Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 30 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 30 Truccatrici Laurea sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lecco.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lecco.
Leggere 58 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lecco sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Laurea nella zona di Lecco.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono una truccatrice formata in accademia a Milano, dove ho imparato le tecniche più moderne e professionali. Offro make-up personalizzati che valorizzano la tua bellezza naturale, adatti a ogni occasione. Uso solo prodotti di alta qualità per garantirti un risultato duraturo e impeccabile. Il tuo...

Avendo maturato più di 10 anni di esperienza nel mondo del estetica mi ritengo una professionista all'altezza delle richieste del mercato, fornendo servizi professionali personalizzati Face&Body direttamente nel mio Studio Eterea Benessere&Bellezza. Professionista titolare dello Studio Eterea...

L Estetica Di Sara - centro di bellezza, solarium e abbronzatura - realizza decorazioni per unghie, servizio da parrucchiere, depilazioni e trattamenti vari

Il centro Estetica E Benessere Aura Di Preda Verdiana propone alla sua clientela unghie decorate , servizi di solarium e abbronzatura e radiofrequenza viso, a Lecco.

Eleganti ed esclusive acconciature da sposa con capelli corti a Lecco. Il salone JEAN LOUIS DAVID MILANO DUOMO dispone inoltre di esperti acconciatori per nuovi tagli di capelli.

Il salone GLAM De Angeli propone pettinature per capelli corti e lunghi, acconciature da sposa e trattamenti rivitalizzanti o liscianti, a Merate. Anche taglio barba.

Il salone di parrucchiere Nuova Immagine propone alla sua clientela dalle acconciature per matrimonio ai trattamenti liscianti e anti crespo per i capelli ricci.

Salone parrucchiere spazioso esegue acconciature donna Lecco. Per essere sempre alla moda acconciature per matrimonio, colore capelli, barbiere moderno.

Presso il salone di parrucchiere Trunfio Monica è possibile trovare i servizi di un parrucchiere esperto in acconciature per matrimonio e colorazioni tecniche.

Parrucchiere Sif barbiere esperto barbiere moderno salone parrucchiere spazioso a Besana in brianza acconciature capelli medi acconciature per il matrimonio

Jò Casta è un centro estetico e parrucchiere che offre diversi servizi tra cui tagli di capelli lunghi a Lecco e acconciature per matrimonio e per ogni altra occasione

L'Italiano Parrucchieri è un salone che si specializza da sempre come parrucchiere esperto ed abile nelle acconciature sposa con capelli corti a Lecco

Il salone Laura Acconciature propone alle sue clienti acconciature da sposa sia classiche che originali, tagli di capelli corti e trattamenti ristrutturanti, a Casatenovo.

Bluette di Bidoli Ermanno è un salone da parrucchiere che si occupa di acconciature semplici a Lecco tagli di capelli corti, di capelli lunghi, acconciature per il matrimonio

Il salone Falzone Daniela Giuseppina propone alla sua clientela pettinature per capelli corti e lunghi, acconciature da sposa e colorazioni professionali, a Valmadrera.

Hair figo, salone di parrucchiere per uomo e donna, propone acconciature per capelli medi e acconciature per matrimonio con accessori eleganti, a Valmadrera.

Salone Franco Curletto Milano pettinature capelli parrucchiere esperto pettinature capelli corti a Besana in brianza acconciature da sposa capelli corti donna

Il salone di parrucchiere Trunfio Monica cura la realizzazione di acconciature uomo e donna sia classiche che originali. Anche acconciature da sposa.

VIRGO - Parrucchiere per Signora è un salone di parrucchiere unisex che realizza lavori di acconciature per capelli medi ed acconciature per il matrimonio. Si effettuano, inoltre, colori e tagli di capelli a Lecco.

Il salone di parrucchiere Hair figo cura la realizzazione di acconciature per matrimonio , moderne acconciature uomo e tagli di capelli originali, a Casatenovo.

Presso il salone di parrucchiere Nuova Immagine è possibile trovare acconciature per matrimonio , tagli di capelli corti e colorazioni tecniche, a Casatenovo.

Nuove ed esclusive acconciature per il matrimonio a Lecco. Il salone Dognini Milano Parrucchieri dispone di personale espertissimo anche per tagli di capelli lunghi.

Compagnia della Bellezza acconciature uomo acconciature per matrimonio acconciature sposa giovane a Besana in brianza accessori capelli sposa acconciature sposa capelli corti

Il salone Laura Acconciature propone alle sue clienti dalle acconciature per il matrimonio ai trattamenti per migliorare il volume e la lucentezza della capigliatura .

Dognini Milano Parrucchieri acconciature capelli corti acconciature per capelli corti capelli lunghi scalati acconciature per il matrimonio a Besana in brianza
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Laurea nella zona di Lecco su ProntoPro vanno da 50 € a 120 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Anna L.
Trucco Laurea
05/06/2025
Ho contattato Cristina per trucco e acconciatura e sono rimasta pienamente soddisfatta! Il trucco metteva in risalto il mio viso senza appesantirlo e senza risultare eccessivo. L'acconciatura è venuta esattamente come volevo ed è rimasta perfetta per tutto il giorno. Cristina è una persona squisita, precisa, puntuale e delicata! La richiamerò sicuramente per i miei prossimi eventi. Consigliatissimaaa :)
Mariagrazia V.
Trucco Laurea
15/03/2025
Super contenta di aver conosciuto Nadia, Molto professionale, ha subito centrato la mia richiesta. Puntuale e impeccabile. Grazie, alla prossima ✨
Mariagessica C.
Trucco Laurea
23/12/2024
Ho contattato Rosa per il trucco della mia laurea ed è stata sensazionale: puntuale, competente, professionale, empatica e simpatica. Mi ha fatto sentire a mio agio ed ha soddisfatto a pieno le mie richieste, sapendomi consigliare i giusti colori ed il giusto make up in base alla mia fisionomia. La consiglio vivamente a tutti e sicuramente per altri eventi importanti mi affiderò nuovamente a lei
Giorgia C.
Trucco Laurea
28/10/2024
Siamo grate a Valentina per aver reso indimenticabile la laurea di mia figlia Francesca! Veramente brava! Una professionista del male up che consiglio vivamente a tutti!
Claudia D. M.
Trucco Laurea
27/03/2024
Valentina è una vera artista, oltre ad essere una persona stupenda. Ha realizzato il trucco per la mia laurea, è riuscita a soddisfare ogni mia richiesta creando una vera e propria opera d’arte.
Giulia G.
Trucco Laurea
26/10/2023
Claudia è stata molto professionale, competente e disponibile. Non avrei potuto fare una scelta migliore.
Nicoletta B.
Trucco Laurea
06/05/2023
Marina è bravissima e simpaticissima! Ti dà ottimi consigli e sa come far risaltare i tratti del tuo viso, nascondendo i difetti. L'ho chiamata per il giorno della mia laurea e ha superato ogni mia aspettativa. Anche durante la sessione di trucco è stato divertente e mi sono sentita molto a mio agio. Consigliatissima!
Gioia M.
Trucco Laurea
07/04/2023
Molto gentile è super puntuale. Ha realizzato un make- up meraviglioso, ascoltando le mie preferenze e ha contribuito in questo modo a rendere perfetto il giorno della mia laurea. ?