Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 152 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 152 Fotografi Battesimo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Inzago.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Inzago.
Leggere 220 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Inzago sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 222 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo per Battesimo nella zona di Inzago.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Il mio approccio è incentrato sulla spontaneità e sull’autenticità, per catturare i momenti più significativi senza interrompere il flusso naturale dell’evento.

La Foto Gerli Di Gerli Giorgio è un'agenzia fotografica i cui servizi spaziano dalla creazione di fotobook per modelle ai cataloghi di design di interni, a Melzo.

La società Centro Photo Stampa Snc si occupa della realizzazione di servizi di boudoir photography e fine art photography a Melzo per privati o agenzie di moda.

Il centro Cm Studio Foto Grafico Di Cavaneghi Marcello si occupa di fotografia professionale e realizzazione di album fotografici per matrimoni, a Cassano d'Adda.

Il centro Ottica Foto Gianni Di Pezzolini R. offre alla clientela servizi di fine art photography , boudoir photography e book di foto per modelle e modelli.

La società Cine Foto Torchio Sas Di Torchio G. Gorla C. e C. cura la realizzazione di photobook per modelle e album con immagini di matrimonio artistiche.

Foto Click Di Ambrosoni Gabriele e un fotografo con molta creativita sa soddisfare i propi clienti per immagini matrimonio a Gorgonzola e agenzie per fotomodelle
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo per Battesimo nella zona di Inzago su ProntoPro vanno da 150 € a 750 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Fabiola G.
Fotografo per Battesimo
13/11/2025
Fotografo eccezionale e impeccabile! Non essendo particolarmente bravi con le pose, ci ha guidati con grande professionalità e pazienza, facendoci sentire a nostro agio. Il risultato? Foto semplicemente meravigliose, oltre ogni aspettativa. Cinque stelle non bastano: davvero straordinario! Lo sceglieremo per altri eventi!!
Paola F.
Fotografo per Battesimo
22/10/2025
Enzo si è dimostrato molto discreto ed ha effettuato un servizio fotografico molto vario e naturale come da noi richiesto. Molto onesto anche nella richiesta.
Giulia F.
Fotografo per Battesimo
09/10/2025
Fotografo davvero Top!! Ci siamo affidati a lui per il battesimo del nostro piccolo, e ne siamo rimasti molto soddisfatti! Da subito si è dimostrato disponibile e cordiale. Ha saputo cogliere tutti i dettagli e le emozioni della giornata. È stato gentilissimo con noi e i nostri invitati senza essere invadente. Velocissimo nella consegna delle foto e Onestissimo coi prezzi, che al giorno d'oggi non è da dare per scontato. Lo consigliamo al 100% . Grazie Michele!
Filippo C.
Fotografo per Battesimo
23/09/2025
Ho scelto Vincenzo per il battesimo di mio figlio e sono rimasto davvero soddisfatto. Professionale, discreto e sempre attento a cogliere i momenti più belli con naturalezza. Le foto sono ottime e curate nei dettagli. Mi sono trovato così bene che, a distanza di pochi giorni, l’ho voluto anche per il compleanno dei miei due bambini: ancora una volta è riuscito a raccontare la festa con spontaneità e grande sensibilità. Consigliatissimo!
Zoe B.
Fotografo per Battesimo
16/09/2025
Vincenzo è stato davvero eccezionale, molto friendly e professionale, ci ha messo subito a nostro agio e ha saputo catturare momenti autentici e pieni di emozione. Le foto realizzate a casa sono splendide, così come quelle della cerimonia. curate nei dettagli, spontanee e davvero suggestive. Si vede che ha una grande esperienza nei battesimi, perché ha colto ogni istante importante con discrezione e sensibilità. Lo consigliamo al 100%, siamo rimasti molto, molto contenti del risultato
Sara L.
Fotografo per Battesimo
12/02/2025
Abbiamo scelto michele per il battesimo di nostro figlio! È stata un'ottima scelta, lui bravissimo, simpaticissimo e alla mano, le foto sono venute perfette e luminose, bellissime! Lo sceglierei altre mille volte! Ve lo consiglio!
Chiara G.
Fotografo per Battesimo
09/07/2024
Fotografo professionale e sopratutto siamo entusiasti delle foto! Sicuramente per qualsiasi evento sappiamo di poter contare su di lui!
Bruna D.
Fotografo per Battesimo
10/05/2024
Fotografo per il battesimo di mia figlia, ben organizzato e professionale. Lo terremo in considerazione sicuramente per i prossimi eventi