Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 12 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 12 Insegnanti di Chitarra sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Imperia.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Imperia.
Leggere 60 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Imperia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 72 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Chitarra nella zona di Imperia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Tony Bellardi è un chitarrista di 42 anni che nel corso degli anni sta organizzando corsi e lezioni private di chitarra elettrica per imparare come suonare la chitarra

Il talentuoso chitarrista Stefano Cicerone presenta il nuovo corso di chitarra classica per principianti a Sanremo. Inoltre, corso di chitarra jazz e corso di chitarra elettrica.

L'insegnante di musica Lorenzo Drama De santi nel tempo libero impartisce privatamente lezioni per imparare a suonare la chitarra classica a Bordighera

Alessandro Vernassa lavora come professore di musica ad Imperia. In particolare, impartisce lezioni per imparare a suonare la chitarra classica ed elettrica.

Alessandro Vernassa è un chitarrista che si esibisce con il suo gruppo presso locali, nel tempo libero insegna a suonare la chitarra classica e la batteria elettronica a Sanremo

Andrea Capitano da molto tempo si occupa di metodo chitarra classica ad Imperia. Vengono anche effettuate lezioni e corso di chitarra acustica. Ottima capacità di relazione coi clienti.

Mariana Vasile, appassionata di musica in provincia di Imperia, offre un servizio professionale e qualificato per corso chitarra, canto moderno e corsi di batteria.

Mariana Vasile quotidianamente lavora alla vendita di chitarra acustica blues a Bordighera. Vengono anche effettuate lezioni e corso di chitarra acustica.

Andrea Pochiero offre qualunque lezione di musica a Sanremo e Riva Ligure, nella provincia di Imperia, anche per strumenti come la chitarra e tanto altro ancora.

Lorenzodrama De Santi è un batterista e percussionista con una vasta esperienza musicale. Offre lezioni di musica e batteria elettronica a Ventimiglia.

Lorenzodrama De santi è un batterista che si occupa di lezioni di musica, insegna batteria elettronica ad Imperia, offre corso di musica per bambini, tecnica di canto ad Imperia

Per imparare a suonare la batteria il talentuoso Daniele Rebaudo è il maestro ideale. Propone la sua competenza con un professionale corso di batteria a Bordighera.

Andrea Pochiero, diplomato al conservatorio, offre lezioni di musica a Bordighera. Organizza inoltre corsi di chitarra moderna per bambini e principianti e propone un efficace metodo per chitarra acustica.

Back To The Future 80' Music Band - specializzati in canto moderno con strumenti musicali d'avanguardia - si esibiscono per concerti, festival, ed eventi vari

Ermanno "Erma" Adorni, di Riva Ligure in provincia di Imperia, è un produttore discografico che offre anche ogni lezione di musica, anche per strumenti musicali.

Alessandro Vernassa è un musicista che impartisce lezioni di musica a Sanremo. E' specializzato in chitarra elettrica e chitarra classica. Disponibile per lezioni private per imparare a suonare la chitarra

Andrea Pochiero è un insegnate di musica che effettua lezioni di musica private per imparare a cantare e suonare la chitarra classica ad Imperia e limitrofi

Giuseppe Venturelli è un musicista e pianista diplomato al Conservatorio. Offre la sua esperienza e impartisce lezioni private di pianoforte e lezioni di musica a Ventimiglia.

Il musicista AlESSANDRO MOGNOL offre lezioni di musica a Ventimiglia per imparare a suonare la chitarra classica ed elettrica. Anche corsi di canto e solfeggio.

Andy Walker si occupa di organizzare corsi di musica. In particolare insegna come suonare la chitarra e impartisce anche lezioni di piano per bambini e adolescenti

Tony Bellardi si occupa di metodo chitarra blues a Ventimiglia. Vengono anche contattati professionisti di musica per matrimoni. La qualità è la firma su ogni progetto.

Back To The Future 80' è una Band musicale composta da numerosi elementi e strumenti musicali come batteria elettronica e basso elettrico, si esibiscono in feste ed eventi su richiesta

Daniele Lupano impartisce lezioni di musica professionali. Lezioni di musica ad Imperia per imprarare a suonare il pianoforte, il basso e la batteria sia per grandi che per bambini.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Chitarra nella zona di Imperia su ProntoPro vanno da 15 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Mohammad T. G.
Corso di Chitarra
10/10/2025
ha l'espirito professionale e molto esperimentato. da un anno che prendo lezioni con lui e sono contento della mia scelta.