Guarda i migliori 68 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Sala per Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Grottaglie.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Grottaglie.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Grottaglie dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Sala per Feste.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Quello che conta di più nella vita è poter realizzare il proprio sogno. La WP ti darà una mano a farlo. Ti aiuterò ad organizzare il tuo evento nei minimi dettagli ascoltando le tue esigenze e selezionando per te il meglio. Non soltanto il tuo matrimonio ma anche addio al nubilato/celibato,...
Essendo una stilista di abiti da sposa è sposo. Personalizzo tti I dettagli fino al giorno del matrimonio. Ovviamente acquistando l'abito da me. X info 3662295607.
Sono una wedding planner per passione. Ho sempre organizzato eventi nella mia numerosa famiglia finché ho deciso di specializzarmi presso un'accademia di Roma. Se volete organizzare un evento curato nei minimi dettagli allora chiamatemi.. Sono disponibile a offrire la mia consulenza anche...
Salve, sono una ragazza laureata in scenografia e arredamento d'interni con 110/110. Mi piace allestire e creare oggetti con materiali di vario genere,organizzare feste in ogni minimo dettaglio.
Realizziamo i vostri sogni facendoli diventare realtà. Progettiamo e realizziamo l’evento partendo da zero e lo personalizziamo secondo il proprio tema scelto. Non abbiamo limiti alla fantasia e disponiamo di un team capace di soddisfare tutte le vostre richieste. Operando nel settore da quasi 8...
Agenzia di viaggi che offre consulenza ed organizzazione di viaggi, incentive, eventi. Specializzati, tra gli altri, in viaggi di nozze, viaggi lungo raggio. Servizio wedding planner. Esperti conoscitori della Polinesia francese. Da più di 17 anni in questo settore. Servizio di biglietteria di...
Mi chiamo Gaia e offro servizi di: Wedding Planner, Organizzazione Opening E Inaugurazioni, Organizzazione Feste, Organizzazione Eventi Sportivi, Organizzazione Eventi Sociali, Organizzazione Eventi Musicali, Organizzazione Eventi Moda, Organizzazione Eventi Culturali, Organizzazione Eventi...
Svolgiamo la Nostra attività in 3 sedi oltre 1000 MQ di superficie e 20 dipendenti, nella nostra Agenzia i Clienti trovano un esperto in grado di aiutarli nella scelta della propria vacanza. Fin dall'inizio della nostra attività abbiamo scelto di avviare una stretta collaborazione con i migliori...
Realizzo i vostri sogni dando vita a Eventi indimenticabili ricchi di emozioni. Creo personalizzazione un evento che parla di voi con dettagli e sfumature che colgono la vostra essenza. Dettagli profumi e angoli dedicati a voi e i vostri ospiti.
E' un'attività all'inizio per i matrimoni o per qualunque servizio fotografico posso disporre di una bellissima location in campagna con dei paesaggi da favola .
Adrenalinaelle è un Deejay a Ceglie messapica. Offre servizi di house music, serate di Cabaret, live di Musica Italiana e feste di addio al nubilato/celibato, ma fa anche animazione per bambini e matrimoni.
FABIETTO è un deejay esperto nell'animazione per discoteche e locali, che offre intrattenimento musicale per feste di addio al nubilato e di compleanno. Propone un repertorio elettronico, disco e house.
Musica e divertimento per feste di addio al celibato a Ceglie messapica. L'affermato cdj Raffaele Greco dispone di un vasto repertorio per intrattenere anche per feste di addio al nubilato.
Manuel Vinciguerra organizzare festa di laurea e animatori per feste. musica 70 80 90 e impianto per karaoke. cabaret e addio al celibato. dj per feste e come organizzare un compleanno a Francavilla fontana.
Manuela D'Alessandro è una wedding planner professionista che organizza matrimonio originale come agriturismo per matrimoni ed agriturismo di nozze a Francavilla fontana
CaroliEventi è un'agenzia di San Vito dei Normanni (Br) che si occupa dell'organizzazione di eventi. Organizza anche nozze, fa selezione di location per matrimonio, aiuta a scegliere il ristorante e così via.
Wine, Weds and More è una delle agenzie di organizzazione di matrimoni che si trova nella provincia di Taranto. Propone alberghi nozze a Taranto e ville per matrimoni.
Wedding time di Acrom è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in agriturismo per matrimoni o in alberghi di nozze a Francavilla fontana e dintorni.
Nozze a Taranto è una agenzia specializzata in scenografie e location di nozze a Taranto. Consiglia su come organizzare un matrimonio e sulla scelta della location nozze.
La Marika Wedding Dream è un'agenzia di wedding planner che si occupa con professionalità di ricerca ville per matrimoni. Si occupa inoltre di selezione menu matrimonio e allestimento sala ricevimento nozze.
Il laboratorio delle feste opera come wedding planner in agriturismi banchetti nozze a Taranto. Offrono varie soluzioni di scelta della residenza matrimonio.
Vintage Shiver Event Planner è l'azienda giusta a cui rivolgersi per organizzare matrimoni nella giusta location per matrimoni potendo optare per ristorante o agriturismo nozze a Taranto
Il laboratorio delle feste è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in agriturismo per matrimoni ed in albergo per banchetto di nozze a Francavilla fontana
Manuela D'Alessandro da molto tempo opera nell'ambito di decorazioni per matrimonio a Taranto. Creano scenografia in villa matrimonio con decorazioni e temi
Se si vuole un castello per il banchetto del nozze o una consulenza sul menu del matrimonio, solo per fare due esempi, ci si può rivolgere a Il Volantone Eventi.
