Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Chef a Domicilio sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lucca.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lucca.
Leggere 103 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lucca sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 429 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Chef a Domicilio nella zona di Lucca.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Sono uno chef con esperienza decennale; offro servizi di cucina a domicilio, consulenza per attività di home food e home restorant, corsi di cucina privati a domicilio.

Chef di origini spagnole, vivo in italia da 3 anni e sono versatile. Amo il mio lavoro, che ormai da 11 anni è uno stile di vita. Ho varie esperienze in diversi paesi, Spagna, Inghilterra e Italia. Sono stato lo chef del Pesce Terrazza a forte dei marmi e ho lavorato per un periodo al Ristorante...
Giovane chef appassionata, offre esperienze culinarie a 360 gradi. Specializzata in cucina mediterranea, e orientale.

Sono un professionista da 15 anni che si occupa con serità e professionalità di cucina gourmet. Realizzerò per te piatti importanti con materie prime di qualità. Scegli i Servizi offerti: Buffet Aperitivo Pranzo Cena

Chef a domicilio.per qualsiasi tipo di evento. Per cene , buffet.servio caterin. .Con possibilità di location a Forte dei Marmi . Lucca e provincia

Buonasera descrivermi è semplice amo la pulizia e la precisione nella mia cucina . Prediligo cucinare prodotti stagionali e piatti semplici ma gustosi piatti che nel tempo si sono persi. Es: Garmugia, zuppa frantoiano, pollo e coniglio fritto in pastella ecc.

Cuoco per passione trasformata poi in lavoro, disponibile per pranzi e cene private e piccoli eventi . Cucino sia carne che pesce e volendo vegetariano ,non pratico per la cucina vegana

Sono una cuoca esperta in cucina per le persone allergiche al Nichel , Celiaci , a Lattosio. La mia cucina sana e gustosa.

Carissimi, sono specializzata in cucina tipica Lucchese ed etnica rivisitata. Molto fusion. Vi aspetto per deliziarvi il palato..

Sono stato per 25 anni nel settore della ristorazione con all'attivo 15 anni di esperienza all'estero. Nel 2016 abbiamo deciso con mia moglie di vendere uno dei 2 ristoranti che avevamo e nel 2019 abbiamo ceduto anche il secondo per dedicare più tempo alla famiglia. Da 2 anni lavoro nel settore...

Cucinare mi rende felice, è la mia passione da sempre. Sono una persona positiva e ottimista. Trasferisco nei miei piatti il mio stato d'essere. La mia ricompensa è far star bene le persone che attraverso le mie creazioni possono vivere una vera esperienza.

Sono un giovane chef, con una passione smisurata per la cucina, che ama valorizzare i prodotti del territorio ma, grazie all'esperienza maturata in Francia e Spagna, ama anche la sperimentazione e l'unione di sapori provenienti da culture culinarie differenti. Rimpatriato da meno di un anno,...

Chef con esperienza decennale, persona meticolosa e ambiziosa. Cucina italiana ed estera. Preciso e ordinato. Offro in esperienza culinaria pari a un ristorante ma direttamente in casa vostra . Non esitate a contattarmi per informazioni.

Sono nel settore della ristorazione da diciassette anni e, dopo varie esperienze sia in proprio che come dipendente, ho deciso di sfruttare la mia esperienza per lavorare direttamente a domicilio da privati. Infatti, grazie agli accordi preventivi, necessari per poter lavorare in questo modo, è...

Ciao a tutti sono Eugenia. Da anni organizzo cene e eventi nella zona Viareggio - Pisa - Forte dei marmi - Lucca. La mia cucina è molto variegata ed elaborata, preparo piatti a base di carne e pesce, locali e internazionali. Il servizio non si limita alla cucina ma mi occupo sia dell’allestimento...

La Vecchia Cucina di Soldano è leader nel settore per quanto concerne corso di pasticceria professionale con rilascio del certificato e vendita di ricette veloci a Capannori.

Cescot Confesercenti Prato tratta servizi come corsi ai bimbi per cucinare oppure creazione di piatti molto particolari della cucina araba e collaborazioni culinarie anche con la Nuova Pasticceria del Corso a Capannori.

Corsi Alessandro è leader nel settore per quanto concerne corso da cuoco professionale e corsi con ricette di cucina rustica e idee di cucina con ricette speciali a Capannori.

Associazione Dopolavoro Ferroviario Livorno soddisfa ogni esigenza in corso di cioccolateria golosa e corsi di cucina araba. avanzato corso di sushi e corso di pasticceria per bambini a Capannori.

Comune Di Prato svolge lezioni di cucina francese e vendita di ricette veloci. entusiasmante corso di cucina di coppia e corsi di cucina per bimbi e insegnamento di ricette della cucina italiana a Capannori.

Arci formazione livorno si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono corsi di cucina con ricette antiche e corso da cuoco professionale e corsi per ricette facili a Capannori.

Il Bar Pasticceria La Dolce Sosta si occupa della produzione di torte di compleanno per bambini e buffet dolci e salati per servizi di catering a domicilio, a Massarosa.

Stops offre servizio di catering a domicilio a Pietrasanta. Interviene inoltre nel servizio di catering & banqueting per matrimoni e feste di ogni tipo.

Erre Due Buffet Srl propone servizio catering dolce e salato, catering a domicilio a Viareggio catering and banqueting a Viareggio per matrimonio civile

Zanichelli Marzia si occupa di: dolci per compleanno, ricette per torte, torta russa, nubilato, come diventare chef, torte per 18 anni, banqueting catering e catering dolce e salato

Panificio Pasticceria Dicancellieri è una delle aziende di catering a Lucca e d è bar pasticceria. E' rinomata per i suoi ricchi rinfreschi negli eventi e i dolci per compleanno.

