Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 83 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 83 Geometri Aggiornamenti Catastali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lodi.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lodi.
Leggere 124 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lodi sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 88 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Aggiornamento Catastale nella zona di Lodi.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Lo studio di architettura e design, si propone per la realizzazione di varie richieste per vari locali; realizza home decor e le richieste di perizia visura catastale a Lodi.

Geri Marco architetti edilizia civile studio di architettura architetto studi tecnici progetti di architettura studio architetto progettazione visura catastale a Lodi

Andrea Sala ha uno studio che si occupa di molti adempimenti burocratici. La classificazione energetica è un documento utile per stabilire il consumo energetico a Lodi degli immobili industriali.

Lodi Architettura Urbanistica - Studio Associato da molto tempo lavora ad interventi di manutenzione ordinaria a Lodi. Vengono anche effettuati servizi di manicure e pedicure da tecnici preparati del settore.

L'architetto Scagnelli Antonio ordina la manutenzione edile ed urbanistica, provvede alla valutazione di un immobile a Lodi con esperienza e competenza

Elena Lazzarini opera a Lodi nell'ambito della pubblica amministrazione, occupandosi con grande professionalità del rilascio dell'attestato di prestazione energetica e del calcolo delle classi energetiche.

Supply-Side Economics S.R.L., studio tecnico di progettazione a Lodi, collabora con un progettista esperto in supervisione della sicurezza nei cantieri.

Archistudio - studio di Architettura Archidiacono svolge anche funzioni di studio tecnico di progettazione, con interventi di monitoraggio e di controllo utilizzando geometri di cantiere esperti.

Mtarchitettura Architetto Mario Tortelli collabora con vari studi tecnici di geometri, coordinando le attività del proprio studio tecnico di progettazione a Lodi.

Senzalari Cesare E Losi Irma Architetti Associati si occupa di lavori edili in collaborazione con un geometra per catasto e geometri abilitati per la supervisione dei cantieri.

Lo Studio Ass. De Vizzi, studio tecnico di progettazione a Lodi, si occupa di lavori edili in collaborazione con un perito geometra per supervisioni e valutazioni.

Alan Romitti si occupa di risparmio energetico a Lodi. Vengono valutati impianti e immobili da certificatori energetici. Lavori professionali per il cliente.

Studio Ass. De Vizzi è un complesso di architetti professionisti che si dedicano da sempre alla manutenzione straordinaria e certificazioni energetiche

Carlo Gipponi è un architetto che collabora con tecnici abili nel controllo delle diverse classi energetiche a Lodi, effettuano inoltre la certificazione energetica

Il prestigioso studio Alessandra Sironi si offre per la riqualificazione della classe energetica c a Lodi. Propone inoltre consulenze per il risparmio energetico degli edifici storici.

Elena Cipolla si occupa di consulenza, in particolare nel settore dell'energia e classi energetiche a Lodi. I suoi studi e le sue competenze al servizio di tutti i clienti, sempre soddisfatti del suo operato

L'architetto Chiara Valenzano rilascia in campo edile diversi tipi di accertamenti per aziende o privati, come ad esempio l'attestato di certificazione energetica

Architetto Chiara Oldoni è un professionista che fornisce assistenza e consulenza per progetti edili, certificazioni energetiche e molto altro a Crema (CR).

Tra i professionisti a Lodi in ambito certificatori energetici l'Architetto Carolina Guercilena, qualificata per il rilascio di certificato di conformità, attestato qualificazione energetica e molto altro.

Elena Ramelli si occupa di consulenza nella regione a Lodi. Alta affidabilità e servizi svolti per la pubblica amministrazione ne confermano il suo eccellente impegno nel lavoro di tutti i giorni

Davide Riva è un tecnico che offre consulenza qualificata per la rivalutazione energetica delle case. Suggerisce soluzioni green per impianti a basso dispendio di energia ed emissioni.

Cinzia Desti, è un certificatore energetico; si occupa di eseguire consulenza per edilizia ed espleta documentazioni in ambito di energia immobili, aziende ed uffici.

