Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 44 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Gubbio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Gubbio.
Leggere 51 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Gubbio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 64 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Gubbio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono un ragazzo di Gubbio che all'età di 11 anni ha deciso d'intraprendere lo studio della fisarmonica con insegnanti privatisti della zona. All'età di 17 anni mi sono iscritto al Conservatorio G.Rossini di Pesaro diplomandomi poi in fisarmonica. Svolgo attività di oschestrale e concertista in...

Marco Ciambottini lezioni di piano per bambini e lezioni di chitarra jazz. lezioni di pianoforte per principianti e lezioni di fisarmonica. basi per chitarra e accompagnamento per chitarra a Gubbio.

Alberto severini offre lezioni di chitarra per bambini, corsi di musica per imparare a suonare. Effettua anche corsi di chitarra classica per principianti

COOPERATIVA SOCIALE COO.S.S. MARCHE A.R.L. - ONLUS - propone corsi e lezioni di chitarra a Gubbio. L'azienda si occupa di lezioni di canto e lezioni di musica in generale.

Nuovo corso di chitarra per accompagnamento a Gubbio. Il rinomato DOPOLAVORO FERROVIARIO FABRIANO dispone di collaboratori anche per lezioni di chitarra moderna.

ANDREA GIACOMETTI professore di musica diplomato al conservatorio a Gubbio, impartisce lezioni di teoria e tecnica musicale private a domicilio, per adulti e bambini.

Giovanni Sannipoli è un musicista e compositore che ha frequentato il conservatorio,insegna lezioni di musica, come suonare la batteria, come suonare il flauto

Cesare bedini si occupa di lezioni di musica private,insegna a suonare diversi strumenti musicali, offre lezioni di canto, chitarra acustica blues a Gubbio

Cem Atac è l'azienda che vanta i migliori esperti per prender parte a lezioni di canto e lezioni di musica per imparare a suonare svariati strumenti

Fabio Cencetti, cantante , si propone inoltre per esclusive lezioni di canto personalizzate. Disponibilità a eventuali collaborazioni con musicisti basso elettrico e chitarra elettrica.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Gubbio su ProntoPro vanno da 18 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Letizia Z.
Lezioni di Pianoforte
30/10/2025
Ho scelto Tatiana perché è una ragazza preparata e soprattutto utilizza un approccio idoneo all'età delle mie figlie. Loro la adorano. Super consigliata!!
Giuliana G.
Lezioni di Pianoforte
02/10/2025
Sto prendendo lezioni online dal maestro Salerno, che è una persona disponibile e gentile, un professionista serio che sa come incoraggiarmi e farmi appassionare allo studio della musica. Io non sono una ragazza ma una professoressa di matematica che da quest'anno è in pensione, so riconoscere un insegnante capace e appassionato al suo lavoro e il mio maestro lo è.
Thomas B.
Lezioni di Pianoforte
23/07/2025
la persona perfetta per apprendere l’arte del pianoforte. ho iniziato con lui e mi sto trovando molto bene con l’apprendimento. oltre che bravo, ci tengo a dire che è una persona dal cuore d’oro
Giovanna D. G.
Lezioni di Pianoforte
24/04/2025
Insegnante straordinario! La sua passione per la musica è contagiosa e riesce a motivare con competenza e gentilezza. Sempre attento e disponibile, crea un ambiente di apprendimento stimolante e sereno. Trasmette l'amore per la musica con entusiasmo e pazienza, adattandosi alle esigenze di ogni studente. Studiare con lui è un vero piacere e un grande stimolo alla crescita musicale.
Laura S. M.
Lezioni di Pianoforte
18/10/2024
Insegnante molto paziente e attenta. Ha individuato subito quali sono le mie difficoltà e mi sta aiutando a capire come superarle. Mi piace molto questo metodo personalizzato, e mi piace che si richieda impegno e precisione: è quello che mi serve per riorganizzare le mie poche competenze, finora apprese in modo un pò "anarchico"
Nicolò T.
Lezioni di Pianoforte
11/07/2024
Antonio è un'insegnante molto serio e professionale, ascolta quelli che sono i tuoi obiettivi e fornisce un piano di lavoro completo (solfeggio, studio delle scale, articolazione del diteggio, studio di spartiti con diversi approcci e complessità crescenti, ecc.) per raggiungere il tuo obiettivo. È molto paziente, disponibile e sa fornirti più spunti di apprendimento per fronteggiare le difficoltà e progredire speditamente nello studio. Ottimo Professionista, consigliatissimo
Giulia C.
Lezioni di Pianoforte
13/06/2024
Filippo è un insegnante di pianoforte molto preparato, disponibile e professionale. Assolutamente consigliato!
Leo M.
Lezioni di Pianoforte
06/11/2023
Ermanno Puliani è stato rapido nella risposta, gentile. Alla prima lezione ha subito individuato il percorso per migliorare la mia tecnica. È gentile, allegro e cordiale. Lo raccomando