Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 81 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 81 Insegnanti Spagnolo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lucca.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lucca.
Leggere 32 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lucca sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Spagnolo nella zona di Lucca.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Mi chiamo Amparo Diaz Lopez e offro servizi di: Lezioni di spagnolo, Traduzioni. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Educatrici, lingua madre spagnola, diplomata in ITC servizi sociali, offre ripetizioni elezioni di spagnolo

Mi chiamo Sofiya Bahaaldin Podolska e offro servizi di: Italiano per stranieri, Lezioni di francese, Lezioni di inglese, Lezioni di russo, Lezioni di spagnolo. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Ciao, sono Kenia. Madrelingua spagnola. Offro servizio di ripetizioni di spagnolo, traduzioni spagnolo -italiano/italiano-spagnolo, lezioni d spagnolo e lezioni di italiano per stranieri. Ti aiuto a migliorare nel dominio di un'altra lingua.

Lezioni di spagnolo con insegnante madrelingua . Traduzioni , preparazione esami . Lezioni a domicilio previo appuntamento

Mi chiamo Linda e offro servizi di: Corsi Professionalizzanti Di Turismo E Comunicazione, Italiano Per Stranieri, Lezioni Di Inglese, Lezioni Di Spagnolo, Lezioni Di Tedesco, Lingue, Traduzioni, Correzione Di Bozze, Diritto, Lezioni Generiche, Materie Umanistiche, Ripetizioni - Scuole Medie -...

Sono una signora spagnola laureata che realizza da diversi anni ripetizioni di spagnolo (castigliano). Massima responsabilità e serietà. Lezioni di spagnolo (castigliano) a tutti i livelli , conversazione, correzione di testi e traduzioni italiano - spagnolo e spagnolo - italiano. Lezioni...

Siamo una ragazza spagnola e francese di diciotto anni ed un ragazzo italiano di ventuno, studenti in Lucca (la prima studia cinema, il secondo chitarra) ed indipendenti. Per poter continuare a pagare gli studi e la vita qui in città abbiamo deciso di iniziare ad offrire questo servizio di lezioni...

Ana Herrera Ortega è un' insegnante qualificata di lingua inglese, offre ripetizioni in italiano per imparare l'inglese fino a un livello C2 (quasi madrelingua).

Adriano.senatore, docenti con esperienza nel settore, offre servizi qualificati di docente spagnolo, insegnante portoghese e insegnare francese a Capannori e insegnante ungherese a Capannori

Ottavia.ghelardoni lavora nell'ambito di lezioni di danese a Pietrasanta. Vengono anche effettuate collaborazioni con insegnare arabo per scuole private.

Esedra Formazione Pistoia opera nel campo di scuola a Capannori. Vengono anche effettuate collaborazioni con insegnare arabo per scuole private. Soddisfazione per qualsiasi tipo di cliente.

EUROPEAN LANGUAGE INSTITUTE EREDI DI ALDO DI DENTE è un istituto privato che vanta professori madrelingua altamente qualificati nell'insegnamento di lezioni di rumeno e di tedesco per bambini.

La prestigiosa ditta LANGUAGE DATA BANK - LDB TRAVEL offre la sua competenza in merito alle traduzioni tecniche e commerciali. Propone personale madrelingua per traduzioni dal giapponese a Camaiore.

Iryna Ionkina si offre come insegnante di inglese a Massarossa. Ha un certificato di lingua british ed ha la qualifica per insegnare inglese e russo a persone di tutte le età.

Il LANGUAGE DATA BANK è un centro linguistico dotato di insegnanti competenti di qualunque lingua. Offre ripetizioni e lezioni di inglese, tedesco, russo, italiano per stranieri e tanto altro.

La C.S.I. Viareggio è una scuola di lingue a Camaiore, con insegnanti esperti e qualificati. Offre una vasta gamma di lezioni di grammatica italiana, grammatica inglese e ripetizioni di tantissime lingue.

Daniela Lapietra è una baby sitter e animatrice, nel tempo libero impartisce ripetizioni a giovani studenti come italiano per bambini e francese a Capannori

SILVANA PEZZICA TRADUZIONI TECNICHE ha studiato lingue in accademia, e grazie alle conoscenze e competenze acquisite negli anni, riesce ad essere un'ottima docente inglese e docente spagnolo a Camaiore.

