Iscrizione Professionisti
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 155 Insegnanti di Pianola sono pronti a fornire la migliore qualità di servizio.
Un voto medio di 4,5 rende più facile la scelta del Professionista giusto.
Leggere 50 recensioni reali e approvate sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 151 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianola.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Luca Lo Vetere. Mi sono avvicinato alla musica a anni grazie a mio zio, M° Italo Lo Vetere, con il quale ho intrapreso lo studio del pianoforte classico. A anni, affascinato dalla musica rock, ho iniziato a studiare la chitarra elettrica. Insegno da anni, attività che svolgo a tempo...

Tengo molto alla solidità delle basi musicali (solfeggio, scale, accordi, arpeggi ed esercizi vari) per avere una preparazione tale da poter suonare e spaziare su tutti i generi e saper leggere gli spartiti a primo impatto, con facilità.

Ho seguito da molti anni un percorso classico, ampliando la mia conoscenza sullo strumento con la musica moderna (pop/rock) al Conservatorio. Sono disponibile altrettanto per corsi di teoria e solfeggio musicale o con la daw per la produzione

Ciao, sono Nicole, produttrice e studentessa di musica. Ho iniziato a suonare a 7 anni studiando pianoforte e teoria con insegnanti privati, fino alle medie ho avuto una formazione classica e poi alle superiori ho cominciato ad approfondire musica elettronica. Adesso studio musica alla Saint Louis...

Offro corsi di pianoforte per tutti i tipi di età, livelli ed esigenze, in modo particolare per adulti che vogliono riprendere la loro passione per la musica ma senza sentirsi giudicati. Il mio metodo di insegnamento si distingue nel far sentire a proprio agio gli alunni

Lezioni personalizzate di pianoforte classico e moderno per tutti i livelli ed età. Sono pianista professionista plurispecializzata, docente con pluriennale esperienza, anche in Scuole statali di ogni ordine e grado Le lezioni vengono articolate in tecnica, esercizi melodici, repertorio classico o...

Sono diplomato al Liceo musicale di Alessandria e laureato in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Torino. Da qualche anno ho iniziato a dare lezioni di pianoforte al fine di trasmettere la mia passione per il pianoforte, aiutando ogni studente a sviluppare tecnica, espressività e...

- CONTATTI: / Offro diverse tipologie di servizi legati alla musica, partendo dalle lezioni di violino per principianti, passando alla registrazione di demo, passando al noleggio di attrezzatura da dj e molto altro, cercando di offrire un prezzo competitivo e una flessibilità nei confronti del...

CENTRO PSYCHEROS è il posto giusto per imparare a suonare la chitarra. Si trova nei pressi di Campi Bisenzio. Vengono anche offerte lezioni di chitarra per bambini

Mara Romanazzi, impartisce da anni lezioni di musica a Lecce. Si occupa di corsi di batteria elettronica, lezioni di chitarra, corsi di pianoforte per studenti di tutte le età.

Andrea Rot è un musicista professionista che offre lezioni di chitarra private per principianti. Specializzato in chitarra acustica ed elettrica, insegna le basi per chitarra e per la composizione musicale.

Silvio Bucci, musicista esperto, organizza un corso di musica a Triggiano con lezioni di chitarra jazz e chitarra moderna. Lezioni a domicilio individuali o di gruppo.

Stefano Caruso disponibilita per corsi di corso violino, corso di musica per bambini, lezioni chitarra blues, corso di tastiera e imparare a suonare il pianoforte

L'insegnante di musica Giovanni D'angelo impartisce lezioni di chitarra a domicilio sia per principianti che per musicisti che abbiano necessità di un corso di perfezionamento.

Gaspare Alessandro Parrino soddisfa ogni esigenza in lezioni di pianola oppure lezioni di tastiera. canto moderno oppure lezioni di pianoforte e lezioni di chitarra acustica a Marsala.

Divertenti e professionali lezioni di chitarra classica per principianti a Bologna. L'affermato chitarrista Mmi Bologna Mmi Bologna offre inoltre lezioni di chitarra moderna.

Oliver Crini è da anni un insegnante qualificato che impartisce lezioni di chitarra moderna, batteria, basso e esercizi di musica a Venaria reale. Insegna anche canto.

