Guarda i migliori 54 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 54 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grosseto.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grosseto.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grosseto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grosseto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una donna di 55 anni ,spigliata e bella presenza. Ho deciso di rimettermi in gioco perché con i figli ormai grandi ho tempo libero a disposizione. Ho lavorato come agente immobiliare e assicurativo,inoltre sono esperta di cucina e di gestione in todo abitazioni private. Offro la mia...
Location fronte mare per i tuoi banchetti, matrimoni, eventi, riunioni. Cucina e pasticceria interni, bar, sala ristorante, hotel. Organizzatore a disposizione. Il Boschetto Viale Italia 309 Follonica GR
Dee Jay da 25 anni , esperto di locali e feste private, suono Happy ed apprezzato da migliaia di persone.
Il nostro stile culinario è dato dall’unione di semplicità e sincerità: nei nostri piatti vi sono esclusivamente ingredienti del nostro territorio, e ciò perché lo staff di cucina è costantemente alla ricerca di materie prime d’eccezione e a Km 0. La chef si occupa dello studio dei grandi classici...
ritengo che sia un privilegio essere il responsabile di un evento importante della vostra vita, sono immensamente grata della fiducia ricevuta. Pertanto ho scelto di formarmi per anni in ogni ambito legato a questo lavoro. Sono una wedding planner qualificata e faccio fieramente parte dell'Ass....
In collina Maremmana vicino terme di Saturnia posizione strategica panoramica ampio parcheggio salone e giardino per eventi
Dicono di me che nel mio settore sono un Artista Ribelle. Tutto quello che desiderate per i Vostri Eventi, Feste, Cerimonie, Meeting, Locali per Spettacolo, Negozi. Audio, Illuminazione di ogni genere per ogni esigenza, Strutture Palchi Pedane Gazebi, progetti su misura, Sartoria su misura per...
Organizzatrice di spettacoli di danza e teatro, ottime capacità organizzative nei villaggi turistici e alberghi, staff di alto profilo.
Amo il mio lavoro perchè è sempre gratificante riuscire a far emozionare e rendere felici i miei clienti. Rendere reale ogni desiderio con la collaborazione di un team di professionisti che amano a loro volta il loro lavoro. Organizziamo e coordiniamo i servizi per eventi privati ed aziendali....
Organizzazione eventi, matrimoni, battesimi, comunioni, compleanni etc. Potete contattarci con fiducia alla email o telefonicamente dalle alle al numero di telefono . Troverete disponibilità e serietà, Professionalità e passione per il lavoro svolto. A Vs disposizione sempre, per ogni occasione
Offro specialità di mare e di terra,esperienza nel campo sella ristorazione dimostrabile
È un viaggio alla scoperta dei profumi e dei sapori della maremma. A farvi da Cicerone, ci sarà, Matteo, Chef quasi cinquantenne che ha dedicato la sua vita alla cucina ed alla ristorazione. Matteo vi guiderà tra menù studiati per creare la migliore esperienza che possiate immaginare. Il...
Cnosso non collabora con le aziende, ma con le persone. I nostri servizi sono il risultato di un percorso che nasce dall'ascolto, andando a rafforzare e modificare - laddove ce ne sia bisogno - i modi di lavorare e di pensare in una attività, ottimizzandone le risorse e gli obiettivi. Il nostro...
Interpreter / Translator/ Proof reader Italian (mother tongue), French (B retour), English (B retour) AREAS OF EXPERTISE: European and Agricultural Politics, Renewable and green energies, Cultural Anthropology, Sociology and social sciences, Biotechnologies, Cosmetics, International and European...
Siamo un’agenzia che da anni svolge con successo eventi fieristici e concerti in tutta italia. Stiamo allargando il nostro campo di interessi anche ad altri settori.
Sono una guida turistica e ambientale della provincia di Grosseto e lavoro nel settore turistico dal 1988.
Esperienza 15 annuale nel settore della ristorazione . Per qualsiasi informazione nn esitate a contattarmi. Amante degli animali e disponibile anche come dog/cat sitter
Sono una chef con 25 anni d esperienza. Specializzata in cucina tipica ToscAna e italiana in genere, nella produzione di dolci anche.rivisitati. Ottime capacità nella lavorazione soprattutto del pesce. Menu di carne Pesce Vegetariani Vegani
D.j. con trentennale esperienza in locali di tutta Italia, con repertorio musica varia, anni 70/80/90 grandi successi e musica attuale commerciale . Coinvolgimento del pubblico ed animazione con microfono . Munito di impianto audio e luci . Garantisco professionalità e serietà . Una garanzia per i...
Nel giorno del vostro matrimonio, desidererete che tutto sia perfetto e coordinato, come avete sempre immaginato. È molto importante, quindi, affidarsi a validi professionisti che possano rendervi l'organizzazione più semplice e che possano rendere davvero unico e indimenticabile il giorno più...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grosseto su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.