Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 73 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 73 Truccatrici per Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lonato del Garda.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lonato del Garda.
Leggere 49 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lonato del Garda sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco per Eventi nella zona di Lonato del Garda.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Ciao mi chiamo Sara , ho deciso di fare la makeup artist perché mi appassiona e piace rendere felici le persone.. eseguo anche ricostruzione unghie per essere sempre al top ogni giorno Offro servizio di makeup artist, trattamenti viso , cura della persona e ricostruzione unghie

Makeup Artist specializzata in trucco Sposa, cerimonia. Pregresso studio della pelle e dei vari problemi legati ad essa. Laminazione ciglia

Offro servizi di make-up e hairstyle per eventi, matrimoni, video musicali, foto shooting e campagne pubblicitarie. Professionale e sempre aperto a nuove idee. Insta @federico_hair_stylist

Buongiorno. Offro servizi di make-up per spose, eventi, shooting. Eseguo trucco beauty, fotografico e artistico. Diplomata in make-up alla scuola BCM Milano
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco per Eventi nella zona di Lonato del Garda su ProntoPro vanno da 50 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Jessica D.
Trucco per Eventi
23/10/2023
Antonella è stata fantastica. È une delle poche makeup artist in Italia che mi fa il trucco in maniera che mi piace. È anche stata molto disponibile, arrivando al airbnb direttamente. Grazie mille!
Elena M.
Trucco per Eventi
02/04/2022
Jessica è stata molto professionale e molto gentile, ha capito subito colori e intensità giuste per il mio incarnato e per le mie richieste. Altamente consigliata per trucchi sposa e per tutte le altre occasioni!
Sara G.
Trucco per Eventi
09/10/2021
Simona è stata perfetta! Trucco e capelli perfetti per tutta la durata del battesimo e della cerimonia nonostante il diluvio universale. Pettinatura esattamente come la desideravo! Non posso far altro che consigliarla.
Olga M.
Trucco per Eventi
21/08/2021
Il servizio svolto da Elisa Couture abiti da sposa, cerimonia e make up è stato fantastico, servizio professionale, che ha superato le aspettative, educazione, molta simpatia e passione per il proprio lavoro che mostra durante le prove ❤️
Marga D.
Trucco per Eventi
03/08/2021
Molto professionale, puntuale y presso considerazione de tutto quello questo.da me.Grazie mille per fare la mia giornata ancora piu speciale.
Veronica I.
Trucco per Eventi
19/03/2021
Margherita è puntuale, propositiva, educatissima. Mi sono trovata benissimo. Ha da subito capito le mie necessità. Ho lasciato che facesse lei e il risultato è stato al di sopra delle aspettative. Consigliatissima!!!
Bracale C.
Trucco per Eventi
26/02/2020
Martina è una grandissima professionista. abbiamo lavorato benissimo insieme e il suo lavoro è stato splendido. valissima e professionale. super consigliata
Tzortzina T.
Trucco per Eventi
06/01/2020
Jennifer mi ha fatto un total make up per uno shooting, che dire bravissima e gentilissima. Ha usato colori caldi in base alle mie tonalità è il risultato pazzesco sia dal vivo che nelle foto!!