Guarda i migliori 139 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 139 Organizzatori Feste sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lanuvio.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lanuvio.
Leggere 59 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lanuvio sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 54 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Organizzatore di Feste nella zona di Lanuvio.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
La passione per la cucina, la caparbietà nel creare eventi sempre diversi, la rete di persone qualificate, quali grandi sartorie, fiorai, professionisti dell'intrattenimento e della fotografia. L'adrenalina della costruzione dell'evento, la condivisione dell'emozione del giorno tanto atteso....
Posso ideare e gestire l’intrattenimento musicale per matrimoni ed eventi, con repertori di hit italiane e internazionali pop-Rock, inerenti anche ai grandi cantautori. Il repertorio è personalizzabile e si può scegliere qualsiasi tema. Inoltre, offro un servizio di dj-Set con playlist da...
Mi occupo personalmente di gestire e creare ogni evento su misura del cliente, dall'organizzazione, al buffet dolce e salato, torta, confettata, allestimento. Se volete una torta o tutto l'evento unico nel suo genere,eccomi qui pronta ad aiutarvi. Mi trovo a Velletri ma sono disponibile anche per...
Organizzazione eventi a 360°. Eventi privati e aziendali in Italia! Ogni evento, un vestito su "misura" cucito apposta per te è veramente...PRECIOUS!
Organizzo eventi di ogni genere in particolare sfilate per pubblicizzare negozi, ho tante persone che mi seguono e negozi che mi affidano organizzazione delle nuove collezioni, se volete mettermi alla prova sono a vostra disposizione per dimostrare le mie capacità, ho organizzato in tante belle...
Sono un Fotografo Professionista da oltre 30 anni, Titolare di un Azienda Altamente Specializzata in Fotografia e Video per Eventi, Feste, Wedding e Produzioni Video Commerciali per Aziende. Per i Servizi, Foto e Video, il mio stile è il Reportage, cioè Foto Spontanee quelle che più...
Imperial Eventi è un'agenzia di intrattenimento che opera sulla provincia di Roma e Latina, ci occupiamo della completa organizzazione di eventi e cerimonie. I nostri principali servizi riguardano: Musica e Animazione La coinvolgente proposta musicale del deejay, abbinata all’animazione si occuperà...
Sono un'organizzatrice di eventi con abilitazione professionale rilasciata nel 2000 dalla Comunità Europea in collaborazione con la Regione Lazio. Metto a disposizione del cliente tutta la mia affidabilità, precisione, puntualità ma soprattutto creatività. Sono disponibile per l'organizzazione di...
Siamo un'azienda a conduzione familiare , noi tre fratelli abbiamo deciso di mettere a disposizione una sala di 100 mq per eventi di qualsiasi genere , mettiamo anche a disposizione un giardino meraviglioso con affaccio su Roma , il quale la sera viene illuminato dalle luci della metropoli ,...
Sono un' appassionata del divertimento e grazie al mio passato di animatrice, mi occupo da sempre dell' organizzazione di eventi come feste e serate a tema, happening, aperitivi particolari e party di ogni genere accompagnado il tutto con la voglia di renderlo semplicemente memorabile per tutti,...
Vi invito a visitare la mia pagina Facebook Luisa Caracci Fiorista dove ci sono esempi dei lavori effettuati e chiedere tramite e-mail le vostre richieste dove provvederemo a contattarvi per preventivi ed informazioni. Con esperienza ventennale nell'organizazzione di eventi, quali...
Poversa è una ditta professionale che si occupa dell'animazione per eventi e feste grazie ai giochi per addio al celibato ad Aprilia ai gadget per addio al celibato.
ATLANTIC PARK di S.& C. srl è un parco di divertimenti a tema che propone idee per un addio al celibato originale a Velletri. Offre servizi per l'organizzazione di festa con regali di addio al celibato.
ANTHONY CLUB srl è il ritrovo ideale per organizzare la festa per un addio al celibato diverso a Velletri. Musica, giochi di addio al celibato e idee divertenti per un addio al celibato indimenticabile.
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è un'agenzia di servizi e wedding planner che propone e realizza feste di addio al celibato con idee divertenti in locali per addio al celibato a Velletri.
ANTHONY CLUB srl si occupa con professionalità dei servizi per l'animazione di eventi come l' addio al celibato diverso ricco di scherzi per addio al celibato ad Aprilia.