Pandolce Snc Di Sorbo Denise E C. ricette per torte e ristoranti per matrimoni. catering di dolci e ricette per dolci. pasticceria per eventi e servizio a domicilio a Viareggio.

Caffe Leonardo pasticceria per eventi e dolci di compleanno. dolci fatti in casa e international catering. menu per matrimoni e torte farcit e catering dolce e salato a Capannori.

Coop. 8 Marzo si occupa di allestimenti di banqueting e catering a Lucca. L'azienda offre numerosi servizi tra cui catering dolce e salato e preparazione di dolci personalizzati.

dolci fatti in casa , cresime, torte per 18 anni , cocktails, ricevimenti per matrimoni , pasticceria napoletana, catering per feste e battesimi e servizi di catering a Lucca.

Sanno realizzare molte produzioni specifiche di torte per richieste personali; realizzano decorazioni torte di compleanno, cresima, battesimo e per ogni richiesta di evento e festa.

La IDEAL PARTY vanta una pluriennale esperienza nella gestione ed organizzazione di eventi speciali occupandosi di catering feste , bomboniere per matrimonio , pasticceria per eventi ed altro.

Panificio Pasticceria Dicancellieri è l'azienda a cui far sempre riferimento se si cerca un bar pasticceria a Viareggio per il miglior servizio di catering per feste

Catering Il Girasole Di Motta Veronica è una pasticceria mignon a Viareggio che eroga servizi di catering per feste e addii al celibato. Famosi sono anche i suoi panettoni artigianali.

Pasticceria Angela Srl - realizza torte per compleanno e matrimonio, servizi di banqueting e catering per feste aziendali e altre cerimonie a Livorno.

Extrapalco vi offre noleggio di luci e palcoscenici per festa e evento di ogni tipo, ricevimento matrimonio e molto altro per un intrattenimento indimenticabile.

Extrapalco si occupa di vendita, noleggi e allestimenti per ogni tipo di evento e festa a Carrara e dintorni - dispone di attrezzature moderne e professionali

La Pasticceria Bon Ton si occupa di preparazione ed organizzazione di catering per feste a Livorno e dintorni. Dispone di una vasta scelta di bomboniere per matrimonio e torte per compleanno bimbi e 18 anni.

Pasticceria La Fortezza Snc si trova a Livorno. Lavora nel campo della preparazione di servizi di catering dolce e salato e di catering per feste ed eventi.

La Ligabue Spa è una ditta della provincia di Livorno che offre servizio di catering & banqueting per eventi e feste e torte per compleanno bambini o adulti.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Chef a Domicilio nella zona di Lucca su ProntoPro vanno da 70 € a 1500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Filippo F.
Chef a Domicilio
12/12/2024
Dal primo contatto fino alla chiusura della serata, lavorare con Benny è stato un vero piacere. Cuoco molto preparato e professionale, ha saputo soddisfare ogni nostra richiesta. Consigliatissimo!
Silvia G.
Chef a Domicilio
29/05/2024
Ho scelto lo chef Roberto per fare un regalo a mio fratello e a sua moglie che festeggiavano il primo anniversario di matrimonio. Gli “sposini” sono rimasti molto soddisfatti della cena a base di pesce freschissimo e cucinato alla perfezione. Hanno anche apprezzato la discrezione e la gradevolezza dello chef come persona e come professionista. Per una prossima volta chiamerei di nuovo lui senza esitazione!
Erminia S.
Chef a Domicilio
15/05/2022
Ci siamo rivolti a Roberto, che ci ha dato tutte le informazioni e le possibilità di scelta sin da subito. Ci ha spiegato il funzionamento del servizio (per noi é stata la prima volta) e ci ha assutamente soddisfatti! I piatti erano tutti squisiti e lui persona disponibile e professionale. Lo consigliamo assolutamente!
Marta F.
Chef a Domicilio
04/04/2022
Roberto è davvero un professionista e ha trasformato una serata importante in una serata magica . Estremamente empatico e gentile ha saputo capire esattamente quello che desideravo realizzando un bellissimo menù Ha utilizzato prodotti di qualità abbinati a tecniche particolari creando dei piatti gustosi e ricercati Sicuramente organizzerò altre serate e Roberto sarà sempre il “ nostro chef “ Consigliatissimo
Barbara G.
Chef a Domicilio
17/01/2022
Servizio ottimo, attento, preciso, simpatico, professionale e celere. Cibo perfetto e di qualità, ha gestito benissimo 7 persone nel migliore dei modi, compleanno meraviglioso grazie a lui! Stra consigliato ?
Romina G.
Chef a Domicilio
26/12/2021
Edo e’ entrato a casa nostra con estrema educazione e discrezione . Si è adattato tranquillamente alla nostra piccola cucina e ha eseguito alla perfezione il menù di pesce che avevamo concordato per la vigilia di Natale . Ottimo rapporto qualità prezzo . Io e mio marito abbiamo potuto pensare solo ad apparecchiare la tavola e ricevere i nostri ospiti in massima tranquillità ! Tutto questo nn ha prezzo ! Grazie Edo
Marco C.
Chef a Domicilio
23/05/2021
Vito è stato gentilissimo. Ha organizzato tutto, cibi ottimi e abbondanti. Una persona squisita e professionale.
Elena G.
Chef a Domicilio
23/02/2021
ho fatto un regalo ad un'amica per i suoi 50 anni e ne è stata contenta,tutto buono,abbondante e rispettoso delle regole(visto che la mia amica è ansiosa riguardo al covid); io Alex l'ho solo sentito al telefono per i dettagli del brunch ed è stato cortese,simpatico riguardoso quindi consiglio chef Alex a tutti