Guarda i migliori 25 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 25 Insegnanti Spagnolo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gualdo Tadino.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gualdo Tadino.
Leggere 19 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gualdo Tadino sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Spagnolo nella zona di Gualdo Tadino.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono una traduttrice freelance di 29 anni attualmente residente in Umbria. Ho una Laurea Triennale in Discipline della Mediazione Linguistica conseguita all'Università degli Studi di Macerata (Italia) e un Master Ufficiale in Traduzione e Studi Interculturali conseguito all'Università Autonoma di...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Spagnolo nella zona di Gualdo Tadino su ProntoPro vanno da 12 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Rachele E.
Lezioni di Spagnolo
10/03/2025
Sono riuscita a prendere il B2 in spagnolo in 6 mesi grazie alle lezioni con Mirna. É bravissima, sempre disponible e struttura le lezioni in base alle necessità di ognuno. Non potevo chiedere professoressa migliore per accompagnarmi in questo percorso ❤️
Marta P.
Lezioni di Spagnolo
10/11/2023
Maria è un’insegnante eccezionale, estremamente disponibile e carina. Super preparata, la consiglio vivamente anche per chi fosse interessato a conseguire il DELE.
Francesca C.
Lezioni di Spagnolo
07/02/2021
Ottima professoressa. Ho dovuto fermarmi per qualche motivo ma spero di ricominciare quanto prima. La distanza non é stata un problema grazie a Google drive
Beata K.
Lezioni di Spagnolo
04/07/2020
Lucrecia è un'ottima insegnante! Molto paziente, super competente, preparata. Sa mettere a proprio agio e comprende subito le esigenze dello studente. La consiglio a tutte le persone interessate all'apprendimento dello spagnolo - sia da zero che ai livelli avanzati.
Gianluca R.
Lezioni di Spagnolo
02/06/2020
Muy bien. Valentina è brava, fornisce suggerimenti e ed la cosa che più apprezzo è che ascolta lo studente e i suoi dubbi/preoccupazioni. Con lei ho preparato un esame di spagnolo per luniversita economia e mi ha fornito un importante aiuto e supporto
Gianluca M.
Lezioni di Spagnolo
16/04/2020
Studio spagnolo con Andrea da poche lezioni ma si capisce già tutta la sua professionalità e il suo modo di fare gentile e simpatico ti mette subito a tuo agio aiutandoti a capire in fretta.
Loredana D.
Lezioni di Spagnolo
28/03/2020
Ho iniziato le lezioni con Catalina Ramos alcune settimane fa. A seguito del lock down causa covid19 abbiamo intensificato i nostri incontri via skype. Devo dire che non potrei essere più soddisfatta. Non conoscevo nemmeno una parola di spagnolo e avevo necessità di impararlo per lavoro. Avevo inoltre già avuto altre esperienze con dei tutor per imparare questa lingua. La differenza con altri insegnanti è stata evidente sin dall'inizio. Il fatto che lei sia una professoressa e insegni da anni fa si che le sue lezioni seguano un percorso strutturato che consentono l'apprendimento della lingua in maniera graduale ed efficace. Dopo circa 12 ore posso dire che il mio livello di comprensione orale e scritta è molto buono, mentre pian piano vedo ampi miglioramenti nel conversare con altre persone (gestisco uno staff di ragazze di malaga) e nella scrittura di mail o messaggi. Pian piano sto abbandonando anche l'aiuto del correttore automatico, da sempre mio alleato. Infine, ma non meno importante, le sue lezioni sono molto piacevoli. Parliamo di tutto: dalla situazione che stiamo vivendo in questi giorni, ai figli, famiglia e a tutti gli altri spunti che possano nascere durante la lezione. Raccomando caldamente Catalina a tutte le persone che davvero vogliono apprendere la lingua spagnola.
Christopher U.
Lezioni di Spagnolo
27/02/2020
La risposta data da una voce gentile mi è molto piaciuta. Ci siamo già fissati un giorno in cui ci incontreremo per mettere al punto le cose. Grazie mille per questo mezzo di mettere in contatto le persone.