Guarda i migliori 131 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 131 Organizzatori di Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grottaferrata.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Grottaferrata.
Leggere 18 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Grottaferrata sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 53 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grottaferrata.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Negozio di piante, fiori ed articoli da regalo, dove la cura del dettaglio e la qualità dei prodotti, hanno reso questa fioreria un punto di riferimento per Frascati e i Castelli Romani tutti. "Ciao. Mi chiamo Isabella, sono la proprietaria dell'Angolo dei Fiori, ti aspetto per esaudire qualsiasi...
RE CARLO RICEVIMENTI - ORGANIZZAZIONE MATRIMONI - COMUNIONI - ANNIVERSARI - FESTE DI COMPLEANNO - MEETING AZIENDALI. IL NS. STAFF E' A COMPLETA DISPOSIZIONE PER FARE DI OGNI EVENTO UN SUCCESSO. LA RE CARLO PROPONE SALE E VILLE PER I VS. RICEVIMENTI.
Organizzo eventi per lo più aziendali. Mi occupo anche dell'organizzazione di sfilate di moda, sessioni fotografiche per book o workshop; baby showe, wedding planner ed eventi privati . Seguo anche la cominucazione web e social di ogni evento.Ho scelto di questa professione perché mi piace stare a...
Autore radio TV (Rai) organizzatore eventi: FestivalDanza, Danza moda &.. Artist coach, presentatore, relatore e moderatore meeting, direttore artistico eventi moda,Danza, musica, cinema. Presidente onlus "stefano francia" enjoyart.
Mi sono avvicinata a questa professione per un debole nei confronti della parola romanticismo ed una notevole capacità organizzativa, da lì in poi ho continuato a formarmi e sperimentare. Ho studiato presso l’Accademia di Enzo Miccio e, svolto seminari con Cira Lombardo, successivamente, ho...
Fondata nel 1991 da Andrea, Marco e Mario la Maan Banqueting & Catering opera ormai da più di venti anni nel settore del catering e della organizzazione di matrimoni, ricevimenti, eventi privati ed aziendali nella zona dei Castelli Romani. Sia che si tratti delle nozze, di una festa, di un brunch...
Lo staff è costituito da un team giovane, ma con una solida esperienza maturata nell’ambito della comunicazione e dello spettacolo; l’alto livello di professionalità è determinato da personale preparato e sempre aggiornato che, curando con dedizione ogni particolare e seguendo con grande attenzione...
Siamo due ragazze appassionate di cucina.Realizziamo dall'antipasto al dolce con la massima cura e dedizione.Siamo in grado di gestire dalla cena di coppia ad eventi come feste, comunioni, brunch.Abbiamo un range di prezzi che variano dai 5 euro per un pasto rustico ai 25 euro a persona per un...
Pitagora Eventi Banqueting nasce dall'idea dello Chef Daniela Ponzi, da 30 anni nel settore del catering e banqueting, e della responsabile degli allestimenti Alice Fiore, di unirsi in un unico progetto dedicato al wedding e agli eventi da ricordare. I nostri menù,preparati con materie prime di...
Organizzo eventi aziendali e privati da 15 anni. Conosco tutte le location, catering e fornitori inerenti il settore. Questo mi permette di individuare con velocità la miglior offerta in relazione al cliente per il quale sto preparando un'offerta.
Silvia Amantini Wedding Event Planner ..il vostro partner ideale per feste e ricevimenti indimenticabili .. Il servizio offerto da Silvia Amantini renderà indimenticabili le vostre feste. Uno staff esperto e qualificato per garantire la scelta dei servizi, la qualità dei prodotti offerti dai...
Consulenza e formazione per aziende, operatori sanitari / soccorritori / ambulanze 118 / volontariato. Offriamo corsi in materia di BLS BLS-D Adulto BLS-D Pediatrico Corso completo BLS + BLS-D adulto e pediatrico First Aid (primo soccorso) I nostri corsi BLS, BLSD e primo soccorso sono...
Allestimenti creativi & Organizzazione Eventi IL PRIMO UFFICIO “ON THE ROAD” CHE ARRIVA OVUNQUE PER PROGETTARE IL TUO EVENTO IN GRANDE STILE ISOLA D'ELBA ROMA E CASTELLI ROMANI MA ARRIVIAMO DOVE VUOI TU.
Organizzazione privata che da più di 10 anni offre servizio per qualsiasi tipo di evento (18esimo, laurea, 50esimo, matrimonio, etc.) Mettiamo a disposizione per i nostri clienti Dj completi di attrezzatura (Audio e Illuminazione), fotografi e animatori per ogni genere di serata Disponibile anche...
