Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 97 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 97 Elettricisti Tuttofare sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grosseto.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grosseto.
Leggere 157 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grosseto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Elettricista Tuttofare nella zona di Grosseto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Siamo una piccola azienda, presente dal 2010, ma con altri 20 anni di esperienza alle spalle. Realizziamo impianti elettrici civili ed industriali, fotovoltaici, con più di 120 impianti marca senec e sai installati.

Mi chiamo Filippo, ho 40 anni e vivo tra Italia e Spagna (Palma de Mallorca). Nei periodi che rientro in Italia per stare con la mia famiglia potrei esercitare la mia professione. L'elettricista. Non posso svolgere lavori di lunga durata. Max 10-15 giorni.

Installazione di impianti elettrici civili ed industriali, automazioni, antennistica, antifurto. riparazioni di tipo elettrico, installazione climatizzatori, videosorveglianza

Sono Perito Elettrico/Elettronico, iscritto alla camera di commercio di Grosseto e all'Albo P.I. di Grosseto. Lavoro che adoro ed in parte proseguimento dell'attività di mio padre. Passione coltivata e sviluppata in modo più approfondita con gli studi e con una lunga carriera fatta anche presso...

Ispirato dalla figura del handyman americano, o dal più italiano "Marito in Affitto", tempo fa decisi di impegnare le mie abilità e le mie capacità per trasformare quella che prima era solo una passione dedicata a me stesso o pochi amici, in una vera e propria professione. Mi occupo un po di tutto,...

Home Page Gestione Piscine Gestione ed Accoglienza Clienti Contatti Assistenza pc, piattaforme hardware e software, stampanti Fotografia professionale La nostra assistenza tecnica è in grado di risolvere ogni tuo problema informatico sia a livello software che hardware. Il nostro laboratorio...

Siamo una ditta specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti elettrici civili e industriali. Con anni di esperienza nel settore, garantiamo soluzioni sicure, innovative e su misura per le vostre esigenze. Che si tratti di un impianto tradizionale o di sistemi...

La ditta Giuggioli Luigi propone la sua pluriennale esperienza nel settore dell'impiantistica. Offre manodopera professionale per la posa di impianti di automazione industriale e di impianti antintrusione a Follonica.

Bindi Roberto elettricista esperto offre servizi per il montaggio impianto di illuminazione per la casa, montaggio lampade da parete, montaggio illuminazione a led per esterni e faretti da incasso a Grosseto.

Di GIUSEPPE BOLOGNINI da anni si offre per montaggio fari a led a Grosseto. Inoltre, realizza progetto impianto elettrico per casa e negozi. I servizi sono offerti con competenza.

Minocci Giuliano da diverso tempo si occupa di montaggio e progetto impianto elettrico a Grosseto. Inoltre, si effettuano modifiche anche a quadro elettrico già installato.

La ditta Di BATIGNANI FRANCO & C. snc dispone di personale per il montaggio dell impianto di illuminazione di casa a Grosseto. Inoltre, riparazione dell'impianto di illuminazione a binario.

Scotto Luciano è un professionista che opera nella provincia di Grosseto e si occupa di installazione di impianti allarme, costruzione impianti industriali e civili.

La ditta Vadi Paolo è specializzata in interventi di installazione di impianti di allarme e gewiss, circuiti elettrici e cablaggi industriali, a Orbetello.

La Femar elettrica opera da anni nel campo dell'elettricità. I suoi tecnici elettricisti si occupano dell'installazione e della manutenzione di cavi elettrici, impianti anticendio e impianti di ogni tipo.

Bertelli Roberto è un elettricista esperto che offre consulenza per certificazioni iso 9001. Esegue certificazione di impianto elettrico ad Orbetello e certificazioni iso per ristoranti.

Di LAMBERTO & LUCIANO KELLI snc si occupa di installazione e manutenzione di pompe di calore a Grosseto. Vengono anche effettuate dichiarazione di conformità impianto

La ditta Lelli ivano impianti elettrici collabora solo con elettricisti esperti in modo da offrire alla sua clientela servizi, dall'installazione di pompe di calore al cablaggio dei quadri elettrici, rapidi e professionali.

Elettromoderna Di Ferretti Ulisse e C. Snc da diverso tempo si occupa di energie rinnovabili a Grosseto. Si offre, in particolare, per installazione e manutenzione di pannelli solari.

G. Toniolo Impianti e Lavori Edili è una ditta predisposta nel sistemare e riparare impianti di allarme e componenti elettronici attraverso abili elettricisti

La ditta Miliani pietro elettricista dispone di personale per la manutenzione degli impianti elettrici industriali a Monte argentario. Inoltre, dimensionamento dei pannelli fotovoltaici.

La ditta Vadi paolo elettricista dispone di personale esperto per il computo metrico di impianto elettrico. Inoltre, redazione della dichiarazione di conformità di impianto elettrico ad Orbetello.

La TECNOSERVICE ELT SAS DI PANCALDI GIULIANO & C. è un'azienda di elettricisti specializzati nella manutenzione di impianti di allarme e piccole apparecchiature di elettronica a Grosseto.

Elettroilluminazione Di.me. Snc Di Diomede e C., è una ditta che si dedica alla realizzazione di impianti di illuminazione; offre quadri elettrici, punti luce ed interruttori elettrici.

