Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 180 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 180 Posatori di Tegole Coibentate sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Guidonia Montecelio.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Guidonia Montecelio.
Leggere 255 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Guidonia Montecelio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 62 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Coibentazione nella zona di Guidonia Montecelio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Operiamo nel settore dal 1994. Eseguendo lavori di restauro, finitura ed impermeabilizzazione di interni ed esterni. La nostra azienda è composta da operai italiani. Disponiamo inoltre di un tecnico abilitato, per la Progettazione e la lavorazione di pratiche comunali.

Sorelle Biancini è una realtà nel commercio nel settore dell'edilizia per quanto riguarda pavimenti moderni e coibentazione interna a Mentana resistenti

Corbo Davide è un geometra professionista che presso il suo studio tecnico si occupa della progettazione di costruzioni con cappotto esterno e pavimenti per esterni

La rinomata ditta Impresa Edile Geom. Claudio Manca si occupa di rifacimento facciata a Guidonia Montecelio. Consulenze per cappotto esterno e scale in porfido.

ALBERTINI NAZZARENO effettua lavori di ristrutturazione a Guidonia montecelio. Vengono anche effettuate lavorazioni su isolamento termico soffitto e collaborazioni con altre imprese edili.

Ditta Alberti Gennaro è un'impresa edile specializzata in lavori di ristrutturazione, costruzione, isolamento termico interno, e molto altro a Tivoli, Roma.

La Almatec è un'azienda che si occupa con professionalità di interventi di risanamento muri tramite utilizzo prodotti per eliminare l'umidità da risalita. Realizzano lavori di posa della guaina impermeabilizzante tetto.

Manodopera professionale per l'installazione delle coperture in alluminio a Guidonia montecelio. La ditta GIANNI PELLINI lavora con esperti anche per l'impermeabilizzazione delle tettoie in legno.

Repaim Sas impermeabilizzazione tetti e barriera chimica contro l'umidità di risalita. tettoie in ferro battuto e impermeabilizzazione terrazze e applicazione di barriere chimiche contro l'umidità a Guidonia montecelio.

CONDO SILVANO, è un tecnico geometra che offre servizi per la ristrutturazione della casa; svolge consulenze per la posa di rivestimenti in pietra per esterni, e per il rifacimento della facciata.

CORBO DAVIDE è un professionista nel campo dell'edilizia, specializzato nella pavimentazione e nel rifacimento facciata di abitazioni, case e appartamenti.

La ditta CHERUBINI ANTONELLO offre manodopera qualificata per ristrutturazioni e nuove opere. Dalla posa del cappotto termico interno ai pannelli isolanti acustici a Mentana, soddisfazione assicurata.

La rinomata ditta C.A.R.P. Group S.R.L. Restauri Edili propone consulenza ed idee per ristrutturazione casa. Offre soluzioni per insonorizzare la parete, posa del cappotto interno ed isolanti acustici a Guidonia Montecelio.

La Progresso Edilizia Srl è un'azienda di Roma che si occupa della vendita di materiali per l'impermeabilizzazione di fondazioni, e per lavorazioni di tettoie per esterni.

PAVIS 2000 è un'azienda che si occupa di installare tettoie in legno, pavimento in resina, verande in legno a Mentana, guaina liquida calpestabile, impermeabilizzare terrazzo e altro.

La S I M Er Srl è un'azienda di Roma che si occupa di impermeabilizzazione muri e rivestimenti esterni per terrazzi in legno. È garantita la massima serietà sul lavoro svolto.

La società Progestitaliana (srl) si occupa di impermeabilizzazioni per privati e imprese. Tra i servizi offerti posa di impermeabilizzanti per terrazzi e pavimenti industriali a Guidonia montecelio.

La società ISOL.CA.GI snc si occupa della posa di resine per pavimenti e pannelli per contrastare l' umidità di risalita per l'edilizia civile e industriale, a Mentana.

I.p.d. Srl da anni si offre responsabile di terrazzi in legno a Mentana. Vengono anche effettuati servizi per realizzare pavimento resina. Ottima capacità di relazione coi clienti.

GIANNI PELLINI coperture trasparenti eliminare la muffa dai muri eliminare umidità di risalita coperture in alluminio guaina cementizia a Mentana antimuffa per pareti

La Repaim Sas è un'azienda specializzata nella realizzazione di coperture industriali e coperture in lamiera a Mentana. Il personale offre capacità su trattamenti di elettrosmosi e posa di intonaco deumidificante.

