Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 42 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 42 Certificatori HACCP sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grosseto.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grosseto.
Leggere 27 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grosseto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Certificazione HACCP nella zona di Grosseto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Iscritto all'Ordine degli Ingegneri. Specialista in Qualità e Sicurezza alimentare e del lavoro, con oltre 20 anni di esperienza. Sono disponibile ad assumere incarichi (anche a tempo) di RSPP.

Offro la mia professionalità e competenza nella redazione di DVR e Manuali di Autocontrollo, corsi HACCP e sulla sicurezza. Esperienza decennale sia come consulente esterna che interna alle aziende.

Sono nel settore del risparmio energetico e della progettazione da 10 anni, ogni cliente ha a disposizione la mia esperienza e la mia voglia di rendere un po' piu' green questo mondo progettazione consulenza e realizzazione di restauri edili, impiantistici e industriali, taglio delle bollette, e...

Siamo un'azienda che opera prevalentemente nel campo della consulenza avvalendosi , nel suo organico di esperti e tecnici in materia di Sicurezza sui luoghi di lavoro, Sicurezza alimentare, Certificazioni ISO, Adeguamento GDPR Siamo sempre vicini al cliente ed alle sue esigenze. Seguiamo il...

Lo studio tecnico Ponzalli Geom. Franco svolge pratiche burocratiche, dalla redazione del modulo scia a quella del documento di valutazione dei rischi, per interventi di manutenzione straordinaria a Grosseto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Certificazione HACCP nella zona di Grosseto su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Rossana Z.
Certificazione HACCP
21/01/2026
Gentilissimo, sempre al lavoro, ci teniamo in contatto da almeno 1 anno, si occupa con professionalità di tutti i nostri problemi e richieste
Mattia R.
Certificazione HACCP
01/12/2022
Rapido, Organizzato, completo, coinvolgente, e soprattuto GENTILE , Grazie mille lo consiglio a tutti 20 anni Mattia
Silvana L.
Certificazione HACCP
10/10/2022
Diego Martelletto ha svolto un servizio professionale.Il suo lavoro è stato indispensabile.La ringrazio per aver raggiunto l'obbiettivo dell'attestato di HACCP. Liuzzi Silvana
Alessia M.
Certificazione HACCP
30/09/2022
Diego è stato molto bravo e gentile nel svolgere il suo lavoro. E stato super disponibile il suo modo nel farti apprendere e molto chiaro e per qualsiasi cosa e li che ti consiglia e ti ascolta. Lo consiglio a tutti !! Con Diego siete in buone mani !!
Maria A.
Certificazione HACCP
06/05/2022
Il servizio è stato preciso e molto professionale. La dottoressa è stata molto esauriente, anche x quanto riguarda il collegamento on line. Daniele, Maura ed Anna consigliano il corso della dottoressa
Francesca M.
Certificazione HACCP
01/03/2022
servizio velocissimo, molto professionale, con prezzi ragionevoli e accessibili a tutti coloro che hanno bisogno di essere seguiti nella redazione dei documenti. Rocco Davide si è dimostrato un professionista serio, preciso, meticoloso e affidabile.Soddisfattissima !!!!!
Marianna C.
Certificazione HACCP
22/06/2021
Professionista molto competente, preparata e disponibile. È stato un piacere fare il corso con la Dottoressa Andreini.Non potresti trovare di meglio!!Sono molto soddisfatta.
Maria J.
Certificazione HACCP
26/04/2021
Mi sano rivolta per la prima volta a questo servizio online e devo dire che è stata una esperienza molto soddisfacente. Molto chiare le spiegazioni,molta professionalità e soprattutto molta disponibilità . Ne farò un punto di riferimento. Complimenti.