Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 190 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 190 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Legnano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Legnano.
Leggere 412 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Legnano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 1569 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Legnano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Cucino, paella sia di pesce che mista. A domicilio. Spaghettata su ordine del cliente massimo 15 persone.

Cuoca da molti anni con esperienza anche in pietanze etnica ma soprattutto cucina mediterranea cordiale e competente pulita

Chef a domicilio professionista, menù da stabilire in base all'esigenza del cliente che puó spaziare da una tipologia di cucina tipica / tradizionale ad una tipologia di cucina più innovativa e sperimentale. (Il prezzo varia in base alla tipologia di menu e servizio prestabilito.) Per info:

Precisione e tecnica a casa tua e per i tuoi eventi, tutti i nostri prodotti sono fatta da noi completamente artigianali con una particolare attenzione ai dettagli.

Ho iniziato la mi carriera nel 2007, lavorando in molteplici ristoranti ed hotel in Italia, sono stato a lavorare in Spagna e Australia sia per ristoranti italiani sia per ristoranti locali così da poter osservare la differenza di cucina a confronto di quella italiana. Sono specializzato in cucina...

La Scuola de La Cucina Italiana propone numerosi corsi, dalla cucina per bambini al corso per pasticcere alle lezioni di cucina francese, a Busto Arsizio.

La Sana Gola non ha confronti ed effettua corsi con ricette della cucina italiana e avanzato corso di sushi. corsi di ricette di pesce e creazione di nuove e leggere ricette di cucina a Busto arsizio.

Cucinoteca si distingue in attività come corso di gastronomia vegana e corsi di ricette per dolci a base di panna e lezione o corso con pasta fresca e delicata a Parabiago.

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi per adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. da anni opera nel campo di scuola cucina italiana a Busto arsizio. Si occupano di organizzare un corso per pasticcere professionista

TEATRO7, offre servizi professionali riguardanti corsi ricette cinghiale e corsi primi piatti a Busto arsizio, inoltre si occupa di corsi ricette verdure a Busto arsizio.

Congusto Gourmet Institute è un centro di formazione abilitato da sempre nella gestione di corsi ricette facili a Busto arsizio e corso per pasticcere

La Congusto Gourmet Institute, scuola di cucina, propone lezioni di ogni genere, dal corso per pasticcere ai corsi di cucina per bambini, a Parabiago.

Atelier dei Sapori ricette di cucina e corso di sushi professionale. corso di cucina macrobiotica e corsi di cucina araba. corso di cucina amatoriale e corso di cucina professionale a Busto arsizio.

Kitchen lavora con serietà e dedica le sue competenze per corso da cuoco per una gastronomia e corsi con ricette di cucina rustica e corsi di ricette per primi piatti a Busto arsizio.

Kitchen offre lezioni di dolci da cucina per bambini e fantastico corso di cucina naturale. corsi con ricette della cucina italiana e nozioni sulla scuola di pasticceria a Parabiago.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina - organizza corsi per ricette di pesce, carne, pasticceria, e molto altro a Milano - si avvale di insegnanti qualificati

Cook in Milano si rende disponibile per corsi di cucina con ricette antiche e corso professionale per chef o aspiranti e corsi con ricette di cucina della nonna a Busto arsizio.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli corso di pasticceria professionale e corso da chef. corsi di cucina per adulti e corso di cucina vegana a Busto arsizio.

Accademia Italiana Chef si rende disponibile per corso di aiuto cuoco specifico e insegnamento di ricette della cucina italiana e corso di cucina molecolare a Busto arsizio.

Laboratorio Cingoli e Scuola di cucina a Milano. corso di rosticceria. corso di cucina molecolare e corso gastronomia. corso per aiuto cuoco e corso di cucina vegana a Legnano.

Cucina In - Non solo scuola di cucina ormai da molto tempo è impiegata per svolgere corso di cucina macrobiotica e corso da chef per ristoranti di fascia alta a Legnano.

Scuola di cucina - Salotto del gusto corso base di cucina e corso di gastronomia. scuola di pasticceria e ricette di primi piatti. ricette di cucina e ricette toscane a Legnano.

TEATRO7 effettua lavori circa vendita di gustose ricette semplici e irresistibile corso di rosticceria. corsi con ricette per pesce crudo e vendita di ricette per primi piatti a Legnano.

Food Genius Academy è specializzato in corso da cuoco per una gastronomia e corsi con ricette di cucina della nonna e un certificato corso base di cucina a Legnano.

Arte Del Convivio Fondazione Gianna Vivante Sergio Jovinelli, classica istituzione nel mondo del food, istituisce degli avanzati corsi di cucina professionali a Legnano.

Nuovi corsi cucina professionale a Legnano. La ditta Cucinaid dispone di personale qualificato anche per corsi ricette di cucina italiana e corsi di ricette con cinghiale.

CookingClub corso di cucina professionale e imparare a cucinare. corso base di cucina e corso di cucina vegana. corso di gastronomia e corso di rosticceria e corso di cucina professionale a Legnano.