MONDO PARTY di ANNA MARIA MORETTI è una società che collabora con animatori esperti per le feste di addio al celibato a tema ad Aprilia con tanti giochi per addio al celibato.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST è una società che lavora nel settore del divertimento per feste di addio a celibato piene di giochi per addio al celibato ad Aprilia
Animagik.animazione è un'agenzia di spettacolo e animazione artistica che cura gli allestimenti per feste ed eventi in genere. Feste di addio al celibato con idee originali e feste di addio al celibato con giochi ad Aprilia.
ATLANTIC PARK di S.& C. srl si occupa dell'organizzazione della festa d'addio al nubilato a Velletri e prepara anche le magliette per addio al nubilato a Velletri e gli scherzi.
Dj a Roma per Matrimoni e Feste di compleanno. Feste di laurea e Servizio Dj da ? 99 addio al nubilato. musicisti per matrimoni e musica 70 80 90 e musica balli di gruppo ad Aprilia.
SPECIAL GUEST di ANNA CAVALIERE SPECIAL GUEST offre servizi per feste di addio al nubilato con idee originali e feste di addio al nubilato in hotel spa a Velletri.
ANTHONY CLUB srl accoglie con entusiasmo feste di addio al nubilato a Velletri. E' la location ideale dove organizzare un addio al nubilato indimenticabile.
Poversa addio al nubilato originale addio nubilato originale allestimenti per feste animatori per feste di compleanno canzoni matrimonio ricevimento a Velletri
Se cercate un bravo organizzatore di eventi a Genzano di roma potete chiamare la ditta Stailfab S.r.L. che si occupa della realizzazione di addobbi di matrimonio, bouquet e altro.
FM Communication s.r.l. è un organizzatore di eventi professionale, preparato per ogni tipo di avvenimento, e si occupa della scelta dei locali per feste, e della location matrimoni.
Corsini Franco è il professionista con esperienza pluriennale nell' organizzazione di eventi a Genzano di roma come addio al celibato-nubilato a Genzano di roma
Tempo di Nozze è un'agenzia di wedding planner che si occupa dell'organizzazione di matrimoni da favola con attenzione del bouquet sposa e catering ad Albano laziale
Mediterranea Catering Srl è un'azienda attiva nel campo dell'allestimento del servizo catering e banqueting ad Aprilia per matrimoni ed eventi aziendali. Propongono idee e suggerimenti per gli addobbi del matrimonio.
Sapori Catering decori per torte e ristoranti per matrimoni. composizioni fiori finti e sala per feste. scherzi addio al nubilato e banqueting e catering e international catering ad Aprilia.
La rinomata ditta Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze è leader nel settore organizzazione matrimonio ad Aprilia. Vasta scelta di servizi, tra cui catering e addobbi matrimonio.
Ciuri Ciuri opera nel campo di composizioni floreali matrimonio a Genzano di roma. Vengono anche eseguite collaborazioni per addobbi tavoli matrimonio.
Catering - Banqueting - Chef a domicilio - cena di gala - ricevimenti - buffet - servizi vari a Roma - vanta pluriennale esperienza nel settore di competenza
La FIORI E PIANTE FLO' è una ditta di fiorai e fioristi specializzati nella realizzazione di bouquet da sposa, composizioni floreali e addobbi di matrimonio ad Aprilia.
Go Sabina è una ditta di organizzatori di matrimoni e decoratori professionali. Si occupano del bouquet da sposa e degli addobbi floreali ad Albano laziale, realizzando sempre cerimonie da favola.
Lazio Catering da diverso tempo si occupa di auto per matrimoni a Genzano di roma. Si propone addobbi per matrimonio e allestimenti floreali ad un buon prezzo.
Giuseppe.ver è un organizzatore di eventi aziendali. Si occupa della prenotazione della location e del servizio catering per riunioni di teambuilding e feste aziendali.
La pasticceria artigianale Paci cura la produzione di buffet per cena di gala e cerimonie , forniture per catering e banqueting e torte nuziali decorate, a Genzano di Roma.
L'agenzia Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze pianifica e organizza addobbi floreali chiesa, noleggio catering e wedding planner.
Wedding planners a Roma e Castelli Romani Tempo di Nozze aiuta gli sposi nella scelta di ogni particolare della cerimonia, dal boquet e composizioni floreali per la chiesa alla ricerca del miglior catering e banqueting.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore di Feste nella zona di Lanuvio su ProntoPro vanno da 100 € a 2.000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Irene T.