Ana Herreraortega è un'insegnante qualificata di inglese di livello madrelingue C2, tempo libero impartisce in privato inglese per bambini e grammatica inglese a Capannori

INTERNATIONAL HOUSE DI CRONIN LYNDEN & C. S.A.S. opera nel campo di insegnare francese a Viareggio. Vengono anche effettuate collaborazioni con insegnare arabo per scuole private.

Ana Herrera Ortega è un'insegnante di inglese qualificata, quasi madrelingue e laureata in lingue e letteratura inglese, insegna inglese per bambini a Camaiore e grammatica inglese a Camaiore

Alle scuole pubbliche di Stiava si offre la possibilità agli studenti di partecipare a lezioni di francese, inglese, insieme alle ovvie materie scolastiche, con l'occasione di avere un insegnante privato di lingua.

La ditta C.S.I. Viareggio fornisce insegnanti privati di lingue, di comprovata esperienza. Corsi di giapponese individuali o di gruppo e lezione di italiano per stranieri a Viareggio.
SILVIA D. V.
Lezioni di Spagnolo
02/09/2025
Sto studiando spagnolo con Maria per prepararmi all’esame DELE e mi trovo benissimo. È un’insegnante competente, chiara e molto paziente, che adatta sempre le lezioni alle mie esigenze. La consiglio vivamente a chiunque voglia imparare o perfezionare lo spagnolo.
Giulia S.
Lezioni di Spagnolo
12/06/2025
Maria è una ragazza molto preparata, paziente e riesce a spiegare i concetti in modo chiaro e coinvolgente. Le sue lezioni si sono rivelate adatte alle mie esigenze. Consiglio vivamente le sue lezioni a chiunque voglia imparare o approfondire la conoscenza di questa lingua.
Beata K.
Lezioni di Spagnolo
04/07/2020
Lucrecia è un'ottima insegnante! Molto paziente, super competente, preparata. Sa mettere a proprio agio e comprende subito le esigenze dello studente. La consiglio a tutte le persone interessate all'apprendimento dello spagnolo - sia da zero che ai livelli avanzati.
Chiara B.
Lezioni di Spagnolo
11/02/2020
Ho contattato Michele a sole tre settimane dai miei ultimi due esami della triennale in lingue, senza ancora aver aperto libro. Ha fatto un piano di studi che miracolosamente è riuscito a farmi arrivare preparata ad entrambi gli esami. La passione che mette nello studio e nell'insegnamento fanno volare le ore di studio. È stato sempre gentile e disponibile sotto qualsiasi circostanza, mi sono ammalata a pochi giorni dall'esame ed è riuscito ad aiutarmi anche a distanza. Vorrei averlo contattato prima, probabilmente mi sarei laureata un anno fa.
Salvo L.
Lezioni di Spagnolo
12/01/2020
Dopo una prima lezione di prova gratuita ha iniziato le lezioni a mio figlio Edoardo, il quale di sta trovando bene. Un modo pratico e comodo. L,' insegnante con semplicità riesce a dpiegate le lezioni ed offre supporto anche extra dalle ore pagate. Eccellente!
Silvia R.
Lezioni di Spagnolo
17/11/2019
Non posso che confermare le altre recensioni. Veramente professionale e molto molto brava! Più che onesta anche con i prezzi!
Manuel P.
Lezioni di Spagnolo
21/09/2019
Ana è veramente una brava insegnante, capisce le tue difficoltà e ti aiuta a migliorare motivandoti nel giusto modo. Sono felice di aver trovato lei come guida per questo mio percorso formativo della lingua spagnola, super consigliata! ?
Beatrice F.
Lezioni di Spagnolo
09/09/2019
Mi sono trovata molto bene con Elisabetta! Preparata nella materia, ha organizzato bene le lezioni di Spagnolo in base alle mie esigenze, fornendo le risorse necessarie per imparare (appunti, schede, video...). Molto simpatica e disponibile, è stato un piacere fare lezione con lei. Grazie di nuovo!