Guarda i migliori 88 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 88 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gravina in Puglia.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gravina in Puglia.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gravina in Puglia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Gravina in Puglia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Eventi Marlene, dal 2011 è una realtà culturale pugliese, specializzata nella realizzazione di eventi tematici. Con il suo sguardo curioso e creativo, guidato dall’Art Direction di Mariangela Perrucci, dà vita a eventi d’autore ed eventi su commissione, giungendo al cuore di ogni tema scelto,...
Location imperiale con grandi e piccoli spazi da utilizzare in base alle esigenze. Ristorazione alla carta e banchettistica, sala congressi, saloni x feste ed eventi vari. Eventi a tema e location per organizzazione di matrimoni e feste di ogni genere. Collocata poco fuori dal centro abitato, offre...
Salve, sono Domenico Cappiello lavoro come P.R. per il Cromie Disco, Praja Gallipoli,sono agente di un Dj che lavora presso queste due discoteche e suona Commerciale, Hip-Hop e Techhouse
Siamo un team sempre aperti alle novità e ci piace realizzare sempre addobbi diversi e originali.. ci piacciono le sfide.. E vi piace il contatto con la gente.. Organizziamo il tuo evento facendolo diventare un giorno indimenticabile in cui rispecchi la tua personalità e cercando di esaudire i...
Dj/animatore disponibile per rendere al meglio il vostro evento con possibilità di videoproiezione ed ad altri servizi a richiesta a prezzi modici, non esiti a contattarci
Adoro poter rendere possibili i progetti e i sogni dei miei clienti collaborando con molta professionalità, escludendo ogni possibile problematica, ponendoli in una posizione prediligiata rispetto a quella che sarà la soddisfazione che proveranno al termine degli eventi organizzati. Offro supporto...
Siamo il frutto di una realtà consolidata da anni nei settori della moda, dello spettacolo, della musica e dell’intrattenimento. La nostra PREROGATIVA è di operare attraverso concept creativi ed originali in grado di suscitare reazioni emozionali e memorabili nel target di riferimento. La...
MATRIX e’ un azienda Professionale che si occupa da molti anni principalmente di eventi sportivi, musicali ed aziendali. Il nostro marchio e’ sinonimo di affidabilità, esperienza e creatività ed ha come obiettivo primario quello di creare, per i nostri clienti, eventi unici e speciali che si...
Sono un dj da diversi anni e mi metto a disposizione della gente. Amo fare il dj, organizzare feste, eventi e altro quindi per feste o eventi non esitate a chiamare.. Sono un ragazzo ma sono molto appassionato del mio lavoro infatti dedico dalle 3 alle 6 ore del mio tempo giornaliero a questo...
Diego Santarsia in arte Diego Dj appassionato da sempre di Musica e Animazione. Dal 2003 la costanza e il grande impegno dedicato in questo settore, hanno permesso hanno permesso di far prendere forma ad un desiderio: far divertire con umiltà e professionalità. Grazie al grande amore e alla...
Salve sono Sandro e insieme ai miei collaboratori sviluppiamo servizi di ristorazione e management per eventi di varia natura. siamo a disposizione per tutte le info necessarie.
AaPp Quartet Jazz and More organizza eventi indimenticabili con scherzi per addio al nubilato ad Altamura e preparazioni di torte per addio al nubilato ad Altamura
Maria.foggetti organizza torte per addio al nubilato ad Altamura e richieste particolari per dare gusto all'evento con scherzi per addio al nubilato ad Altamura
La Isla Bonita animazione e una agenzia che organizza eventi di addio al nubilato elegante ad Altamura con particolari richieste e torte addio al nubilato
AndrewDj karaoke , location matrimoni e dj-set . Acustica , Cabaret e agenzie organizzazione eventi . addio al celibato e addio al nubilato a Gravina in puglia
Unlimited Matera tratta organizzazione evento, giochi per feste adulti, feste di compleanno per adulti, organizzare feste, musica per gli sposi e organizzare eventi culturali
Bacco Catering Srl lavora in modo qualificato circa decori per torte e pr per eventi. locali per feste e organizzatore di eventi musicali e noleggio tavoli e sedie ad Altamura.
ALLMEETINGS S.R.L. da anni si offre per consulenze ad agenzie hostess a Matera. Sono anche specializzati in auto-noleggio per cerimonie ed eventi vari
La PASTICCERIA IL PASTICCIO si propone con servizi catering per feste di addio al celibato a Matera e limitrofi. Inoltre, dolci e torte a tema e su richiesta per tutti gli eventi.
IDEA PIXEL è una ditta che svolge servizi per il noleggio lungo termine, di dispositivi per proiezioni per eventi; offre la propria esperienza per feste di compleanno, e per addio al nubilato.
La sua scelta di fiori e piante non ha eguali, per questo la FLOWERS 2000 è la più richiesta da sposi e wedding planners per realizzare addobbi floreali in chiesa e centrotavola da matrimonio, ad Altamura.
Ladisa ville per ricevimenti e pr per eventi. agenzia organizzazione eventi e organizzatore di eventi sportivi. ristoranti per matrimoni e auto per matrimoni e torte per addio al nubilato ad Altamura.