Organizzatore di Feste
01/01/2023
Che dire, la nostra festa è stata un successo e tutto grazie a voi! Organizzare impeccabile in tutti i dettagli, tempi e modi perfetti per le nostre esigenze. I nostri ospiti hanno definito la serata come “la migliore vissuta” e ne sono davvero felice. Grazie per tutto , per la professionalità, l’empatia e la simpatia. Consigliatissimi e sicuramente ci saranno occasioni future per lavorare nuovamente assieme!
Alice Z.
Organizzatore di Feste
06/09/2020
Ho contattato Elena e in 3 giorni grazie a lei ho allestito un apericena nel mio giardino. La festa era un Gender’s baby parti, dove mio fratello e mia cognata hanno scoperto il sesso del bambino. Tutti i miei ospiti sono stati contenti. Disponibile e cordiale, è stata attenta a soddisfare ogni mia aspettativa. Ha allestito i tavoli con dei centro tavola davvero carini, il cibo buono e il servizio davvero disponibile. Se avete qualche festa in programma vi consiglio di contattarla, non rimarrete delusi. Grazie Davvero!!!
Erika C.
Organizzatore di Feste
06/03/2020
Che dire, lavoro perfetto, non mi sento mai a mio agio agio ad affidare ad altri l'organizzazione di qualcosa che mi riguarda, ma in questo caso devo dire che non solo il lavoro è stato fatto egregiamente egregiamente con serietà, ma che durante tutta l'organizzazione ho percepito un senso di sicurezza e di affidabilità che non è facile trovare. È stato tutto assolutamente perfetto, la più bella festa di compleanno della mia vita, e un encomio speciale va dato al bartender, coktail strepitosi, davvero. Non solo sono riusciti a risolvere con prontezza e tranquillità ogni problema che si è potuto presentare durante l'organizzazione ma hanno anche capito i miei gusti, ascoltato ogni mio desiderio e realizzato le cose alla perfezione, dalle decorazioni, al cibo, alla musica, ai coktail, insomma, una festa che ricorderò tutta la vita.
Valeria M.
Organizzatore di Feste
16/12/2019
Ho organizzato un 30esimo compleanno a sorpresa per il mio compagno, è andato tutto alla perfezione. - Playlist selezionata da me e da lui riprodotta - Ha capito subito il tipo di musica che doveva mettere - Enorme supporto per le pratiche SIAE - Gancio indispensabile per far stare tutti zitti poco prima dell'ingresso a sorpresa del festeggiato - Ogni richiesta per il Karaoke è stata accolta (anche con canzoni un pò sceme) E non si è limitato solo alla musica, è stato coinvolto anche nella presa visione della location ed accordi con il catering. Che dire, un servizio 360° ed una persona davvero molto disponibile. Lo sceglierei di nuovo? assolutamente sì!
Francesco F.
Organizzatore di Feste
08/12/2019
Abbiamo organizzato la festa di compleanno per i 40 anni di mia moglie . Festa spettacolare! Organizzazione al top , risultato ottimo, un costo di tutto rispetto. I dettagli fanno la differenza e fare la differenza non è un dettaglio! Grazie Andrea e Grazie Giorgia! I miei ospiti continuano a mandarmi messaggi di complimenti per la Festa di oggi
Amanda M.
Organizzatore di Feste
02/12/2019
Ho affittato questa sala per la mia festa di compleanno e ne sono rimasta a dir poco entusiasta. La struttura, rinnovata e ben curata, ha tutto il necessario per poter soddisfare le esigenze di chi desideri organizzare un evento in maniera seria: cucina (qualora si voglia cucinare in loco, anche per decine di persone), impianto audio perfetto, eventuale possibilità di utilizzare un proiettore già disposto, due sale molto capienti con spazi ben distribuiti, postazione bar comodissima per chiunque voglia fare aperitivi e cocktail mantenendo gli alcolici al fresco. Il tutto è stato coronato dalla serietà ed estrema gentilezza di Gabriele, che è sempre stato immensamente disponibile per ogni mio dubbio o necessità sia in fase di organizzazione della festa sia durante la festa stessa. E' decisamente la location ideale per chiunque voglia organizzare un evento in indipendenza, secondo le proprie necessità e desideri, con un ottimo rapporto di spesa/resa.
Lorenzo P.
Organizzatore di Feste
12/11/2019
Il lavoro è stato eseguito con moltissima serietà e attenzione e ciò ha permesso l'ottima riuscita della festa. Personale professionale e allo stesso tempo simpatico. Li consiglio vivamente a tutti!
Mara S.
Organizzatore di Feste
08/11/2019
Ha organizzato una festa per un mio amico, è stato molto gentile e disponibile ed è riuscito a soddisfare a pieno le mie richieste.