Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 69 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 69 Insegnanti di Canto sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grosseto.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grosseto.
Leggere 43 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grosseto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 164 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Canto nella zona di Grosseto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

* NB: faccio lezioni prevalentemente online - per lezioni di persona sono disponibile in zona Massa Marittima/Follonica * Ciao a tutti. Sono specializzato nell'insegnamento online di varie discipline: - Canto ed interpretazione - Lingue Straniere (Inglese, Italiano, Cinese Mandarino di base,...

Siamo un gruppo di professionisti,attestati e con anni di esperienza musicale,in Italia e all'estero,come insegnanti e professionisti del settore. Amiamo definirci una grande famiglia,perchè tutti hanno lo stesso valore,ad ogni età. Vieni a conoscere noi e i nostri corsi,in locali...

Educatore musicale, TagesVater, insegnante di propedeutica ritmico-musicale (abilitato MLT Gordon e Orff-Schulwerk con Univ. Tor Vergata Roma) con esperienza decennale. Insegno chitarra, basso elettrico, percussioni Orff e Rap. Suono anche sax e tastiera. Lavoro e collaboro da operatore esterno...

Michele Il4ianna dispone di una sala prove adatta anche per imparare a cantare a Grosseto. Possibilità di affitto della suddetta sala prove per lezioni di canto a Grosseto.

La Cmm Scuola Di Musica Moderna è un centro musicale dotato di insegnanti validi, che offrono lezioni di musica, lezioni di canto e di strumenti musicali di ogni tipo.

Rockstar Mgmt impartisce lezioni di canto, basso elettrico, chitarra elettrica e batteria. Sono attivi corsi per tutti i principali strumenti musicali e secondo vari livelli di difficoltà.

Leonardo Pruneti è un tastierista che effettua corsi di musica, corso di composizione musicale, esercizi di musica, corso di tastiera a Follonica e provincia

Anna Castaldo è una cantante altamente qualificata. Offre lezioni di musica e corsi di canto, per chiunque voglia imparare a cantare da zero o migliorare le sue capacità già acquisite.

Lorenzo caprioli lavora nell'ambito di lezione pianoforte a Follonica. Le lezioni di musica sono organizzate da personale preparato e assistenti esperti nel settore.

Denisproducer Cacciarru e' un compositore musicale che offre lezioni di musica per imparare a comporre pezzi con accompagnamento chitarra, piano o altri strumenti.

Anna Castaldo lavora nell'ambito di corsi di musica per bambini a Follonica. Organizza, in particolare, corsi per imparare a cantare e a suonare strumenti musicali.

Benedetta Lupi è una giovanissima cantante di 19 anni che nel tempo libero impartisce in privato corsi di batteria a Follonica e come suonare la chitarra acustica

Leonardo Pruneti è un tastierista altamente qualificato, bravissimo anche a suonare il pianoforte. Proprio per la sua esperienza, offre lezioni di piano a Grosseto.

Stefano Bigoni e' un insegnante di conservatorio a Follonica. corsi di pianoforte per singoli o gruppi, lezioni sia di teoria musicale, che di impostazione della mano.

Alessandro Brandi è un professionista dall'impressionante curriculum che dà una batteria di lezioni a Grosseto a chi vuole imparare a suonare strumenti musicali a Grosseto

MARCELLO BETTINI lezioni di pianoforte per principianti e lezioni di chitarra elettrica. lezioni di chitarra jazz e corso di teoria musicale e lezioni di chitarra per bambini a Follonica.

David Chansonnier corsi di chitarra e lezioni di chitarra classica. lezioni di chitarra elettrica e basi per chitarra. lezioni di piano musica e chitarra jazz e corsi di pianoforte a Follonica.

Cmm+Scuola+Di+Musica+Moderna+effettua+lezioni+su+lezioni+chitarra+classica,+pianoforte+per+principianti,+come+suonare+il+pianoforte,+come+suonare+la+batteria,+lezioni+canto

Rockstar+Mgmt+effettua+lezioni+su+lezioni+violino,+corso+chitarra+acustica,+imparare+a+suonare+la+batteria,+corso+chitarra+elettrica,+lezioni+musica,+prime+lezioni+di+chitarra

La rinomata associazione artistico culturale CENTRO DI PROMOZIONE SOCIALE ROBERTO CIABATTI propone corso chitarra a Grosseto. Personale altamente professionale aiuterà gli iscritti ad imparare a suonare la chitarra.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Canto nella zona di Grosseto su ProntoPro vanno da 20 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giosi B.
Lezioni di Canto
24/09/2023
Il professor Dino è veramente competente mi sto trovando veramente bene con lui anche perché é molto accorto e attento alla mia voce si vede che insegna da tanto tempo i suoi esercizi sono ottimi! Così come i suoi metodi di insegnamento Grazie mille professore
Andrea C.
Lezioni di Canto
19/09/2023
Francesco è bravo, simpatico ed i grado di adattarsi anche alle esigenze ed ai gusti musicali dell'allievo. Si impara molto durante le sue lezioni che risultano cariche di contenuti interessanti e divertenti. Stra consigliato.
Gaia S.
Lezioni di Canto
19/05/2023
Con Mariapaola mi sono trovata benissimo, sono arrivata con delle basi in ambito musicale molto scarse e sono riuscita a fare progressi in poco tempo. Mi ha messo subito a mio agio e sono convinta che con il suo aiuto migliorerò ancora di piú.
Luisa F.
Lezioni di Canto
07/03/2023
Una grande professionista del settore e sono già due mesi che prendo lezioni da lei. Grazie ad Anita sto apprendendo tantissime cose inerenti alla professione e sono molto contenta della mia scelta, super paziente e molto disponibile. Grande Anita
Luca C.
Lezioni di Canto
20/02/2023
Barbara è un insegnate estremamente capace che da molto peso al significato interiore della voce. Grazie a questo percorso oltre ad aver imparato e star continuando ad imparare a cantare ho ritrovato molto di me stesso. Consigliato a tutti e per tutti i livelli !!
Sara N.
Lezioni di Canto
19/12/2022
È un insegnante molto qualificato, paziente e adora insegnare. Ti fa sentire più sicuro di te stesso e ti aiuta con l'ansia da palconescico. Lo raccomando assolutamente come insegnante.
Francesco S.
Lezioni di Canto
12/09/2022
La signora Vittoria è una bravissima insegnante, adotta un ottimo metodo , è molto precisa e paziente nelle spiegazioni e si adatta sia ad allievi professionali che amatoriali. Sto traendo giovanento dalle sue lezioni e la consiglio!
Loveth K.
Lezioni di Canto
06/06/2022
Salve a tutti, volevo ringraziare Walter per il suo meraviglioso dedizione al suo lavoro perché da quando ho cominciato a prendere lezioni da lui, mi sento molto migliorata a livello vocale e anche a prendere fiato in un modo giusto senza affaticarmi rispetto a pochi mesi fa. Quindi velo consiglio come insegnante, sono una persona che è molto selettiva ( per dirla io), grazie ancora Walter