Congusto Gourmet Institute corso cucina amatoriale e corsi di cucina per adulti. corso da pasticcere e corso di rosticceria. corso cucina naturale e corso di pasticceria per bambini a Legnano.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina offre corsi ad adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

Lo studio Rapanello Viola di Bottoni Roberta cura l'organizzazione di corsi di cucina per adulti, cucina per bambini e di un corso di sushi professionale, a Legnano.

La Cucina di Via Zucchi, da anni organizza corsi di cucina come corso pasticceria professionale e corso di cucina molecolare a Legnano, in più organizza corso di cucina vegana .

La ditta LOLLIPOP DOLCI E FESTE di PAOLILLO MASSIMILIANO da sempre lavora nel settore catering e banqueting a Busto arsizio. Dispone di pasticceri esperti per realizzare eccezionali torte decorate.

La festa di agata è perfetta per la vostra comunione o cresima, perchè la abbellisce con catering di dolci, realizzando pasticcini, cocktail e torte particolari e originali.

Gusto Assoluto Srl Catering catering a domicilio aziende di catering cucinare a domicilio lavoro decorazioni torte compleanno a Busto arsizio pasticceria mignon

Serena Barbieri S.r.l. e' un bar pasticceria a Busto arsizio. Prepara torte, dolci e buffet per eventi e offre anche il servizio di catering a domicilio a Busto arsizio

La società DOLCESALATO EVENTI snc lavora nel settore della ristorazione organizzando servizi di catering & banqueting a Busto Arsizio. Anche torte da battesimo.

La Elior Ristorazione SpA lavora nell'ambito della ristorazione realizzando i migliori catering a domicilio per feste di compleanno e comunioni, realizzando gustosi pasticcini a Legnano.

Cucina In - Non solo scuola di cucina corso di cucina vegana e scuola pasticceria. corso di pasticceria professionale e ricette di cucina e corso di pasticceria per bambini a Busto arsizio.

Cucina Friends corso da pasticcere e corso di pasticceria vegana. ricette veloci e corso di cucina molecolare. corso di cucina professionale e corso per aiuto cuoco a Legnano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Legnano su ProntoPro vanno da 60 € a 1600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Cinzia D.
Chef a Domicilio
17/05/2026
Onofrio ha cucinato benissimo, ha lasciato tutto pulito, è una persona molto gentile e professionale. Consigliato!
Stefano R.
Chef a Domicilio
01/01/2026
Ci siamo affidati a domenico per la nostra cena di capodanno, è stato super disponibile, cibo buonissimo. A cena erano presenti anche delle persone celiache e Domenico si è occupato anche di questo nei minimi dettagli. Top!!
Duca P.
Chef a Domicilio
15/12/2025
Davvero bravissimi e professionali, ci hanno fatto divertire, imparare e mangiare bene con una cooking class a casa. Organizzazione molto ben fatta, si sono occupati di tutto, dalla mis en place alla pulizia dopo aver cucinato. Disponibili e flessibili anche a cambiamenti per venire incontro alle necessità del gruppo.
Roberto T.
Chef a Domicilio
10/11/2025
Ho utilizzato questo servizio per fare un regalo di compleanno a una mia amica. Cena memorabile, ottimo cibo, servizio impeccabile. Lo chef Pietro FRONTEDDU è una persona simpatica e discreta che indubbiamente sa fare il proprio lavoro. Consigliatissimo!
Domenico G.
Chef a Domicilio
29/09/2025
L’esperienza è stata eccellente. Professionalità impeccabile dall’inizio alla fine, grande attenzione ai dettagli e ottima gestione della serata. Le materie prime erano di qualità, valorizzate con piatti curati e gustosi. Tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti. Il team 3bien è tutto quello che serve per rendere speciale un evento!
Giorgio M.
Chef a Domicilio
15/02/2025
Ho contattato lo chef Antonio e Alessia per far una sorpresa a moglie e figli per la cena di San Valentino, che dire , sorpresa stra riuscita, abbiamo trovato una grande professionalità,e ci siamo sentiti coccolati, dal servizio di ristorazione con piatti bellissimi e buonissimi, alla cura dei dettagli della tavola, con menù personalizzati per ogni membro della famiglia, consiglio questa magnifica esperienza a chiunque voglia qualcosa di unico, consiglio vivamente!
Andrea C.
Chef a Domicilio
15/10/2023
Ottima organizzazione, percorso molto interessante, portate squisite, impiattate e descritte divinamente. Un professionista. Cucina lasciata pulita e in ordine come trovata
Francesca O.
Chef a Domicilio
08/01/2023
Nicholas si è mostrato molto cordiale e simpatico fin dal primo contatto telefonico. Ci ha inviato 2 proposte di menù tra le quali scegliere. La scelta non è stata semplice perché sia quella di carne che quella di pesce erano molto accattivanti. Abbiamo optato per la carne. Ma sicuramente la prossima volta proveremo il pesce perché di certo ripeteremo l'esperienza culinaria con lui. Con gli ospiti è stato un successone: tutti hanno apprezzato la cena dall'antipasto al dolce. Grazie Nicholas. Sei stato esattamente in linea con quello che cercavamo per trascorrere una serata molto gourmet in un clima caloroso e conviviale.