Guarda i migliori 74 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 74 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lecce.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lecce.
Leggere 127 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lecce sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 253 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Lecce.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Invitare qualcuno a pranzo vuol dire incaricarsi della felicità di queste persone durante le ore che passano sotto il vostro tetto. Io sono pronto attraverso i miei piatti a portare questa magnifica felicità. Buon pranzo tutti..
Chef a domicilio, disponibile alla preparazione di diversi piatti italiani e non, ottima organizzazione.
Sono uno chef. D’esperienza nel Settore da oltre 8 anni . Con esperienza all Estero e conoscenza della Lingua Inglese . Il mio tipo di cucina è una cucina moderna con una sguardo alla tradizione non tralasciando L innovazione .
Salve sono uno chef salentino e amo la cucina territoriale e quella di pesce insomma la cucina mediterranea,contattatemi per informazioni sui miei piatti la materia prima che utilizzo e altro del mio mestiere...
Mi chiamo Lucia Benvenga sono uno Chef professionista con 30 anni di esperienza 23 in Firenze ristorante Accademia contemporanea impartito lezioni di cucina e organizzato cene in villa.La mia filosofia di cucina si basa sulla stagionalità, uso esclusivo di grassi vegetali oli extra vergine....
Salve mi chiamo Antonio Fiamma e sono un Cuoco ho 29 anni , offro un servizio di cucina a domicilio "cucino io "qualsiasi pietanza , qualsiasi cosa , organizzo feste , eventi privati , cene di lavoro e famiglia . Redigo menù per piccoli ristoranti . Non esitate a contattarmi pranzo o cena quello...
Cuoco per eventi privati cucina tradizionale, carne , pesce ,vegetariana, vegana , orientale
Mi chiamo Adelaide è sono Agrischef di Puglia per la Cia-agricoltori italiani e Turismo Verde Nazionale. Propongo dolci colazioni, pranzi e cene con prodotti agroalimentari tradizionali pugliesi. Mi occupo della spesa, della selezione dei prodotti e della loro preparazione a casa tua.
Pulito serio ordinato e professionale,specializzato su menù di cucina mediterranea con esperienza ventennale
Sono un grande appassionato di cucina, mi piace stupire con ricette innovative e sfiziose. Sono molto preparato nel campo del l dolce e del salato
Chef, Maitre ed enogastronomo con esperienza trentennale in più di 40 ristoranti in molte parti d’Italia. Offro un servizio di cucina a domicilio fino a 60 persone con e senza servizio sala.
Chef di cucina con esperienza nei villaggi turistici.banqueting e catering per eventi e cerimonie
Lavoro da tempo nella ristorazione come chef di cucina compongo piatti di pesce che carne e dei desser al cucchiaio tutto nella massima pulizia e serieta' preparazione pesce e carne antipasti di qualsiasi tipo
Vuoi organizzare un evento speciale?? Non vuoi spendere molto?? Vuoi sorprendere la tua lei o il tuo lui contattatemi professionalità Garantita
Sono uno chef sardo e il mio mondo è la cucina da ormai 15 anni. Ho avuto la fortuna di ampliare la mia conoscenza culinaria lavorando in yacht di lusso, alberghi rinomati e cucine in giro per l’Europa. Metto a disposizione la mia dedizione, i miei sacrifici e la mia conoscenza per organizzare...
Chef di cucina con 30 anni di esperienza ,offre servizio a domicilio per pranzi o cene per qualsiasi numero di ospiti. Si avvale della collaborazione di personale altamente qualificato nel servizio della ristorazione , wedding planner, per organizzare eventi personalizzati
Salve sono uno Chef che abita nella provincia di Lecce e che ha avuto molte esperienze all’estero in ristoranti stellati e gourmet.Io e il mio sous chef saremmo lieti di preparare per voi dei piatti deliziosi in base alle vostre richieste.Possiamo preparare delle ottime colazioni salate e dolci con...
Cucina tradizionale tipica pugliese è non solo anche romana con primi e secondi piatti ,antipasti freschi e gustosi velocità nelle preparazioni ,esperienza maturata anche fuori Italia tipo Austria Spagna Norvegia.
Offro i miei servizi per cucina privata per degustare sempre piatti diversi con le risorse disponibili in casa. I miei piatti fanno fede alla cucina salentina con un tocco di orientale. Utilizzo le materie che ho a disposizione,incluse quelle del giorno prima perché non amo gli sprechi.
Cucina mediterranea ,carne pesce ,cucina tipica salentine,esperienza trentennale
Realizzo cene ,pranzi ,catering qualsiasi altro evento con professionalità e dedizione .nel settore della ristorazione da oltre 15 anni
Svolgo e sviluppo ma in particolare rivisito tutti i piatti Nazionali Italiani.. Pesce Carne Legumi Verdure Ortaggi Crudi mare Tartare
Sn una cuoca ,molto pulita sul mio lavoro e molto attenta alle preparazioni. Amo cucinare e lo faccio cn passione. Vent anni di esperienza lavorativa,posso preparare dall antipasto al dolce.
Chef a domicilio , qualità alta , servizio personalizzabile in base alle vostre esigenze. Zona Lecce e provincia, preferibilmente ville private nel sud Salento.
Sono uno Chef di cucina, ho 28 anni e nella mia vita ho avuto varie esperienze di lavoro in giro per il mondo. Con conoscenza della cucina a 360 gradi a partire dagli a antipasti ai dolci. Cucina tipica, italiana, europea, gourmet, vegana vegetariana, senza glutine e lattosio. Soddisfò qualsiasi...
