Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 54 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 54 Personal Shoppers sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Locorotondo.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Locorotondo.
Leggere 20 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Locorotondo sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 65 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personal Shopper nella zona di Locorotondo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro consulenze di bellezze ed effettuo trucchi per ogni occasione. Il mio lavoro è tutto ciò che riguarda il mondo dell’estetica, dall’ outfit adatto per l’occasione al trucco perfetto per esaltare la bellezza della singola persona
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personal Shopper nella zona di Locorotondo su ProntoPro vanno da 40 € a 300 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Alex P.
Personal Shopper
08/09/2025
Alessia ha capito subito ciò che desideravo e mi ha guidata con professionalità e semplicità. I suoi consigli sono chiari ed efficaci, da ricordare e applicare anche in futuro. Abbiamo trascorso una splendida giornata di personal shopping, con tanti acquisti mirati e senza sforare il budget. Attenta, competente e piacevole, rende l’esperienza unica. La consiglio davvero a chiunque voglia valorizzarsi.
Vincenzo N.
Personal Shopper
24/07/2024
Alessia è una professionista che sa ascoltare le esigenze del proprio cliente, competente e disponibile. Super consigliata.
Alessandra F.
Personal Shopper
25/04/2024
Esperienza di shopping super positiva! Alessia ci ha dato moltissimi consigli su colori,abbinamenti,linee e piccoli accorgimenti per valorizzare i look. È stata molto disponibile a consigliare anche noi accompagnatrici senza perdere il focus sulla diretta interessata. Mette subito a proprio agio. Davvero consigliata!!
Elena G.
Personal Shopper
17/04/2023
Laura è stata fantastica! Mi ha messa subito a mio agio e con tatto e professionalità mi ha consigliato un make up perfetto per me! La consiglio assolutamente!
Fulvia O.
Personal Shopper
17/02/2022
È stato un piacere passare del tempo con Enrica ad ascoltare i suoi consigli. L'ho trovata preparata, disponibile e piacevole. Sicuramente una persona da ricontattare nel mio caso. Grazie
Stefania M.
Personal Shopper
14/10/2021
Elisabetta è una persona gentile ed è stata molto brava a capire i bisogni di una amica per un miglioramento del look e trucco. Esperienza super positiva ?
Francesca T.
Personal Shopper
27/05/2021
Enrica è gentilissima, sempre attenta e disponibile. Mi ha guidato attentamente prima della consulenza, in modo tale da trarne il massimo dell'efficacia da questa esperienza. Consigli su misura e per ogni esigenza. Stra consigliata !
Nicole F.
Personal Shopper
15/02/2021
Persona squisita, competente e professionale. Ho iniziato il mio percorso e mi ha fatto acquisire già molta più consapevolezza in me e nel vestire soprattutto.. continuò la mia esperienza con lei con grande piacere