Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 24 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 24 Insegnanti di Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lecce.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lecce.
Leggere 86 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lecce sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso di Pianoforte nella zona di Lecce.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Già docente accademica dal 1980, impartisco lezioni di pianoforte, teoria e solfeggio e tastiere storiche a livello professionale.

SCUOLE PUBBLICHE SCUOLE ELEMENTARI C. BATTISTI di Lecce offre la possibilità di imparare ad utilizzare strumenti musicali tramite un corso di batteria, lezioni tastiera o un corsi di canto.

Dommy Clark è un cantante professionista che nel tempo libero impartisce in privato e a domicilio lezioni di musica e imparare a cantare a Lecce e vicino

Terence Sax da diverso tempo impara a accordare la chitarra a Lecce. SI occupa anche di come suonare il pianoforte e come suonare la chitarra acustica a prezzi bassi.

Adalberto Donno è diplomato al conservatorio e si occupa di lezioni di musica per bambini. Insegna come leggere gli spartiti per chitarra e pianoforte.

Andrea cardellino - esperto nel suonare chitarre rock con esperienza nel campo dell'incisione musicale e nelle esibizioni live - ha iniziato ad imparare a suonare da giovane

Adalberto Donno è un insegnante di pianoforte qualificato. Impartisce lezioni di piano a Lecce e provincia, proponendo metodi innovativi per studiare pianoforte acquisendo o affinando solide basi tecniche.

Marco Modesto ha una formazione sia da autodidatta che con studi al conservatorio. Impartisce lezioni di musica e di solfeggio, e corsi di specializzazione in chitarra acustica blues a Lecce.

La cooperativa CRESCERE INSIEME- PICCOLA SOC. COOP. ARL. propone esclusivi corsi per imparare come suonare la chitarra a Lecce. Offre anche corsi di batteria a Lecce.

Federica Palma ha studiato canto e musica per diversi anni. Si rende disponibile come insegnante di musica, solfeggio cantato, e lezioni di armonia a Nardò.

Simone Chiatante da diverso tempo opera nel campo di lezioni di canto lirico a Lecce. Vengono in particolare effettuate lezioni di chitarra per principianti.

Daniele Gabriele è un esperto musicista che da anni impartisce lezioni di chitarra con passione e competenza. Su richiesta lezioni di canto o solfeggio.

Mara Romanazzi, impartisce da anni lezioni di musica a Lecce. Si occupa di corsi di batteria elettronica, lezioni di chitarra, corsi di pianoforte per studenti di tutte le età.

Dario Nigro è un musicista classe '79 che nel tempo libero impartisce in privato lezioni di chitarra e chitarra acustica blues anche per principianti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Pianoforte nella zona di Lecce su ProntoPro vanno da 20 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Clarissa C.
Corso di Pianoforte
22/05/2026
Un maestro e una persona bravissima e simpaticissima!! Ogni giorno nuovi risultati e più sicurezza, consiglio 100%
Clarice A.
Corso di Pianoforte
27/10/2025
Studiare con Alessandro ha cambiato il mio modo di vedere e sentire la musica. Ha una sensibilità rara: capisce di cosa hai bisogno, anche quando tu ancora non lo sai. È paziente ma esigente, con un equilibrio raro tra leggerezza e rigore. Ogni lezione è diversa, piena di scoperte che ti fanno uscire con la voglia di suonare ancora. Non è solo un maestro: ti fa innamorare del pianoforte ogni volta da capo.
Roland G.
Corso di Pianoforte
16/04/2025
Non vi sono parole per descrivere quel magico incontro con il Maestro e sottolineo Maestro, persona umana e raffinata, generosa che ha saputo comprendere le mie esigenze e come un esperto sarto creare un programma su misura, nonostante che per ragioni di tempo ho dovuto abbandonare. Antonio mi ha messo subito a mio agio facendomi subito suonare. La magia della musica fa tanto bene allo spirito consiglio a chi desidera iniziare questo percorso di recarsi da questo meraviglioso insegnante