Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 123 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 123 Elettricisti Tuttofare sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Giugliano in Campania.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Giugliano in Campania.
Leggere 213 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Giugliano in Campania sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 41 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Elettricista Tuttofare nella zona di Giugliano in Campania.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo una ditta operante da molti anni e cerchiamo sempre di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente

Offro servizi di piccola manutenzione elettrica: •cambio/riparazione/aggiunta di prese ecc. ***disponibile dal lunedì alla domenica*** Per contatti,whatsapp: 366-2498791

Salve, sono un libero professionista che si occupa nel settore degli impianti elettrici e tecnologici dal 2005 con tutte le certificazioni necessarie (elettriche idrauliche termiche condizionamento ecc ecc) negli anni abbiamo maturati anche esperienze nel settore edile per le varie ristrutturazioni...

L’azienda nuova edilizia di abbate sabatino S.r.l.,con sede operativa in Campania(Na), opera da 30 anni nel settore edile,in ambito provinciale e regionale,ed è specializzata in ristrutturazioni interne ed esterne di edifici e nuove costruzioni sia residenziali che commerciali.

Distribuiamo da anni prodotti per la sicurezza, cablaggio strutturato rame e fibra ottica, antennistica e illuminotecnica. L'esperienza maturata nel tempo, insieme alla costante voglia di mettersi a disposizione del cliente, ci permettono di affiancarli in ogni fase del lavoro, a partire dall'...

Elettricista con esperienza ventennale negli impianti civili,effettuo qualsiasi manutenzione elettrica,impianti televisivi dvb/sat,telecamere impianti LAN ecc. efficiente pratico e veloce

sono un geometra, libero professionista vengo da una ditta di famiglia, eseguiamo lavori a regola d’arte con prezzi modici

IMPIANTI ELETTRICI CIVILI INDUSTRIALI CABLAGGIO QUADRI ELETTRICI,AUTOMAZIONI,VIDEOSORVEGLIANZA, IMPIANTI ANTINCENDIO CABLAGGI E COSTRUZIONE QUADRI ELETTRICI,IMPIANTI CIVILI INDUSTRIALI AUTOMAZIONI CERTIFICAZIONI IMPIANTI CONDIZIONAMENTO RIVELAZIONE INCENDIO P.A. SYSTEM

Offro assistenza elettrica civile. Posa e messa in opera di impianti telefonici, reti LAN, Wi-Fi, videosorveglianza. Cablatura armadi rack. Configurazione centralini Samsung 700x e aspaire NEC.

Mi chiamo Fabio e offro servizi di: Domotica E Automazione Casa, Antennista, Elettricista: Piccola Manutenzione, Antifurti E Allarmi. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Smart Technologies srl e' una societa' impegnata da circa 10 anni nel settore impiantistico civile e industriale , dispone di tecnici qualificati e utilizza strumenti di misura e strumentazioni all'avanguardia , mettendo al contro di ogni lavoro le esigenze del cliente . Le categorie in cui...

Riparazioni istallazioni climatizzatori effettuiamo impianti elettrici riparazioni idraulici con certificazione cancelli elettrici video sorveglianza citofonia

Salve mi chiamo Salvatore, ho 35 anni e sono 5 anni che ho perso il lavoro.Lavoravo presso un azienda che si occupava di impiantistica e dopo il licenziamento lavoro in proprio. Sono una persona seria,precisa,puntuale amo il mio lavoro e riesco a soddisfare pienamente i miei clienti. Ottima qualità...

La ditta "VCNCOSTRUZIONI" è un'impresa che opera nel ramo delle ristrutturazioni e nuove costruzioni da più di 30 anni, effettuando grandi e piccoli lavori di ristrutturazione e nuova costruzione a qualsiasi tipo di immobile. Essa vanta un'equipe completa composta da; artigiani, falegnami,...

Madoiel Impianti propone soluzione per l'automazione cancello e gli impianti di sicurezza. La ditta effettua manutenzione su impianti di tutte le marche e la relativa messa a norma.Assistenza, vendita e installazione di impianti elettrici, antifurti,videosorveglianza ,automazione...

La ditta COOP. C.I.E.M. IMPIANTI si occupa di servizi di montaggio faretti da incasso e montaggio illuminazione a led per giardini, ad Aversa. Anche riparazioni.

Elettro control s.r.l. impianti elettrici reti, ditta qualificata con grande esperienza nel settore, offre un servizio di azienda automazione industriale e computo metrico impianto elettrico a Giugliano in campania

leader nel settore la ditta Struttur edil si specializza da sempre nel montaggio lampade da esterno a Marano di napoli e montaggio lampadari con attenzione

il punto di riferimento per la ditta T.E.L. Srl sono le attività di illuminazione mansarda ad Aversa e montaggio lampade da parete con passione in sede

La ditta L.E.P. DI PIROZZI CLAUDIO offre servizi di montaggio faretti e impianti binari per lampade a led. Anche riparazione del deviatore elettrico, a Marano di Napoli.

chi cerca qualità e determinazione si affida all'impresa ELETTRASISTEM per il montaggio illuminazione casa ma anche montaggio impianto di illuminazione casa a Marano di napoli

Ge. Ma. Impianti Di Izzo Gennaro, ditta specializzata in impianti di illuminazione e componentistica, offre servizi per il montaggio di lampade da esterno e il montaggio illuminazione di casa a Marano di napoli.

leader nel settore la ditta Citav Costruzioni Impianti Tecnologici Aversa ha maturato esperienza ed abilità nel montaggio lampade da parete e illuminazione a binario ad Aversa

La società E.l.e.t.t.r.o. System S.a.s offre alla sua clientela servizi professionali di montaggio faretti led e montaggio impianto elettrico a Marano di Napoli.