CAVEOSUS sas di SUGLIA GIANVINCENZO & C., impresa collocata in provincia di Torino, offre un servizio professionale e qualificato per foto per matrimoni, organizzazione di eventi e preparativi per il matrimonio.
Zonno Sala Ricevimenti decorazioni floreali per matrimoni e locali per addio al celibato. regali per matrimonio e frasi di addio al nubilato. pr per eventi e organizzazione di cene di gala ad Altamura.
Pasticceria, caffetteria e gelateria artigianale offre tante specialità dolciarie tradizionali per l'organizzazione feste, ricevimento di matrimonio ed eventi particolari.
Tambone sala ricevimenti e composizioni floreali matrimonio. ristoranti per matrimoni e gestione eventi. decorazioni floreali e sale per compleanni e location per eventi ad Altamura.
AndrewDj organizzatore di eventi noleggio auto lungo termine a Gravina in puglia fiori matrimonio addobbi floreali matrimonio affittare un furgone addobbi tavoli matrimonio
Phibrilla vanta uno staff creativo specializzato nella gestione di eventi in tutta la Basilicata. Realizza grafica di designe creativa per biglietti addio al nubilato o altre brouchure.
Molto richiesto dalla sua clientela per i tagli moderni e alla moda, negli ultimi tempi si è specializzato in acconciature per spose. Rende belle e perfette le donne che partecipano a banqueting a Gravina in Puglia
Lo Shuttle si occupa di noleggio macchine per lunghe tratte. Affitta bus per gite, auto americane particolari con barrista per un addio nubilato indimenticabile. Auto personalizzate per ogni occasione
ALLMEETINGS S.R.L. da diverso tempo si occupa di organizzare un matrimonio a Gravina in puglia. In particolare, vengono realizzati stupendi addobbi floreali per matrimoni.
Antonio Ierovante brillante iovane impreditore, dalle idee innovative, con passione e creatività gestisce un' agenzia di eventi. Il suo teambuilding si impegna al meglio per un'ottima riuscita di serate e convegni
Architettiamo eventi musica per matrimoni e addio al celibato. idee originali per matrimoni e idee originali di addio al nubilato. organizzazione di eventi e idee di menu per matrimoni a Gravina in puglia.
Per soprendere e rendere unico ogni evento, Muolos offre la possibilità di noleggiare un'auto sfarzosa. L'auto può essere allestita con decorazioni floreali, ideale per cerimonie religiose e non.
Confetti, Amore e Fantasia è un negozio di articola da regalo specializzato in addobbi per matrimonio. Propone addobbi per la sala di cerimonie nuziali e la sala di ricevimento nozze.
HanAmi Design Eventi offre servizi di pianificazione e realizzazione di eventi sociali e privati come il matrimonio selezionando location per matrimoni, agriturismi per banchetto di matrimonio.
Grandi feste eventi, offre servizi per organizzazione feste, organizzazione matrimoni ed eventi. Propone un matrimonio originale in castelli per festa di matrimonio a Gravina in puglia.
Confetti, Amore e Fantasia si occupa di organizzazione matrimoni e rivendita di articoli come bomboniere e confetti. Propone addobbi per matrimonio a Gravina in puglia e decorazioni da matrimonio.
SunShine Events e un azienda che sa come organizzare un evento in ristorante matrimonio a Gravina in puglia o per chi gradisce un agriturismi banchetto matrimonio
HanAmi Design Eventi si occupa della'organizzazione di eventi e organizza allestimento per matrimonio a Gravina in puglia. Propone agriturismo per banchetto matrimonio e ville per cerimonia di nozze.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Gravina in Puglia su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Ida N.
Organizzatore di Feste
03/07/2020
Uno staff straordinario, attenti al minimo dettaglio. Ottimo il cibo, dagli antipasti al dolce non c'è stata una portata che non mi abbia deliziato. Per non parlare del servizio, tutto il personale di una cortesia e competenza eccezionale. Il miglior rapporto qualità- prezzo. I miei ospiti dopo giorni ancora parlano di quanto sia stato tutto perfetto!
Agnese S.
Organizzatore di Feste
05/06/2020
La mia richiesta non era semplice, organizzare una cena a sorpresa in casa privata a distanza. Molto disponibili a venire incontro ad ogni esigenza. Facile la comunicazione e molto professionali. Cibo buono e abbondante. Consigliatissimo!
Giovanna B.
Organizzatore di Feste
29/01/2020
faccio i miei più sentiti complimenti per tutto quello che ha fatto per la mia festa è stato il giorno più bello della mia vita e lei lo hai reso più che speciale. veramente dolce e simpatica.. grazie ancora!
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Federica D.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Ho avuto il piacere e l’onore di incontrare Rita tramite questo portale, una persona splendida e una grande professionista. Il mio evento è stato magico, curato in ogni minimo particolare grazie all’occhio attento di questa grandissima professionista.vorrei anche dare menzione a tutti i collaboratori, ognuno di loro straordinario nel proprio ambito. Consiglio questa persona per qualunque evento si intenda preparare prima di tutto per la sua professionalità e in secondo luogo per la sua semplicità e dolcezza nell’avermi accompagnato dall’inizio alla fine.