Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 75 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 75 Insegnanti Spagnolo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lecco.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lecco.
Leggere 17 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lecco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Spagnolo nella zona di Lecco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Messicano madrelingua spagnolo laurea economia e commercio impartisce lezioni private di spagnolo per studenti e adulti. Traduzioni. Lecco città e provincia.

Lezioni di Spagnolo per studenti di lingue a tutti i livelli, individuali o gruppi , professionisti che desiderano perfezionare la lingua per motivi di lavoro. Orari flessibili.

Studentessa laureata in Filosofia presso l’Università degli Studi di Milano e diplomata al liceo linguistico A. Manzoni di Lecco con ottimi voti, impartisce lezioni private per ogni materia a ragazzi di elementari e medie, e ripetizioni di filosofia, storia, letteratura Italiana, inglese, francese...

Ciao, mi chiamo Alice e sono un'insegnante di spagnolo. Insegno anche altre lingue, ma per lo spagnolo ho una grandissima passione. Sono anche tutor per compiti e metodo di studio dalle elementari fino alle superiori. Se vuoi imparare lo spagnolo, oppure migliorare le tue competenze in qualche...

Insegno la mia lingua-madre: lo Spagnolo, da 20 anni. I miei alunni italiani, riescono a "parlare e scrivere" in un livello A1-A2 frequentando un corso serale di gruppo (presso un'associazione di Vimercate), della durata di 8 mesi con 2 ore di frequenza settimanale., oppure: in 10-12 incontri...

Lezioni di spagnolo e inglese su appuntamento in via telematica o in presenza nelle zone di Lecco e Monza.

CORSO DI SPAGNOLO in presenza e a distanza VIA SKYPE Sono Florencia insegnante di spagnolo madrelingua. Mi farebbe piacere aiutarti ad imparare lo spagnolo. Adatto sempre le lezioni ai desideri e alle necessità degli studenti : sei ancora all' inizio e vuoi cominciare con testi facili ed...

Cristiana.paone ha un attestato ditals L2 per insegnamento d'italiano a stranieri. Offre servizi di corsi di spagnolo intermedi a Lecco e lezione di gruppo di spagnolo.

Il professore Pierpaolo.zicca è specializzato nel tenere corsi collettivi di spagnolo a Lecco garantendo a tutti i partecipanti un ottimo livello della lingua con rilascio della certificazione in spagnolo.

Debora.pedrali è l'esperta che dà la possibilità ai suoi clienti di prender parte a un corso di spagnolo avanzato o anche corsi di ripetizione di spagnolo per studenti

Silvio.desimone è l'azienda con esperienza pluriennale nel campo dell insegnamento della lingua spagnola con un corso di spagnolo avanzato a Lecco o corso di spagnolo base

Paola.sbronzeri è un prestigioso perito turistico specializzato in dare corsi di spagnolo online. Effettua anche lezioni su richiesta di grammatica spagnola intermedia.

Silvia.terruzzi è l'esperta a cui far sempre riferimento per apprendere lo spagnolo con corsi di spagnolo estivi o ripetizioni di spagnolo finalizzate

Andrea.80 , traduttore e insegnante di lingue straniere, cura l'organizzazione di un corso di spagnolo a moduli e di un corso di spagnolo per il business, a Lecco.

Paola.zaccaria effettua lezioni private a studenti delle superiori e dell'università. Si occupa di effettuare corsi collettivi di spagnolo e corsi di spagnolo con certificazione.

Sergio.cosmo ha vissuto un anno in Norvegia come studente Erasmus e sei mesi a Budapest. Ha studiato spagnolo privatamente ed offre corsi di spagnolo e lezione di gruppo di spagnolo a Lecco.

Luca.cordoni è disponibile a tenere corsi di spagnolo diurni, corsi di spagnolo estivi, corsi di spagnolo online completi di nozioni di grammatica spagnola avanzata.