La società De Bruno A. & C. (s.a.s.) è specializzata in collegamenti elettrici e montaggio fari a led sia per interni che per esterni, a Marano di Napoli.

La Dvd Impianti Elettrici Di Bovolin Giuseppe si occupa di servizi di montaggio illuminazione casa con lampadine led sia da incasso che a binario, a Marano di Napoli. Anche illuminazione bagno .

Elettro Team S.r.l. e una azienda di eletrotencici,che con proggetto sanno come far risparmiare la corrente su un impianto elettrico con montaggio led e schema elettrico ad Aversa

montaggio lampade a sospensione e montaggio lampade a led a Giugliano in campania sono i servizi di punta dell'impresa Metservice e del suo personale.

Tecnoimpianti Srl propone progetto per impianto di illuminazione e montaggio quadro elettrico per la casa. Esegue impianto per l'illuminazione esterna a Giugliano in campania.

La ditta GI.MA. IMPIANTI DI GIOVANNI VALENTINI è specializzata in servizi di impiantistica con lampadine led e lampadari moderni. Anche riparazioni, a Giugliano in Campania.

La società S.E.E.T. Impianti E Servizi Di Russo Ciro & C. Sas si occupa di servizi di installazione e riparazione per faretti da esterno e faretti a led da bagno, a Giugliano in Campania.

la grande ed affidabile impresa Juppiter Di Gambardella Raffaele s'interessa da sempre nel montaggio lampade a Giugliano in campania e montaggio illuminare

Alba Elettronica Sasda diverso tempo si occupa di pannelli solari a Giugliano in campania. Gli elettricisti provvedono anche ad installare impianto elettrico per la casa.

Whitehead Alenia Sistemi Subacquei Spa, si occupa della produzione di componenti e di materiale elettrico a Giugliano in campania; offre servizi per automazioni, e per cablaggi fili elettrici.

Fiscal Data Center Sas. Specializzata in certificazione elettrica di impianti domotici e industriali a Pozzuoli (NA). Lavora con la massima professionalità.

Fastek Italia Sas è una ditta specializzata in elettronica per impianti civili e industriali a Qualiano (NA). Lavora con personale altamente qualificato.

La IMPEL SECURITY srl è una società che mescola esperienza e innovazione per offrire alla sua clientela rilevatori di presenza e impianti anticendio dalle elevate prestazioni.

Scm è una ditta esperta di impianti elettrici con validi elettricisti che controllano il quadro elettrico industriale e riscaldatori elettrici a Giugliano in campania

Lav.el. Power è una piccola impresa composta da elettricisti abilitati e qualificati per le certificazioni iso per ristoranti e installazione pannelli fotovoltaici

Cipullo Service di Cipullo Roberto, affronta ed esegue tutte le tipologie di lavori, per cablaggi industriali, e per installazioni di impianti civili e industriali, e fornisce componenti per impianti di allarme.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Elettricista Tuttofare nella zona di Giugliano in Campania su ProntoPro vanno da 50 € a 630 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giovanni L.
Elettricista Tuttofare
23/03/2020
Estremamente professionale e disponibile soprattutto in un momento così grave come questo. Grazie grazie grazie
Rossana M.
Elettricista Tuttofare
03/03/2020
Cercavo un elettricista per montare un lampadario su un soffitto a tavelloni e ho contattato Ari che si è rivelato un professionista molto affidabile e disponibile. Ha fatto un ottimo lavoro procurando tutti i materiali necessari per svolgerlo e mi ha dato anche molti consigli che hanno migliorato il risultato del quale sono molto contenta. Consiglio vivamente di contattarlo!
Amedeo N.
Elettricista Tuttofare
02/03/2020
Preciso, puntuale ed educato. Consiglio vivamente. Ha voglia di fare e di mettersi in gioco. Dategli fiducia, se la merita.
Patrizia P.
Elettricista Tuttofare
27/02/2020
Christian è stato veloce, preciso e professionale! Sicuramente lo contatterò di nuovo! Ottimo lavoro grazie
Gabriella D.
Elettricista Tuttofare
17/02/2020
Carmelo è stato molto preciso nel lavoro, professionale e puntuale. Disponibile anche ad eseguire un lavoro extra che non avevo specificato nella mia richiesta iniziale. È anche molto simpatico, il che non guasta mai! Molto consigliato.
Matteo G.
Elettricista Tuttofare
27/01/2020
Puntuali, precisi ed hanno rispettato il preventivo iniziale, molto disponibili e professionali. Li consiglio vivamente!!
Paolo R.
Elettricista Tuttofare
14/01/2020
Una piacevole scoperta. La prima cosa che balza all'occhio è la tempestività e la professionalità. La seconda è la puntualità. Venuto da Modena in tempo record, si è messo immediatamente al lavoro facendo diverse prove su una caldaia con scheda in cortocircuito. Dopo quasi due ore di lavoro sono qui con la caldaia funzionante ed ho scongiurato una sostituzione in fretta e furia. Probabilmente la sostituirò ugualmente, ma per il momento l'emergenza è rientrata e con la calma si possono fare le scelte migliori e più adeguate. Diventerà sicuramente un punto di riferimento per tutte le riparazioni di casa. Prezzo più che onesto visto l'impegno ed il lavoro svolto. Consigliatissimo! E questa recensione è la prova della mia soddisfazione. Grazie Adolfo, l'uomo venuto dalla terra de "lu sule, lu mare, lu ientu"... :-)
Carlo P.
Elettricista Tuttofare
23/12/2019
Il lavoro richiesto con poco preavviso è stato eseguito in maniera puntuale rispettando il preventivo anche aggiungendo alcune richieste extra. Assolutamente consigliato