Sono salentina e da 25anni lavoro nella ristorazione sono specializzata nella cucina tipica del mio territorio,e cerco di conservare l originalità delle antiche ricette della mia terra dal pane alle preparazioni di pasta fresca
Chef a domicilio per cucinare comodamente a casa vostra per allietare le serate di amici e ospiti, solo cene , no eventi no feste solo contatto tramite instagram Giuseppe trinchera foto con divisa rossa e grembiule
Voi decidete il menu; noi lo prepariamo a casa Vostra. Cene tra amici, formali e di lavoro. Degustazioni per assaporare cucine esotiche ed internazionali con rispetto di igiene e professionalità.
Non hai tempo per la cucina? Hai ospiti in casa e vorresti fare una cena indimenticabile? Eccomi qua.. Pronta cucina per ogni esigenza
Magilla Spettacoli vi offre catering a domicilio a Copertino per eventi come compleanni o comunioni, realizzazione di torte squisite e pasticcini a Copertino.
MULTISERVICE di SYLVIA PALLISCHECK - società che offre svariati servizi, come pulizie domestiche, allestimento catering per feste, organizzazioni varie a Lecce.
CASA RESTA - SALA RICEVIMENTI CASA RESTA vi offre banqueting catering a Copertino, chef per feste che realizza torte per bambini colorate o per matrimonio raffinate.
La GR SERVICE è una ditta che fornisce cucine per catering e banqueting, allestimenti per buffet, presidi per sommelier e addobbi floreali e non, a Lecce.
La Sposieventi è una ditta di organizzatori di eventi altamente qualificati e specializzati nella realizzazione di un matrimonio low cost ma completo di catering, addobbi floreali, musica e bomboniere.
Eloisa Spada e la sua agenzia si occupa della gestione ed organizzazione di matrimoni con composizioni floreali e servizio catering di altissima qualità
La STYLE events & communication è un'azienda che si occupa dell'organizzazione di eventi, servizio catering, e realizzare, così, una festa indimenticabile a Casarano
La Backstage Event & Wedding Planners è una ditta di organizzatori di eventi, specializzati nella realizzazione di matrimoni completi di catering, inviti e addobbi floreali in chiesa a Nardò.
Professionale ed esclusivo servizio di catering & banqueting a Copertino. La ditta MULTISERVICE di SYLVIA PALLISCHECK dispone di un pasticcere prestigioso ed esperto.
La GR SERVICE è una ditta che noleggia cucine mobili e tutti i tipi di allestimenti per servizi di catering a domicilo e banqueting per eventi, a Copertino.
Magilla Spettacoli, con creativita e passione è in grado di realizzare l'organizzazione di eventi in genere; eseguono interventi cucina ricercata catering; organizzazione locations matrimoni ed idee con torta di compleanno.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Lecce su ProntoPro vanno da 80 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Rita C.
Chef a Domicilio
23/12/2024
Laura ha prestato un ottimo servizio , puntale , attenta , veloce , precisa; gli ospiti sono stati contenti . Grazie
Miriam S.
Chef a Domicilio
05/01/2023
Persona gentile e disponibile, abbiamo mangiato e bevuto benissimo. Si vede proprio la passione che ci mette nel lavoro era tutto ottimo dall' aperitivo al dolce che era una millefoglie che si scioglieva in bocca. Sono proprio felice di averla scelta e sicuramente la richiameremo. Complimenti vivissimi siete stati fantastici Un abbraccio
Valentina L.
Chef a Domicilio
27/12/2022
per questo Natale abbiamo scelto lo chef Enrico Amatucci era la prima volta che provavamo l'esperienza di avere uno chef in casa. Siamo rimasti piacevolmente colpiti dalla sua disponibilità e professionalità. Tutto molto buono. Certamente rifaremo l'esperienza
Alessandra C.
Chef a Domicilio
25/09/2022
Il servizio di Katia è stato eccezionale. Cibo eccellente e ben servito. Sempre caldo e perfetto. La Cucina dopo era impeccabile… sembrava che non avesse neppure cucinato pulitissima. Tornerà da me e dalle mie amiche sicuramente per prossimi eventi. Grazie Katia
Silvia G.
Chef a Domicilio
28/04/2022
Ci siamo rivolti a Roberto per un pranzo con parenti per la prima comunione. Roberto si è reso da subito disponibile sia nell’ ascoltare le nostre richieste sia nel proporci diverse alternative. Durante il pranzo la sua presenza discreta ci ha accompagnato in maniera professionale ed eccellente. I suoi piatti sono stati tutti perfetti. Non resta che ringraziarlo e prenotarlo per la prossima occasione?.
Stefania C.
Chef a Domicilio
22/11/2021
Semplicemente fantastici... disponibili ad ogni nostra richiesta e ci hanno coccolati per tutta la sera con le loro pietanze ed il servizio al tavolo!
Simone M.
Chef a Domicilio
06/06/2021
Davide è stato molto gentile e disponibile a modificare il menù da lui proposto. Arrivato puntualissimo, dopo una breve conoscenza si è messo subito ai fornelli proponendoci delle portate 'semplici' ma dal gusto davvero incredibile, coinvolgendoci in un'esperienza sensoriale e gustativa che ricorderemo a lungo e per la quale gli siamo grati. Consigliatissimo
Auriane F.
Chef a Domicilio
23/05/2021
Una solo parola: favoloso! Simone è stato molto disponibile per definire il menu adattandosi a tutte le nostre esigenze. Ci ha preparato piatti squisiti dal antipasto al dolce. Non vedo l’ora di avere un’altra occasione per chiamarlo di nuovo! Assolutamente consigliato se volete godervi un pasto eccezionale con lo servizio di un chef privato.