Miss Ch?©rie è un'agenzia che si occupa di organizzare matrimoni in location per matrimoni e di organizzazione di ricevimento per matrimonio a Francavilla fontana
Esclusivo e bellissimo agriturismo per banchetto matrimonio a Taranto. La ditta Matrimonio Puglia dispone di personale esperto che sa come organizzare un matrimonio a Taranto negli agriturismi per nozze.
Mirto e Fiori d'Arancio è disponibile nel campo di prenotazioni in castelli banchetto nozze a Taranto. Organizzano consulenze per come organizzare un matrimonio.
Biancovaniglia Weddings & Events quotidianamente lavora nel montaggio scenografia location matrimonio a Taranto. Affittano agriturismi banchetto nozze.
Lucrezia Maggi & L M Eventi è un'agenzia di organizzazione di eventi che si trova nella provincia di Taranto. Propone la ricerca di agriturismi matrimoni e castello banchetti matrimonio a Taranto.
Wedding time di Acrom da vario tempo opera nell'ambito di alberghi banchetto matrimonio a Taranto. Sono messi in vendita elementi di decorazioni per matrimonio.
Per un indimenticabile matrimonio all aperto a Taranto la ditta Michela Tombolini Fine Event dispone di professionisti e di agriturismi per banchetto matrimonio. Vero lusso per l'albergo da matrimonio.
Nozze a Taranto è una guida che fornisce informazioni per l'allestimento del matrimonio. Propone gli addobbi per il matrimonio, la location per matrimoni e i ristoranti per matrimoni a Ceglie messapica.
Per addobbi matrimonio a Taranto rivolgersi all' agenzia L??Olmocolmo è la scelta migliore poichè da anni si occupano di scenografie location matrimoni.
Ramona Puglia eventi, propone da anni servizi di location nozze matrimoni a Taranto e scenografie location matrimonio a Taranto e nelle zone circostanti.
Amor Event offre la possibilità di effettuare bellissime feste in location per matrimoni a Taranto e ristoranti per matrimoni in agriturismo o in albergo nozze a Taranto.
Consulenza per la scelta dei più rinomati castelli per banchetto di matrimonio a Taranto. Inoltre, l'agenzia Wedding in Puglia si avvale di personale specializzato nel galateo di matrimonio.
Fashion Sposi è un'azienda matrimoniale che si occupa dell'organizzazione di matrimonio all aperto e di location con decorazioni per matrimonio a Grottaglie
Nozze a Taranto e un organizzazione con l'obbiettivo di organizzare eventi agriturismi banchetto nozze a Grottaglie alberghi banchetto matrimonio ristorante matrimonio
Laura Dattis ha un'azienda matrimoniale che si occupa dell'organizzazione di matrimonio originale e ricevimento di matrimonio a Grottaglie e provincia.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sala per Feste nella zona di Grottaglie su ProntoPro vanno da 150 € a 3.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Elena G.
Sala per Feste
08/03/2020
Gloria è stata meravigliosa. Ha capito subito le mie esigenze e si è attivata subito trovando la soluzione ottimale.
Virginia B.
Sala per Feste
04/03/2020
Proprietari gentilissimi, sala molto pulita ed accogliente. Un ambiente molto bello, ci siamo divertiti nel festeggiare un ventunesimo compleanno. Grazie mille ad entrambi i proprietari, a presto!!
Tiziana C.
Sala per Feste
18/02/2020
ci siamo trovati benissimo...molto disponibili...organizzazione perfetta, ottimo locale, staff molto preparato, buffet buono, collaboratori ottimi, insomma consiglio questi ragazzi se volete organizzare una bella festa
Stefania B.
Sala per Feste
17/02/2020
Persone squisite , disponibili a ogni nostra richiesta. Stanza perfetta , con uno spazio adeguato a tutte le esigenze . Banco per uso bar. Spazio Guardaroba. Toilette , musica , luci , la telecamera al citofono , permette di controllare gli invitati . Consigliato a' tutti coloro che cercano uno spazio riservato semplice curato. Sicuramente li ricontatteremo in futuro se avessimo necessità Grazie a Carol e la famiglia per la disponibilità Stefy, David , Sofia
Giovanna C.
Sala per Feste
17/02/2020
Villa affittata per un 18mo. Splendida location, prezzo ragionevole, massima disponibilità del personale nel venire incontro alle nostre esigenze, grande cura nell'allestire i locali per l'evento. La festa ha avuto successo.
Francesca S.
Sala per Feste
16/01/2020
Abbiamo utilizzato la sala per una festa di compleanno: spaziosa, pulita, dotata di tutti i confort necessari(riscaldamento, impianto audio, tavoli , sedie, video citofono per aprire comodamente agli ospiti, luci bellissime, bagno), moderna ed elegante. Il prezzo è perfettamente in linea con quanto offerto. La signora Carole e il marito sono stati sempre puntuali, molto gentili e disponibili a venire incontro alle nostre esigenze. Di sicuro la utilizzeremo per altri eventi: SUPER CONSIGLIATA!!!
Florencia M.
Sala per Feste
26/12/2019
Ho richiesto una mano a Lukas per organizzare due serate per festeggiare la mia laurea, è stato molto professionale e fin da subito disponibile a trovare soluzioni in pochissimo tempo e con buonissimi prezzi.
Paola G.
Sala per Feste
06/12/2019
Servizio organizzazione eventi eccellente. Mi sono rivolta a Lukas per l’organizzazione della mia festa di laurea, che ha seguito con cura e professionalità tutti i dettagli dell’evento , ha soddisfatto in pieno le mie esigenze, e devo dire che è riuscita una festa perfetta in cui tutti si sono divertiti alla grande. Location unica , ben allestita , luci e atmosfera surreale, cibo di qualità, tutto gestito con cura , organizzazione , professionalità e puntualità. Per qualsiasi evento su Roma rivolgetevi a lui !!