Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 90 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 90 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gioia del Colle.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gioia del Colle.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gioia del Colle sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 111 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Gioia del Colle.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un’estetista qualificata, mi occupo di estetica di base e avanzata. Sono, inoltre una make-up artist certificata presso MUD designory Milano. Abito a Gioia del Colle ma lavoro presso un negozio a Santeramo in Colle, sono disposta a spostarmi anche a 30 km.

Mi chiamo Terry, offro servizio di makeup personalizzato in base alla morfologia del volto, le varie problematiche della pelle, senza stravolgere la cliente ma consigliando il makeup più idoneo , al fine di valorizzare la sua naturale bellezza

Massaggi in primis dimagranti linfodrenanti modellanti più estetica mani pirledi trucco

Determinata e anticonformista, un connubio che mi descrive. Sono una make-up artist da diversi anni, titolata in un’accademia pugliese(BCM Milano) e con esperienza in Fashion-week Milano, set moda, cinema e teatro. Esprimo me stessa con passione e arte allo stesso tempo.

I clienti mi scelgono perché offro un make-up personalizzato che valorizza la bellezza naturale, con tecniche professionali e prodotti di alta qualità. Ogni trucco è studiato su misura per esaltare i lineamenti e far sentire ogni persona sicura e splendida in ogni occasione.

Docente nella formazione scuole di parrucchiere mi occupo prevalentemente dei lavori tecnici tecnico del capello formatore in varie aziende specializzata nell' acconciatura tagli è piega . Posso spostarmi in tutta Italia con regolare fattura.

Offro trattamenti estetici come manicure, pedicure, smalto semipermanente,ricostruzione in gel, ricostruzione in acrilico, massaggio benessere, massaggio drenante,ceretta,sopracciglia, make up giorno, make up sera, make up eventi. Cerco sempre di ascoltare le esigenze del cliente, mettendoci sempre...

Sono estetista da quasi 15 anni e titolare di un centro estetico da 7..Amo il mio lavoro in tutte le sue forme..e sopratutto il make up. per me truccare diventa un momento magico..

Offro servizio make up per cerimonie, eventi speciali, sfilate, teatro, film, spettacoli.. Eseguo anche ricostruzione unghie e applicazione di smalto semipermanente. Ho alle spalle una formazione iniziata nel 2011 frequentando vari corsi professionali, grazie ai quali ho potuto fare esperienze in...

Offro servizi di estetica quali manicure, pedicure, ricostruzione unghie, epilazione, laminazione ciglia, make up
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Gioia del Colle su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cristiana F.
Make Up
27/04/2026
Bravissima!!! Ha saputo capire il tipo di trucco di cui avevo bisogno e lo ha realizzato in maniera stupenda e 💖
Anna D.
Make Up
16/02/2026
Avevo bisogno di un make up da sera per un evento mondano ma formale. Non sono abituata a truccarmi e temo i “macheroni” ma Valentina ha fatto un lavoro stupendo!! Non smettevo più di guardarmi allo specchio 😂 Scelta perfetta dei colori, precisione impeccabile ed il risultato finale era bello e sofisticato, senza essere invadente. Bravissima.
Laura F.
Make Up
21/12/2025
Arrivata con un arsenale di make up, per ogni tipo di richiesta. Una lampada fantastica e la sua mano da vera professionista. Il risultato è stato migliore di quello che mi ero immaginata. Consigliatissima.
Federico P.
Make Up
06/08/2025
Professionista disponibile e molto brava. Contattata per fare un regalo ad una persona, si è dimostrata un'ottima sorpresa, simpatica e attenta. Già consigliata ad amici e conoscenti.
Silvia O.
Make Up
22/07/2025
Ho avuto il piacere di affidarmi a Nadia per un trucco cerimonia e non avrei potuto fare scelta migliore! È stata professionale e ha saputo valorizzare i miei lineamenti con un trucco elegante e duraturo. Il risultato finale è stato raffinato, esattamente come desideravo! Mi sono sentita bella ed a mio agio per tutta la serata, inoltre ha usato prodotti di altissima qualità e ha mantenuto un ambiente rilassante per tutto il tempo. Non vedo l’ora di rivolgermi a lei per il prossimo evento! 💕
Claudia Z.
Make Up
31/05/2025
Ho contattato Anna per realizzare trucco per shooting fotografico premaman. Devo dire che è stato un servizio molto preciso e curato. Sono rimasta molto soddisfatta del make-up realizzato,semplice, molto naturale,che è durato per l'intera giornata senza alcuna sbavatura . Consiglierei Anna per la sua simpatia, bravura e professionalità. Claudia
Jennifer R. L.
Make Up
19/05/2025
Servizio impeccabile e professionale, Venusia ha colto proprio ciò che desideravo; puntuale, rapida e cordiale. Consiglio assolutamente
Barbara R.
Make Up
18/09/2024
Rosa è una persona molto affidabile e precisa e professionale ci siamo trovate molto bene e sicuramente non esiteremo a contattarla in futuro per altre occasioni.