Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 14 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 14 Cantanti per Matrimoni sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lecce.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lecce.
Leggere 22 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lecce sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Cantante per Matrimonio nella zona di Lecce.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La cantante GEORGIANA NICA offre un servizio di animazione e intrattenimento musicale per feste aziendali e private, con un vasto repertorio di musica ambient e pop.

Gens Vibes è un gruppo che si propone per musica piano bar, animazione per matrimoni, festival. Suona pezzi propri e cover di Sud Sound System, Boom Boom Vibration, Crifiu e molti altri.

STABILIMENTO BALNEARE MOLO 13 organizza cerimonie speciali di addio al nubilato originale e animazione matrimonio con intrattenimento musicale per tutti i gusti

Federica Palma quotidianamente è operante in musica latin a Lecce. Vengono anche fatti addobbi per matrimoni per chiesa e ristorante. Viene garantita massima professionalità.

Roberto my cartoon cover band e organizzazione di cerimonie. animazione per matrimoni e serate blues. feste di anniversario e serate di piano bar e cover band dei Negramaro a Nardò.

Ottimo batterista e chitarrista da tempo esegue lezioni e ripetizioni; si offre per suonare il proprio repertorio in eventi e feste come cena, nozze e bar.

The Jailers, una band per eventi musicali prevalentemente basati sul genere rock. La musica non solo strumentale, può essere la chiave per serate e animazioni.

Esclusive e divertenti idee per intrattenimento matrimonio a Gallipoli. La ditta ADM INTERNATIONAL SRL, leader nel settore allestimenti eventi, si occupa anche di animatori per feste.

La band si offre per eseguire musica nei festival, matrimonio, capodanno e natale; nelle cene e negli aperitivo in genere. Chitarra e voce; Basso; batteria.

Sandra Sorio da diverso tempo si offre per musica matrimonio civile a Lecce. Viene anche realizzata animazione per matrimonio. Ogni aspettativa viene soddisfatta a pieno.

Ghost Hop, per una cerimonia a Nardò con stile musicale americano datato anni '60. Si tratta di una tribute band per tutto quel rock che ha fatto la storia.

MELTING DRUMPOT è il gruppo più famoso di Elettronica a Lecce che si mette a disposizione oltre che per eventi (matrimoni) anche per festival a Lecce e serate.

Animo, band dal gusto rock basato su arpeggi duri. Per gli amanti del genere , si possono organizzare degli eventi musicali a Nardò. Per una serata o una cerimonia in compagnia della buona musica rock.

GEORGIANA NICA da molto tempo opera nell'ambito di hip hop a Gallipoli. Vengono anche organizzati servizi per decorazioni per il matrimonio soprattutto relativi a ricevimento.

Alessandro Catanzano da molto tempo lavora a intrattenimento per matrimoni a Gallipoli. Vengono anche curati servizi riguardanti le collaborazioni con agenzia grafica locale.

La tribute band Sanitarium Sanitarium Sanitarium propone musica metal per festa di capodanno a Lecce. Offre intrattenimento anche per nozze e ristorante.

Andrea Sallustio da diverso tempo lavora a musica italiana a Gallipoli. Viene anche realizzata animazione per matrimonio. Capacità di soddisfare ogni richiesta.

Cortocircuito è una banda musicale di Galatina, in provincia di Lecce. Si propone per festa privata, in piazza, in locale. Predilige il Rock and Roll e il Pop.

Alessandro Catanzano è un musicista che collabora con una band per l'organizzazione di feste ed eventi privati con Musica Italiana e Popolare a Nardò.

La band D�del Up propone divertente accompagnamento musicale per compleanno e cabaret a Lecce. Offre animazione anche per capodanno ed addio al nubilato.

Petre IE è un gruppo musicale che suona cover di musica popolare salernitana e anche pezzi personalmente scritti, si esibiscono presso ristorante e pranzo a Nardò

gruppo musicale pratico in vari generi musicali si offre per musica piano bar a Nardò e musica jazz matrimonio. giovani e di talento per allietare i momenti più lieti

Daniele Gabriele da molto tempo opera nell'ambito di spettacoli riguardanti nomadi cover band a Gallipoli. Vengono anche effettuati servizi particolari come assicurazione barca.

Daniele Gabriele, è un cantante artista che si dedica servizi per l'intrattenimento per matrimonio, e per eventi; offre brani di gruppi musicali anni 80 a Lecce.

Federica Albano è una musicista di Manduria (Ta) esperta di musica classica. Disponibile a impartire lezioni di piano e di teoria musicale. Suona dal 2009.

Andrea Sallustio è un musicista di Lecce abile e dinamico che offre lezioni di piano, corsi di chitarra per principianti e tecniche di canto o solfeggio.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Cantante per Matrimonio nella zona di Lecce su ProntoPro vanno da 1000 € a 12.350 € a seconda dei dettagli del lavoro.