Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 44 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 44 Fotografi Comunioni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Isernia.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Isernia.
Leggere 63 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Isernia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Fotografo Comunione nella zona di Isernia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Fotografo e creativo. Mi occupo principalmente di fotografia sportiva e reportage, disponibile per eventi e foto di Real Estate.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Fotografo Comunione nella zona di Isernia su ProntoPro vanno da 150 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Silvia L.
Fotografo Comunione
03/06/2026
Francesco è stato professionale, empatico e chiaro. Le foto del nostro evento sono bellissime, siamo molto molto soddisfatti. Grazie Francesco!
Antonio C.
Fotografo Comunione
25/05/2026
Lo consiglio a tutti, è una persona davvero disponibile,simpatica e professionale!!! Attento alle esigenze del cliente.
Valentina C.
Fotografo Comunione
18/09/2025
Abbiamo scelto Antonio per la comunione di mio figlio e ne siamo rimasti davvero soddisfatti! Antonio è stato molto attento e discreto ( fondamentale quando si lavora con i bambini!). Lo consigliamo!
Daniela B.
Fotografo Comunione
20/05/2025
Michele non è solo un ottimo professionista, è quel fotografo che ti fa sentire tranquilla, riesca a trasmetterti quella serenità di sapere che ti scatta le foto e tu sei serena perchè riesce a rubare i momenti più belli, grazie di cuore per averci accontentato in tutto, e grazie ancora per averci supportato. Ti rinnovo i complimenti da parte di tutti i parenti ed amici presenti alla comunione di Giulia, Daniela
Fabrizio G.
Fotografo Comunione
29/05/2023
Beatrice è un’ ottima professionista. Abbiamo chiesto i suoi servizi per la comunione di nostra figlia. Puntuale, educata e disponibile. Consigliamo i suoi servizi.
Giulia M.
Fotografo Comunione
08/05/2023
Il servizio è stato ottimo. Fotografo professionale e molto empatico, è riuscito a mettere tutti a proprio agio svolgendo il suo lavoro in maniera impeccabile! Sicuramente consigliato.
gianluca C.
Fotografo Comunione
07/05/2023
grazie a Gianni e Giulia per il servizio fotografico della comunione di mio figlio , veri professionisti puntuali , sempre presenti , all'avanguardia con le tecniche più innovative , super simpatici e meravigliosi con i bambini . non scappate perchè mio figlio Lorenzo vi vuole anche al suo matrimonio =)
Paola B.
Fotografo Comunione
29/07/2022
Fabrizio Velletran è un professionista molto bravo. L'ho chiamato per la comunione di mio figlio e mi ha reso felice facendogli degli scatti meravigliosi. E nono solo a lui. Sono rimasta molto soddisfatta.