Guarda i migliori 10 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 10 Psicologi Infantili Online sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grosseto.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grosseto.
Leggere 164 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grosseto sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Psicologo Infantile Online nella zona di Grosseto.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una psicologa regolarmente iscritta all'albo degli psicologi della Toscana con il n. 9722. Mi occupo di problematiche relative all'ansia, depressione, disturbi alimentari, sostegno alla genitorialità, problematiche di coppia, familiari e relazionali. Svolgo terapie individualità, di coppia e...
Piscitelli Dott.ssa Alessandra Psicologa Psicoterapeuta è un complesso leader che si specializza da sempre nella psicologia sistemica e psicologo infantile a Follonica
La Dott.ssa Roberta Minacci è psicologo da molti anni con esperienza pluriennale nella psicologia infantile e terapia di coppia a Grosseto con grande serietà
Dott.ssa Barbara Marzioni è una cosnosciuta psicologa online a Grosseto, presso il suo studio si specializza nella psicologia analitica per ogni genere di paziente
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Psicologo Infantile Online nella zona di Grosseto su ProntoPro vanno da 40 € a 70 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giuseppe P.
Psicologo Infantile Online
10/04/2024
La Dottoressa Asero è stata innanzitutto cordiale, paziente e disponibile in fase di primo contatto. . Di certo ben attenta ad ascoltare il motivo della mia call e personalmente la consiglio per la sua preparazione professionale, la sua gentilezza e capacità di ascolto.
Melania C.
Psicologo Infantile Online
11/11/2021
Dopo giorni di disperazione e confusione, ho conosciuto per caso il dottor Marsilli . Abbiamo iniziato delle sedute, in cui spiegai ,cosa non riuscivo a gestire nel comportamento di mio figlio . Pensai alle peggiori cose, ma grazie al dottore , mi resi conto che la soluzione , stava in una correzione del mio essere troppo protettiva verso il mio bambino, che con le sue reazioni ,chiedeva di crescere e chiedeva indipendenza. Sparite tutte le mie preoccupazioni e tutte le angosce ,non posso fare altro che ringraziarlo e consigliare a chi come me vive sconforto, di affidarsi a lui che con semplicità ed un fare affabile , apre mondi a noi sconosciuti .
Chiara R.
Psicologo Infantile Online
17/05/2021
Il dott Marsilli è una persona molto professionale e che in pochissime sedute è stato in grado di fornirmi l’assistenza di cui avevo bisogno. Ha fornito a me e mio marito dei validi consigli e soprattutto delle tecniche che ci hanno permesso di gestire una sorta di ossessione e di routine che il mio bambino aveva sviluppato nel periodo del lockdown dovuto al COVID.