Cesare SenzaLari si occupa di energia ed edilizia. La sua ditta è tra le migliori di tutta la regione. Si trova più specificatamente a Lodi. Offrono servizi di alta qualità

Perito esperto in valutazioni della classe energetica edifici e impianti elettrici, rilasci certificazione ape, consulenza sul consumo energetico a San Colombano al Lambro.

Architetto, abilitata per il rilascio del certificato ape. Fornisce inoltre consulenza per progetti di riqualificazione energetica e realizza progetti di ristrutturazione interni.

Alberto Reggiani, azienda specializzata nel settore abilitazione, ape certificazione energetica, classe energetica c, materiali e dichiarazione di conformità a Lodi

Andrea Bianchi è un certificatore professionista, che svolge lavori per la diagnosi energetica a Lodi, e si dedica a servizi di adeguamento di edifici storici alla disposizione regionale.

Lo studio tecnico Lodi Architettura Urbanistica - Studio Associato si avvale della collaborazione di un perito edile e di geometri per cantiere speciale, a Lodi.

ha un nome nel settore ed effettua architetti per edilizia, inoltre studio di architettura per restauro di monumenti. studio di progettazione edile e progettazione architettonica per ogni tipo di stile a Lodi.

Studio Sormani di Sormani Daniela e' uno studio di architetti che si occupa di perizie tecniche e progettazione per la casa a Lodi. Anche per lavori di ristrutturazione

Studio Arch. Viotti e' un architetto che lavora nell'ambito della progettazione edilizia a Lodi, occupandosi di progetto casa, home design e ristrutturazioni.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Aggiornamento Catastale nella zona di Lodi su ProntoPro vanno da 250 € a 1.600 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Gloria A.
Aggiornamento Catastale
15/12/2025
Con mia mamma ci siamo rivolte per una pratica sanatoria. Ci siamo trovate molto bene e siamo soddisfatte e contente di aver trovato un bravo professionista
Giovanni L.
Aggiornamento Catastale
04/12/2025
Contattato per un aggiornamento catastale e certificato APE, è stato molto competente e preciso nel sopralluogo. Ho apprezzato molto la chiarezza, la trasparenza del preventivo e la tempistica rispettata del fornirmi tutta la consulenza
Angela C.
Aggiornamento Catastale
23/11/2025
Ho ricevuto dall'architetto Pasta un servizio chiaro e puntuale nonostante la difficoltà della mia richiesta. Lo consiglio caldamente!
Sergio S.
Aggiornamento Catastale
08/11/2025
Affidarsi alla Geometra Margherita Mercurio è stata un’esperienza impeccabile: ha gestito con estrema precisione l’aggiornamento della planimetria con DOCFA e il certificato di prestazione energetica, guidandomi passo passo con chiarezza e disponibilità. Competente, professionale e straordinariamente alla mano, rende tutto semplice anche nelle pratiche più complesse. Una vera certezza per chi cerca serietà e affidabilità.
Fabio M.
Aggiornamento Catastale
28/08/2025
Ho contattato il geometra Gaia per una pratica edilizia e aggiornamento catastale, e devo dire che sono rimasto soddisfatto. Si è dimostrata professionale e affidabile. La consiglierei in futuro
Vincenzo G.
Aggiornamento Catastale
28/06/2025
Professionista serio e competente. Ha svolto il lavoro con precisione e celerità. Ha chiesto la liquidazione del compenso pattuito e degli oneri catastali a lavoro ultimato. Pienamente siddisfato
Paolo B.
Aggiornamento Catastale
12/05/2025
E una persona puntuale dinamica che si impegna per arrivare al risultato finale, non ti fa aspettare allungo.
Tania M.
Aggiornamento Catastale
23/04/2025
Professionista eccezionale, puntuale, gentile ed onesto. Se ne può scrivere solo bene, mi rivolgerò di nuovo a lui qualora ne avessi bisogno!