazione per tv lg e offre assistenza per samsung tv.
La ditta A.F. Di Assoni & Fracassi (S.N.C.) svolge attività di assistenza tv di varie marche note come Samsung, Panasonic e Lg. Inoltre può cambiare componenti di vari elettrodomestici allugando la durata di essi.
Bianchi Enrico è un elettricista che si occupa di aggiustare televisori e apparecchi audivisivi in genere. Fornisce assistenza per tv panasonic e tv samsung, sostituendo componenti elettronici guasti.
Il negozio di elettrodomestici commercia, ripara e svolge manutenzione di macchine da caffè, lavastoviglie e frigoriferi delle migliori marche nel settore. Professionale e celere.
Bacchi Luigi è una ditta specializzata nella riparazione di elettrodomestici da incasso a Montichiari e dintorni. Inoltre offre il servizio di riparazione della lavatrice e della cappa.
Si commerciano tipologie di elettrodomestici ad incasso a Montichiari; negozio di elettrodomestici qualitativo con articoli di marche sul mercato, esegue consegna sul luogo a richiesta.
C.A.T. Aeg - Unico Centro Autorizzato Di Ramazzotti G. & C. Snc è un centro elettrodomestici a Montichiari che si occupa di riparazioni e vendita pezzi per manutenere al meglio ogni elettrodomestico.
A.R.E. - Ricambi Elettrodomestici Di Barbera & Barbera Snc è un centro assistenza elettrodomestici che vende ricambi per elettrodomestici, anche su ordinazione. Sono trattate varie marche.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Riparazione TV nella zona di Ghedi su ProntoPro vanno da 15 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Nicolina D.
Riparazione TV
25/07/2023
Una persona gentilissima disponibile molto affidabile mi sono trovata benissimo lo consiglio vivamente
Giacomo B.
Riparazione TV
29/09/2022
Valido professionista, si è dimostrato fin dall'inizio molto competente, ben preparato nell'inquadrare la problematica e rapido nel risolverla: devo dire che sono rimasto davvero soddisfatto del lavoro svolto da Elshafei El sayed, lo consiglio vivamente!
S. A.
Riparazione TV
22/01/2022
Lavoro puntuale, servizio preciso e puntuale, la tv ora è completamente funzionante, consigliatissimo!
Eleonora M.
Riparazione TV
19/11/2021
Onesto, veloce e competente. Purtroppo non aveva senso aggiustare il televisore benché avesse solo 4 anni di vita sostituendo la scheda madre che in commercio sì avrei trovato ma ormai solo usata e senza alcuna garanzia di durata. Devo ricomprare una tv, pazienza.
Filiberto M.
Riparazione TV
31/10/2021
Esperienza buona. Primi contatti immediati, Sayed il giorno dopo ha risolto il problema del mio TV senza far riparazioni inutili e resettando il TV. Prezzo dell'intervento non piccolo ma a domicilio.
Francesco V.
Riparazione TV
03/05/2021
Molto professionale, capace di svolgere il proprio lavoro con competenza. Ha riparato il televisore presso la mia abitazione ed è stato impeccabile, se poi ci aggiungiamo onestà verso il cliente il prezzo è giusto.Lo consiglio a tutti!
Angelo M.
Riparazione TV
20/04/2021
Il servizio è stato svolto in maniera precisa e molto professionale. La riparazione è stata rapida e a domicilio ad un costo ragionevole. Molto soddisfatto, sicuramente lo contatterò nel futuro!!!
Luigi I.
Riparazione TV
18/01/2021
Il sevizio svolto è stato eccellente, svolto con estrema attenzione e cortesia. Il problema riguardava una televisione Nordmende, che presentava un difetto nella parte sinistra dello schermo. Il tecnico ha eseguito il controllo e la verifica con estrema attenzione e cura. Anche il tariffario è stato più che onesto. Consigliatissimo.