Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 42 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 42 Insegnanti Make Up sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Induno Olona.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Induno Olona.
Leggere 57 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Induno Olona sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Make Up nella zona di Induno Olona.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Hair & make up sposa, eventi e cerimonie. Hair & make up fotografico. Corsi di trucco base e avanzato sia individuale che di gruppo.

Offro servizio make up per matrimoni ed eventi. Offro anche corsi di make up personalizzati, in gruppo o in singolo, per apprendere come valorizzarci ogni giorno con facilità. Da anni mi occupo di bellezza e verdervi risplendere è la mia più grande soddisfazione.

Hai un evento importante Vuoi coprire delle imperfezioni ma nessun effetto Mascherone o invasivo Affidati a Me Mi chiamo Lorena e sono specializzata in trucco correttivo e trucco sposa Mi rivolgo alle persone che vogliono valorizzare la loro bellezza, con un trucco impeccabile, duraturo e che non...

Sono una parrucchiera diplomata e specializzata in accademia di Milano per acconciature e finish in sfilate, televisione e spose; make up artist certificata di spose, trucco correttivo, trucco fotografico e d'epoca. Ho avuto alcune esperienze nei set fotografici, nelle sfilate e nei matrimoni e ho...

Lampade abbronzanti professionali, esecuzione di make up artist, tipologie di pedicure curativo ed altri interventi per il vostro benessere esteriore, eseguiti con qualità e cortesia.

Del Monaco Patrizia è un salone da parrucchiere che si occupa di colori e tagli di capelli a Varese, acconciature matrimonio a Varese esegue tagli per capelli ricci

Segato Gina è una parrucchiera che presso il suo solone si dedica da sempre alle acconciature sposa giovane e tagli di capelli con shatush a Varese e vicino

Atelier Parrucchieri Di Russo & De Gregorio è un salone di parrucchiere unisex che realizza lavori di acconciature per capelli medi ed acconciature da sposa. Si effettuano, inoltre, colori e tagli di capelli a Varese.
Elisabetta S.
Corso Make Up
29/11/2025
Anna è stata molto professionale, paziente, simpatica, funzionale, competente. Mi ha aiutata a capire tutto dall’inizio alla fine. Mi ha dato le basi e molto più. Grazie a lei ho iniziato ad amare a prendermi cura della mia pelle, del mio viso e della mia persona. L’ho adorata. Semplicemente Magnifica. Grazie Anna!!!
Silvia F.
Corso Make Up
04/11/2025
Ho partecipato a un corso di self make up ed è stato stupendo! La make up artist è bravissima: ha capito subito di cosa avevo bisogno e mi ha insegnato come valorizzarmi con semplicità, sia per il trucco giorno che sera. Inoltre mi darà una dispensa personalizzata con consigli di skincare e prodotti adatti a me. Un’esperienza utile, divertente e che consiglio a tutte!
Andrea C.
Corso Make Up
01/09/2025
Purtroppo non posso dare un voto oltre il 10, perché Nadia si è dimostrata davvero super! Tutto ciò che non ho mai trovato nella mai vita, l'ho trovato con Nadia. Professionista top, sa ascoltarti e capire le tue esigenze, con tanta premura. Consigliatissima!! E ancora grazie per tutto
Francesca P.
Corso Make Up
12/03/2022
È stato molto bello, mi ha insegnato il trucco da giorno, e sinceramente le chiederò anche km trucco da sera. Lei disponibile esaustiva paziente e molto brava. Consiglio a tutti!
Livia B.
Corso Make Up
14/02/2022
Ho regalato una lezione di auto trucco a una mia amica ed è rimasta molto soddisfatta. Anna è molto disponibile, gentile e professionale, si percepisce la passione per il suo lavoro... la consiglio assolutamente!
Federica G.
Corso Make Up
07/03/2021
Consiglio vivamente Nadia! Tanta Professionalità, Simpatia, Passione e tanto Amore per il Make up! Se amate il mondo del makeup, se amate truccarvi e volete migliorare i vostri trucchi, scegliete Nadia ? Consigliatissima!! ❤❤❤ Federica
Giulia R.
Corso Make Up
07/03/2021
Ho contattato Veronica perché volevo imparare a truccarmi bene. Mi ha aiutato ad acquisire fiducia, il che significa molto per me perché avevo 0 fiducia in me stessa. È stata molto incoraggiante e dolce per tutta la consulenza. Le sue istruzioni e il suo feedback sono stati chiari e costruttivi. Consiglio vivamente Veronica!! Grazie per la meravigliosa sessione e per avermi fatto sentire più sicuro di me stessa ?
Andreea R.
Corso Make Up
11/02/2021
Prima di tutto vorrei dire che è stato bello conoscere Carlotta, che mi ha subito fatto sentire a mio aggio e ha reso le lezioni molto piacevoli. Il corso (individuale) di make-up è stato proficuo e interessante; strutturato bene, passaggi ben chiari e soprattutto ho potuto fare un po’ di pratica. Inoltre Carlotta mi ha dato molti consigli utili. Che dire? Molto sodisfatta.