La ditta Santinami Arturo dispone di elettricisti per la manutenzione dei rilevatori di presenza a Monte argentario. Inoltre, dimensionamento di impianti ad energia solare.

I.m.a. offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di collettori solari, circuiti stampati, impianti di cogenerazione a Grosseto.

La ditta Icem S.n.c. S.i.c.i.e.t. S.r.l. dispone di personale per l'installazione di impianti civili e industriali. Inoltre, redazione delle dichiarazioni di conformità e rispondenza a Monte argentario.

Filippeschi Giancarlo si occupa della vendita al dettaglio di cavi elettrici ed elettroforniture in genere. Offre anche servizi come eletricista per la riparazione di prese di corrente.

L'elettricista Parrini Paolo collabora con diversi dipendenti qualificati nel settore per l'installazione e manutenzione del pannello fotovoltaico e rilevatore di presenza

Redazione delle dichiarazioni di conformità e rispondenza a Monte argentario. La ditta Elettrica Gaibisso dispone anche di personale per installare gli impianti antincendio.

Cataldi mario elettricista redige moduli, per la certificazione per impianto elettrico a Follonica, ed esegue la progettazione per quadri elettrici, e circuiti.

La ELETTRICITTA' IMPIANTI di ANGELINI SILVIO è una ditta di tecnici esperti e specializzati nell'intallazione e nella manutenzione del circuito elettrico. Offre assistenza anche per impianti di riscaldamento e solari.

Nardelli marcello elettricista è un professionista che opera nella provincia di Grosseto e propone impianti elettrici industriali torino e impianti ospedalieri.

Bertelli roberto impianti elettrici offre servizi per la stesura di dichiarazioni di conformità e rispondenza di impianti elettrico. Esegue certificazione di impianto elettrico a Monte argentario.

La Giemme s.n.c. di poli & casini si occupa dell' impianto elettrico a Follonica. In particolare, installa e ripara pannelli solari e impianti elettrici tradizionali.

La Impianti Elettrici Giemme Giemme S.n.c. Di Poli & Casini opera nel settore dell' elettronica a Follonica. Interviene nell'installazione di componenti elettronici e impianti elettrici.

La Sat S.n.c. - Impianti Elettrici Sat Di Campigli & Capperucci S.n.c. opera nel settore dell'eletticità a Follonica. Si occupa dell'installazione di impianti elettrici civili e industriali.

I.mar. Snc è una ditta che si occupa della realizzazione di impianto antintrusione, impianti termoidraulici, impianti elettrici civili e industriali, nella provincia di Grosseto.

La ditta M.q. telecomunicazioni mastroleo quintino installazione impianti elettrici vanta una lunga esperienza nel settore degli impianti di cogenerazione a Follonica. Consulenza per efficaci impianti di allarme.

La ditta Ghizzani Mario vanta una pluriennale esperienza nel settore degli impianti elettrici. Offre consulenza per l'installazione di sistemi di sicurezza e del battiscopa radiante a Grosseto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Elettricista Tuttofare nella zona di Grosseto su ProntoPro vanno da 50 € a 600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mayra B.
Elettricista Tuttofare
31/01/2020
Andrea è arrivato puntualmente. è stato molto veloce a risolvere il nostro problema, onesto ed educato. Lo raccomando!
Paola C.
Elettricista Tuttofare
10/01/2020
Puntuale e professionale. Lo consiglio è sicuramente mi rivolgerò nuovamente a lui quando ne avrò bisogno
Minerva B.
Elettricista Tuttofare
23/11/2019
Christian è stato puntuale, gentile, onesto e molto professionale. Ha eseguito il lavoro in maniera impeccabile e abbiamo già deciso di affidargliene un'laltro.
Marco S.
Elettricista Tuttofare
06/11/2019
Persona molto disponibile e sempre puntuale. Il lavoro è stato eseguito con molta precisione e accuratezza. Tutto è stato fatto in sicurezza. La tariffa è stata rispettata come da accordi, forse il costo della chiamata poteva essere incluso nella manodopera. Sicuramente in occasioni future mi rivolgerò dinuovo a lui. Consigliato!
Anna S.
Elettricista Tuttofare
30/10/2019
Chiamato per risolvere un problema con l'illuminazione generale della casa, è stato puntuale, cordiale e professionale, soprattutto nel risolvere tempestivamente gli inconvenienti sopraggiunti durante l'intervento. Lo consiglio vivamente per i modi cordiali, la disponibilità ma soprattutto per la sua maestria, competenza e destrezza.
Luca S.
Elettricista Tuttofare
21/09/2019
ri-cablaggio completo del mio appartamento, sostituzione di tutti gli interrutori e creazione di 2 nuove prese. Tempi rapidi e prezzo onesto.
Giuseppe A.
Elettricista Tuttofare
17/09/2019
Veloci e professionali, il lavoro è stato svolto ottimamente. L'azienda per cui lavoro e dove è avvenuto l'intervento sicuramente li richiamerà in futuro per altri lavori. Molto soddisfatto
Giulia B.
Elettricista Tuttofare
06/09/2019
Azienda estremamente seria e professionale, lavoro svolto con tempestività e precisione ad un prezzo onesto. Li ricontatterò sicuramente in futuro per eventuali necessità, consiglio a chiunque in cerca di un ottimo rapporto qualità prezzo e affidabilità di rivolgersi a loro.