Guarda i migliori 136 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 136 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grottaferrata.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grottaferrata.
Leggere 21 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grottaferrata sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 67 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grottaferrata.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Mi sono avvicinata a questa professione per un debole nei confronti della parola romanticismo ed una notevole capacità organizzativa, da lì in poi ho continuato a formarmi e sperimentare. Ho studiato presso l’Accademia di Enzo Miccio e, svolto seminari con Cira Lombardo, successivamente, ho...
Autore radio TV (Rai) organizzatore eventi: FestivalDanza, Danza moda &.. Artist coach, presentatore, relatore e moderatore meeting, direttore artistico eventi moda,Danza, musica, cinema. Presidente onlus "stefano francia" enjoyart.
Lo staff è costituito da un team giovane, ma con una solida esperienza maturata nell’ambito della comunicazione e dello spettacolo; l’alto livello di professionalità è determinato da personale preparato e sempre aggiornato che, curando con dedizione ogni particolare e seguendo con grande attenzione...
Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani. Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch...
Organizzo eventi per lo più aziendali. Mi occupo anche dell'organizzazione di sfilate di moda, sessioni fotografiche per book o workshop; baby showe, wedding planner ed eventi privati . Seguo anche la cominucazione web e social di ogni evento.Ho scelto di questa professione perché mi piace stare a...
Negozio di piante, fiori ed articoli da regalo, dove la cura del dettaglio e la qualità dei prodotti, hanno reso questa fioreria un punto di riferimento per Frascati e i Castelli Romani tutti. "Ciao. Mi chiamo Isabella, sono la proprietaria dell'Angolo dei Fiori, ti aspetto per esaudire qualsiasi...
La dedizione nel fare le cose, Il mio primo obbiettivo è soddisfare il cliente in qualsiasi essa sia la sua richiesta,
Siamo due ragazze appassionate di cucina.Realizziamo dall'antipasto al dolce con la massima cura e dedizione.Siamo in grado di gestire dalla cena di coppia ad eventi come feste, comunioni, brunch.Abbiamo un range di prezzi che variano dai 5 euro per un pasto rustico ai 25 euro a persona per un...
RE CARLO RICEVIMENTI - ORGANIZZAZIONE MATRIMONI - COMUNIONI - ANNIVERSARI - FESTE DI COMPLEANNO - MEETING AZIENDALI. IL NS. STAFF E' A COMPLETA DISPOSIZIONE PER FARE DI OGNI EVENTO UN SUCCESSO. LA RE CARLO PROPONE SALE E VILLE PER I VS. RICEVIMENTI.
Quando mi chiedono di cosa mi occupo penso sempre: " Da dove comincio?" Il mio mestiere mi ha portato ad occuparmi di svariate attività.. 1) Sono una cantante. Ho studiato canto fin da piccola. Ho avuto esperienze in vari generi musicali, ho fatto per anni pianobar, sono stata leader in gruppi di...
Creare un evento in ogni minimo particolare, vuol dire affidarsi a chi ha esperienza ed è professionale. Senza rischi per il cliente di ritrovarsi nelle mani sbagliate che potrebbero rovinare tutto. Ci occupiamo di ogni singolo pensandolo e costruendolo insieme a voi, rendendolo unico nel suo...
Organizziamo eventi speciali. Dall’allestimento alla scelta della location fino alla preparazione del buffet e all’intrattenimento. Tutto viene personalizzato con eventi a tema (in base alle richieste e ai desideri dei festeggiati). Tra i nostri servizi annoveriamo lo Sweet Table, Candy Table ,...
Sono un organizzatore di cucina con competenze nella manutenzione dei strumenti di lavoro con corsi di HCCP. Per pulizia e specifico sui detergenti da utilizzare ho lavorato all hotel excelsior Roma e al Grand Hotel della Minerva in Roma come allestitori di sale e responsabile manutenzione degli...
Sono una persona solare, gioiosa e sognatrice... Sono amante del bello e mi piace molto viaggiare per scoprire nuove tendenze per riproporle ai mie clienti. La mia soddisfazione è vedere negli occhi delle persone la felicità di quanto io ho creato per loro realizzando il loro sogno. Ho...
Mi occupo di accompagnare personale ad incontri e convegni e di fare commesse esterne nella onlus in cui collaboro.. il mio punto di forza è di guidare in modo equilibrato, di rispettare scrupolosamente le regole del codice della strada, e di sentire i passeggeri durante il viaggio a loro agio..ho...
Mi chiamo Stefano Belli negli ultimi 10 anni ho maturato moltissima esperienza nella pianificazione e realizzazione campagne pubblicitarie attraverso i mezzi della pubblicità cosidetta tradizionale: Camion Vela pubblicitaria itinerante, distribuzione materiale pubblicitario a cassetta postale,...
Conoscenza locale approfondita: Itinerari personalizzati Assistenza continua Passione e impegno Risorse e contatti locali
Salve sono sabrina sotiriyadi,19 anni ,altezza 174 cm,taglia 38,taglia seno 3a, scarpe 38,occhi verdi e azzurri,capelli biondo cenere, vengo da Roma,ottima conoscenza lingua inglese e tedesca (sono automunita e posso spostarmi facilmente)e sarei interessata a partecipare al vostro casting ho già...