Sono una wedding and event planner. Da più di 8 anni organizzo eventi, ricevimenti, party ed occasioni speciali a Roma e provincia ed in Campania, in particolare a Napoli e nella sua meravigliosa costiera. Dalla ricerca della location, alla scelta degli allestimenti, dell' intrattenimento o dell'...
Felici & Contenti offre servizi per la realizzazione di ogni tipo di evento. Dal matrimonio, alla festa di battesimo. Propone location per cerimonie nuziali e ricevimento in castello per la festa di nozze ad Albano laziale.
Dei SetteSoli Wedding & Cinema offre servizi vari in un matrimonio con scenografia location nozze e sala ricevimento matrimonio a Ciampino da favola
To be events offre la sua esperienza nel settore del Wendig planner con grande capacita di realizzare il propio evento nella location per matrimoni e decorazioni matrimonio personalizzate agli sposi
Mai Uguale Luxury Events & WP e una agenzia che sa come organizzare un matrimonio di lusso con castello banchetto matrimonio a Ciampino e ville da favola
Anita Galafate eventi e wedding planner organizza eventi tenendo conto delle esigenze degli ospiti con menu matrimonio ad Albano laziale e galateo matrimonio
Emozioni d'Autore studia e realizza il vostro matrimonio perfetto. Propone idee su come organizzare un matrimonio elegante in meravigliose location per matrimoni a Ciampino.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia per l'organizzazione di matrimonio civile. Si occupa della location e propone idee originali per un matrimonio indimenticabile.
To be events propone e realizza il vostro matrimonio da favola. Propone idee su come organizzare un matrimonio a Ciampino. Offre servizi per i preparativi del matrimonio.
Personale qualificato per il servizio catering a domicilio a Frascati. La Pasticceria Palmieri dispone inoltre di manodopera per la realizzazione di elegantissime bomboniere per matrimonio.
Rinfresco a Domicilio Srl catering & banqueting catering a domicilio cosa preparare per cena banqueting eventi come diventare chef ad Ariccia torte decorate
L'azienda Top Eventi Catering Roma offre un servizio di catering a domicilio per cerimonie ed eventi, con ricette dolci e salate di cucina ricercata, a Grottaferrata.
Tempo di Nozze organizza il vostro giorno più importante fin nei minimi particolari. Dalla location, al catering, al bouquet da sposa, i nostri wedding planners professionisti si prenderanno cura di tutte le scocciature.
Silvio siri,per il giorno del tuo matrimonio dispone di auto di alta classe per il giorno più importante della tua vita,l'agenzia dispone anche di autista privato e, noleggio lungo termine delle nostre auto
Colasanti Catering Srl, ditta qualificata ed esperta nel settore, offre dei servizi specializzati di addobbi per matrimonio e addobbi chiesa per matrimonio a Ciampino
Stailfab S.r.L. da diverso tempo opera nel campo di catering e banqueting a Grottaferrata. Si provvede anche ad affittare ed allestire sala per feste. Lavori professionali per il cliente.
Per organizzare un evento di qualsiasi genere, dall' addio al nubilato ad eventi aziendali, la Professional Group G. S. di Gagliardi Massimo si occupa della ristorazione e della location
Manuele.bonafede da anni lavora ad effettuare decorazioni floreali a Grottaferrata. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Gli SBANDIERATORI CONTRADE DI CORI si occupano di organizzazione di eventi, di preparazione di banqueting a Grottaferrata e di addio al celibato-nubilato a Grottaferrata
Pasticceria Cipriani quotidianamente è operante in scherzi addio nubilato a Grottaferrata. Vengono anche realizzati progetti per garantire ottimi addobbi chiesa matrimonio.
La Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è un'agenzia di organizzazione matrimoni che si occupa anche degli addobbi floreali in chiesa e delle feste di addio al nubilato
La ditta FM Communication s.r.l.,affermatissimo organizzatore di eventi musicali a Grottaferrata, dispone anche di personale per organizzare matrimonio. Massima esperienza.
Pachino animazione lavora nell'ambito di organizzatore di eventi culturali a Grottaferrata. Si occupa anche di affittare un furgone per lunghi viaggi.
B-Mask da molto tempo si occupa di catering e banqueting a Grottaferrata. Vengono anche create stupende composizioni floreali per la sposa al matrimonio
Albero Catering S.R.L. è l'azienda a cui si deve assolutamente far riferimento per organizzare un matrimonio o altro evento con catering e banqueting di alto livello
Augusto.rubini da anni si occupa di affitto ville per ricevimenti a Grottaferrata. Si offrono anche per effettuare scherzi matrimonio particolari al ristorante.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Grottaferrata su ProntoPro vanno da 150 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.