Carmine.Genovese giornalmente si offre per corso di spagnolo intermedio a Lecco. I docenti sono chiamati per una lezione collettiva di spagnolo, tutti insieme

Daniela.accardo fornisce lezioni di lingue. Tra i servizi offerti, corsi individuali di francese per bambini e grammatica italiana a Lecco per stranieri di tutte le età.

Silvia.terruzzi da diverso tempo si occupa di insegnare cinese a Lecco. Vengono anche effettuate collaborazioni con insegnare arabo per scuole private.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Spagnolo nella zona di Lecco su ProntoPro vanno da 13 € a 50 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Davide S.
Lezioni di Spagnolo
11/05/2026
Ho iniziato da circa 2 settimane le ripetizioni con Milena. Mi trovo molto bene, è gentile, disponibile e competente. La consiglio a chi vuole migliorare il proprio uso delle lingue.
Maria S.
Lezioni di Spagnolo
07/05/2025
Sono molto soddisfatta, sia perché ho trovato rapidamente quello che cercavo (un docente di spagnolo che aiutasse mio figlio a prepararsi per il conseguimento della certificazione DELE), sia per la sua professionalità. Mio figlio mi riferisce che é una persona, precisa, puntuale, attenta, garbata e piacevolissima. Le sue lezioni sono efficaci e complete, con una parentesi di conversazione molto utile a rendere più fluente l'uso della lingua. Consigliato!
Elisa Z.
Lezioni di Spagnolo
14/07/2022
Insegnante molto disponibile, divertente, cordiale e davvero collaborativa. Lezioni continuative, ad orari e giorni sempre adeguati ai mie impegni personali. Lavora in modo professionale e super affidabile. Assolutamente consigliata!
Beata K.
Lezioni di Spagnolo
04/07/2020
Lucrecia è un'ottima insegnante! Molto paziente, super competente, preparata. Sa mettere a proprio agio e comprende subito le esigenze dello studente. La consiglio a tutte le persone interessate all'apprendimento dello spagnolo - sia da zero che ai livelli avanzati.
Gianluca M.
Lezioni di Spagnolo
16/04/2020
Studio spagnolo con Andrea da poche lezioni ma si capisce già tutta la sua professionalità e il suo modo di fare gentile e simpatico ti mette subito a tuo agio aiutandoti a capire in fretta.
Loredana D.
Lezioni di Spagnolo
28/03/2020
Ho iniziato le lezioni con Catalina Ramos alcune settimane fa. A seguito del lock down causa covid19 abbiamo intensificato i nostri incontri via skype. Devo dire che non potrei essere più soddisfatta. Non conoscevo nemmeno una parola di spagnolo e avevo necessità di impararlo per lavoro. Avevo inoltre già avuto altre esperienze con dei tutor per imparare questa lingua. La differenza con altri insegnanti è stata evidente sin dall'inizio. Il fatto che lei sia una professoressa e insegni da anni fa si che le sue lezioni seguano un percorso strutturato che consentono l'apprendimento della lingua in maniera graduale ed efficace. Dopo circa 12 ore posso dire che il mio livello di comprensione orale e scritta è molto buono, mentre pian piano vedo ampi miglioramenti nel conversare con altre persone (gestisco uno staff di ragazze di malaga) e nella scrittura di mail o messaggi. Pian piano sto abbandonando anche l'aiuto del correttore automatico, da sempre mio alleato. Infine, ma non meno importante, le sue lezioni sono molto piacevoli. Parliamo di tutto: dalla situazione che stiamo vivendo in questi giorni, ai figli, famiglia e a tutti gli altri spunti che possano nascere durante la lezione. Raccomando caldamente Catalina a tutte le persone che davvero vogliono apprendere la lingua spagnola.
Stefano M.
Lezioni di Spagnolo
23/02/2020
Consigliatissima professionale preparata e mi sono sentito subito a mio agio, abbiamo svolto lezioni di grammatica di regole per me complicate da capire con il suo aiuto è diventato tutto molto semplice.
Stefania E.
Lezioni di Spagnolo
19/02/2020
Ottima insegnante, è un piacere parlare con lei e si ottengono subito ottimi risultati! Consigliatissima