Antonio pisano è un professionista che offre lezioni di chitarra a Benevento sia a bambini che adulti che intendono imparare a suonare la chitarra a Benevento

Silvano Lentini è un ragazzo nella provincia di Roma. Si occupa della promozione di corsi di musica, lezioni di chitarra e alcuni strumenti musicali, tra cui piano.

Marco Santonastaso si dedica da anni alla musica. Vengono impartite lezioni di chitarra a Maddaloni e corsi di canto per chiunque voglia entrare nel mondo della dea musica

Alberto Moretti tiene lezioni di chitarra a Torino, individuali o di gruppo per principianti. Inoltre, offre lezioni personalizzate di canto moderno per bambini e adulti.

L'A.R.C.I. U.I.S.P. fa attività ricreative a Rivolta d'Adda (Cr). Da loro, si possono svolgere diverse attività, come imparare a cantare e seguire lezioni di chitarra.

Beatrice Mezzanotte è un professore di musica a Tolentino che nel tempo libero impartisce in privato lezioni di chitarra e come suonare la chitarra nel migliore dei modi

Il musicista Antonio Nunziante si occupa dell'organizzazione di un corso di musica a San Giuseppe vesuviano per chi voglia ricevere lezioni di chitarra .

Mattia Prestileo è un musicista professionista che organizza corsi di chitarra per principianti e offre lezioni di chitarra elettrica a domicilio. Su richiesta insegna a suonare la chitarra all'interno di una band.

Il circolo SERVIZI CULTURALI (S.R.L.) organizza lezioni di pianoforte per principianti. Organizza anche un corso di chitarra classica e di canto a Frosinone.

L'associazione artistica BANFI LUCA & C. SAS offre la sua competenza nei corsi per il tempo libero. Propone lezioni di chitarra jazz per principianti e corsi di musica per bambini a Cesano Boscone.

Antonino Natoli è un insegnante di musica, che si dedica alla preparazione di lezione di canto a Buccinasco; impartisce lezioni chitarra acustica, per bambini ed adulti.

Luca Codias si occupa di organizzare lezioni di chitarra ad Orbassano. E' un maestro nella chitarra classica e garantisce la massima preparazione per i suoi allievi

Giovanni D'Angelo è un musicista professionista che impartisce lezioni di chitarra ad Ercolano. Detiene esperienza nell'insegnamento e in ambito musicale generico oltre ad una particolare attenzione per la chitarra.

Paolo Zanni è un esperto musicista di San Giovanni in Merignano che impartisce lezioni di chitarra per bambini, giovani e adulti. Le sue lezioni sono sia tecniche che teoriche.

Mirtz Bass è una bassista Rock, è una studente diplomando presso l'Accademia del Suono di Milano, nel tempo libero impartisce lezioni di canto e lezioni di chitarra

All'Istituto Tecnico Statale Vittone si offre l'opportunità di frequentare lezioni di chitarra, pianoforte, canto e batteria a Chieri. Per chi vuole avvicinarsi al mondo della musica, questa è la soluzione.

Genny Eneghes è docente privato di Marigliano (NA) che si offre per impartire lezioni di chitarra jazz e corso di canto per principianti. Garantita la massima professionalità.

Anna Calderini è una musicista professionista che si occupa dell'organizzazione di lezioni di chitarra, corso di musica e lezioni di canto, nella provincia di Perugia.

Professionista musicale che offre corsi di chitarra classica, lezioni mirate per imparare a cantare, lezioni di pianoforte per principianti ad Aprilia in provincia di Latina.

Il muiscista Paolo.zucchetti si occupa dell'organizzazione di lezioni di chitarra classica ed elettrica per chi voglia imparare a suonare a Nova milanese.

Federico Mori è un chitarrista e bassista con una vasta esperienza alle spalle. Offre lezioni di chitarra ed esercizi di musica, per chiunque voglia imparare da zero o migliorare le sue capacità.

Gianluigi Capasso è un musicista, cantante e strumentista altamente qualificato. Impartisce lezioni di chitarra e lezioni di musica per principianti e avanzati.

Matteo Music si rende disponibile per lezioni di musica per bambini e corso di violino. lezioni di pianola e lezioni di chitarra classica per principianti a Savigliano.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianola su ProntoPro vanno da 25 € a 30 € a seconda dei dettagli del lavoro.