Aisver Tecnologie Srl coperture per balconi coperture in lamiera calcestruzzo impermeabile barriera chimica umidità di risalita a Mentana impermeabilizzante trasparente

Lascialfari Geom Rodolfo Srl lavora nell'ambito di barriera chimica umidità a Mentana. Vengono anche venduti prodotti antimuffa per muri da diverso tempo.

Tek Costruzioni Srl impermeabilizzazione terrazzi pavimentati e tegole in plastica. barriera chimica contro l'umidità di risalita e impermeabilizzazione terrazzi pavimentati a Guidonia montecelio.

ISOL.CA.GI snc, produce ed installa pavimenti in resina, predisponendo una efficace barriera chimica all'umidità e alla elettrosmosi a Guidonia montecelio.

Il Geom. e la sua squadra sanno operare nel campo edile; spaziano nelle richieste di posa vernici per pareti umidità muri interni; resine per esterni resine impermeabilizzanti; guaine e impermeabilizzanti.

I.p.d. S.r.l. da anni si occupa di fornire materiali isolanti e impermeabili in tutta la provincia di Roma, dal calcestruzzo impermeabile alla guaina catramata, impermeabilizzanti per terrazzi e intonaci deumidificanti.

Rapida posa in opera delle coperture trasparenti a Guidonia montecelio. La ditta Stop Umidità dispoen di personale esperto anche per eliminare la muffa.

La COMISOL ROMA srl è una ditta della provincia di Roma specializzata in lavori di ristrutturazione ed interventi su stabili mirati alla rimozione di muffa sui muri e coperture industriali.

Uovo Design è uno studio tecnico professionale, che offre servizi per la progettazione e la costruzione di immobili; esegue consulenze per il rifacimento tetto, e per la posa di pavimenti moderni.

La Cerim è azienda operante nel mercato dell'edilizia da molti anni. Vanta esperienza pluriennale nel montaggio di grate per finestre e nel rifacimento del tetto sia di abitazioni private che a livello industriale.

La ditta di BADAME FILIPPO è specializzata in vernici per interni e propone numerosi soluzioni per la casa, come stucco veneziano, pareti mobili e pitture da interni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Coibentazione nella zona di Guidonia Montecelio su ProntoPro vanno da 300 € a 800 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Martina S.
Coibentazione
24/06/2019
Quando scegli un professionista per dei lavori importanti vivi il timore di affrontare un'esperienza negativa, ma con il signor Giuseppe, titolare della EDIL.73, ogni dubbio o perplessità si diradano sin dal primo contatto. Non è solamente un professionista qualificato e competente nel suo lavoro, ma è altrettanto una persona che, facendo scorta della sua pluriennale esperienza nel campo delle ristrutturazioni edili, sa come consigliarti al meglio per portare a concretezza quanto è abbozzato nei tuoi progetti, proponendo soluzioni sia in termini di materiali da utilizzare che di tipologia d'interveti da mettere in opera per addivenire alfine alla realizzazione del progetto attraverso un percorso di confronto e condivisione con il cliente, senza contare che quanto proposto in preventivo è esclusivamente "chiavi in mano", senza costi nascosti o lavori extra da saldare alla fine, non ultimo supportandoti utilmente anche nel corretto espletamento delle eventuali pratiche con la Pubblica Amministrazione che dovessero derivare dall'effettuzione di taluni interventi o ai fini della predisposizione delle documentazioni finalizzate alla richiesta delle detrazioni fiscali nella dichiarazione dei redditi. Rapidità, onestà, professionalità, competenza e sintonia d'intenti con il cliente fanno della EDIL.73 del signor Giuseppe una scelta sicura e affidabile per realizzare i tuoi progetti; piccoli o grandi essi siano il risultato sarà sempre soddisfacente, e l'iniziale timore di penare per una pessima esperienza rimarrà solo un flebile ricordo. Esperienza più che positiva: in futuro mi rivolgerò sicuramente al sig. Giuseppe e alla sua EDIL.73 per le ristrutturazioni di casa.
Anna R.
Coibentazione
19/04/2019
Ho trovato un professionista molto qualificato e puntuale. Ho risolto il mio problema in due giorni. Grazie
Sara A.
Coibentazione
28/06/2018
Molto professionale e cordiale, mi ha saputo spiegare tutto ciò che poteva essere fatto nella mia abitazione!
Carla P.
Coibentazione
06/02/2018
professionista serio e onesto. Ha subito capito le mie necessità ed in breve tempo ha risolto il problema. Molto affidabile, in caso di necessità lo richiamerò senz'altro!