Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 12 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 12 Sale Prove sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Latina.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Latina.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Latina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Sala Prove nella zona di Latina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

AVVISATI GEOM. GIOACCHINO Jingles e spot pubblicitari , Realizzazione CD demo per band e cantanti . Sala prove per band e cantanti e Speakeraggio e Voiceover a Formia

MATTIOLI GEOM. FABRIZIO è un professionista di Latina che si occupa, con grande esperienza, della realizzazione di spot televisivi, video aziendali e di registrare musiche, per ogni esigenza.

AVVISATI GEOM. GIOACCHINO è titolare di uno studio a Latina dove si occupa, con grande professionalità, della creazione di video pubblicitari per le aziende, colonne sonore e della realizzazione di siti internet.

Lim Sas Di Lamesi Valentino & C. Studio Tecnico Industriale lavora a musiche di sottofondo per video ad Aprilia. Vengono spesso contattati per servizi pubblicitari e campagne marketing delle aziende.

Lo studio tecnico di VILLA LUIGI si occupa di editing audio e colonne sonore a Fornia tramite arrangiamenti musicali e registrazioni jingles pubblicitari.

Studio Di Registrazione da diverso tempo si offre per realizzare colonne sonore dei film ad Aprilia. Vengono anche organizzati eventi con studi di registrazione particolari.

Lo Studio Tecnico Associato Sacchetti & Pietricola si trova a Terracina. E' da anni specializzato nel settore di servizi pubblicitari e produzioni video.

STUDIO TECNICO ASSOCIATO ALP DI CORELLI G. E GALLETTO L. offre un servizio professionale e qualificato per la realizzazione di spot pubblicitari a Formia, video pubblicità e editing audio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Sala Prove nella zona di Latina su ProntoPro vanno da 50 € a 100 € a seconda dei dettagli del lavoro.