Villa Elvira Vaselli Ricevimenti, antica residenza estiva dei Conti Vaselli, incastonata in un paesaggio unico, a pochi passi dalla Residenza Papale, con il suo esclusivo Panorama sul Lago di Albano è una struttura adatta a festeggiare tutte le occasioni speciali della vostra vita. La scenografia...
Kirghisa Suono si impegna nella realizzazione del tuo evento, Ci occupiamo di tutto, dall’audio alle luci, dall’allestimento al trovare le soluzioni tecniche più adeguate. Concerti, spettacoli teatrali, mostre e manifestazioni, il tutto realizzato con grande professionalità e con l’impegno di...
Sono Sonia Pagnotta, lavoro nell’ambito organizzazione eventi e comunicazione da svariati anni. La mia è una vera e propria passione. Organizzo eventi di alto calibro in ambito culturale, sociale, ambito moda e fashion. Il mio più grande obiettivo oltre alla riuscita dell’evento in toto è rendere...
Agenzia fotografica e produzioni video cinematografiche nata nel 2014 dall'idea rivoluzionaria di creare uno stile fotografico e video che rapisca immediatamente l'intero e vasto pubblico online e non. Tetris Production con sede a Roma lavora anche all’estero e collabora con aziende come Adidas ,...
Più che decennale esperienza nello spettacolo, organizzazione e progettazione eventi, pianificazioni tournée di compagnia e team building, ho deciso di trasferirmi a Milano per motivi personali. Sono diplomata in ragioneria IGEA con indirizzo economico giuridico aziendale. E certificata attrice...
VOI AMATEVI… AL RESTO PENSIAMO NOI. Organizziamo il tuo ricevimento di matrimonio, offrendo servizi di catering e banqueting ad alto standard qualitativo. Una grande professionalità e tanta passione per una data importante dove nulla può essere lasciato al caso. Ed è con questa filosofia che,...
Gli Eventi pensa a qual è la soluzione ideale per i futuri sposi, sfruttando al massimo la propria creatività e dando vita ad eventi personalizzati e di una raffinatezza inconfondibile. Esperienza L'azienda nasce nel 2003, dedicandosi ad organizzare e gestire ogni tipo di evento, dal più intimo...
A tutti i richiedenti dei miei servizi il mio profilo è adibito solo all'animazione,deejay set,eventi di piazza,feste private e locali per karaoke,quiz o intrattenimento per correttezza pensavo fosse stato chiaro mi spiace ma non fornisco tavoli,catering,sono un animatore professionista per...
Offro servizi di organizzatore e pianificatore di eventi: musicali, culturali, sociali, benefici e qualsiasi altro evento si possa ricondurre a queste categorie. La mia priorità è quella di rendere l'evento un'esperienza, sia per il cliente, sia per chi partecipa, raccontando la storia e gli...
La Squisiteria opera nel settore del banqueting e del catering dal 2006, a Roma, nell’intero territorio del Lazio e nelle regioni limitrofe. Nasce da un progetto mirato a innovare il tradizionale settore dell’accoglienza e dei banchetti, offrendo al pubblico la possibilità di adeguare ogni evento...
Noleggio e vendita delle migliori attrezzature professionali per audio, video e luci. 30 anni di esperienza nel campo dell’organizzazione e realizzazione di ogni esigenza ed evento. Siamo in grado di operare su tutto il territorio nazionale, abbiamo curato e realizzato congressi, convention,...
Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.
Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...
Organizzo eventi aziendali e privati da 15 anni. Conosco tutte le location, catering e fornitori inerenti il settore. Questo mi permette di individuare con velocità la miglior offerta in relazione al cliente per il quale sto preparando un'offerta.
Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Consulenza e formazione per aziende, operatori sanitari / soccorritori / ambulanze 118 / volontariato. Offriamo corsi in materia di BLS BLS-D Adulto BLS-D Pediatrico Corso completo BLS + BLS-D adulto e pediatrico First Aid (primo soccorso) I nostri corsi BLS, BLSD e primo soccorso sono...
Organizzazione privata che da più di 10 anni offre servizio per qualsiasi tipo di evento (18esimo, laurea, 50esimo, matrimonio, etc.) Mettiamo a disposizione per i nostri clienti Dj completi di attrezzatura (Audio e Illuminazione), fotografi e animatori per ogni genere di serata Disponibile anche...
Sono una wedding and event planner. Da più di 8 anni organizzo eventi, ricevimenti, party ed occasioni speciali a Roma e provincia ed in Campania, in particolare a Napoli e nella sua meravigliosa costiera. Dalla ricerca della location, alla scelta degli allestimenti, dell' intrattenimento o dell'...
Pasticceria Carmignani e' un bar pasticceria a Frascati specializzato in allestimento catering. Preparazione di torte, dolci e salati personalizzate per ogni tipo di evento
La società Nicolai Ricevimenti S.R.L. è un'azienda di catering and banqueting specializzata nella realizzazione di dolci fatti in casa e cucina ricercata, a Ciampino.
CHEF A DOMICILIO è un'impresa di ricette dolci ad Albano laziale. Offre servizi di bar pasticceria, banqueting di eventi, banqueting house, chef per feste ed anche catering dolce e salato.
Di Paolo Dolciaria Srl è una società che si dedica da sempre nel noleggio per catering ed organizzazione catering a Grottaferrata per conto di terzi per eventi
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grottaferrata su ProntoPro vanno da 200 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.