Guarda i migliori 45 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 45 Truccatrici Sposa sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lucera.
Un voto medio di 4,8 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lucera.
Leggere 34 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lucera sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 45 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Trucco Sposa nella zona di Lucera.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Estetista diplomata e specializzata da 12 anni. eseguo ogni trattamento del benessere fisico, mentale ed estetico
Sono un Make-up Artist formatosi a Milano, alla prestigiosa MUD (Make-up Designory) nata a Los Angeles 20 anni fa ed ora leader mondiale nell'insegnamento delle tecniche di make-up con sedi in tutto il mondo. Mi occupo di trucco da cerimonia/sposa, trucco serale e di bellezza, trucco con aerografo,...
Sonore una make up artist faccio trucco da sposa chi volesse contattarmi sono su Facebook e wattapp
Ciao a tutti mi chiamo Veronica, ho 22 anni e sono una truccatrice. Amo il mio lavoro e sarò disponibile per voi in qualsisi tipo di evento. Ho avuto modo di studiare per fare questo mestiere e di partecipare a varie fiere del trucco, esibendomi per Vogue; in piu' ho acquisito altre competenze...
Acconciature capelli per donna a richiesta; acconciature sposa eleganti e di qualità, acconciature semplici per il qutotidiano; capelli ricci, capelli scalati e capelli corti; colore per capelli con creatività.
Soccio Arcangela è una parrucchiera seria e professionale che realizza tagli all'ultima moda, colorazioni per capelli bianchi e tinte, acconciature da sposa a Lucera.
Arianna Estetica e Solarium con la massima serietà si presta a depilatore, inoltre nail gel. Disponibile anche per pedicure curativo e beauty farm. Disponibile anche per fornetto per unghie e make up artist a San severo.
Taglio capelli corti ricci, taglio capelli lunghi scalati; acconciature semplici; nuovi tagli capelli; taglio corto in genere, sono evenienze eseguite con professionalità.
Sole Sano Di Giovanni Cocinelli da tempo è competente in depilazione laser uomo a San severo. Si tratta di servizi riguardanti laser epilazione viso.
TINTARELLA - Centro Abbronzatura ed Estetica da anni si offre responsabile di epilazione laser diodo a Foggia. Sono organizzate sedute per depilazione laser viso.
AL centro estetico di Polione Maria Altomare è possibile ricevere epilazione laser diodo e luce pulsata a casa a San severo ad una tariffa giusta ed equa.
Il Bell'essere di Mary è specializzato in luce pulsata baffetti a San severo. Si applica per servizi riguardanti epilazione laser a diodo. Competenza è sempre la parola chiave.
Istituto Di Bellezza Vanity ha maturato esperienza e competenza nell'epilazione laser diodo quante sedute servono e depilazione definitiva viso con dedizione
Flaviano Ciaramella è competente in luce pulsata viso peli a Foggia. Si tratta di servizi riguardanti laser epilazione viso applicati a uomini e donne. Massima resa e qualità nei prodotti.
Settimo Alessandra s'interessa da anni nell'epilazione laser o luce pulsata a Lucera e depilazione definitiva viso con passione e determinazione in città
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Trucco Sposa nella zona di Lucera su ProntoPro vanno da 100 € a 550 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Federica D.
Trucco Sposa
09/09/2023
Ho scelto Valentina per il mio trucco da sposa. Che dire affidarsi nelle sue mani è stato facilissimo, fin da subito ho capito la sua grande professionalità ma non solo, Valentina sa comprendere perfettamente le tue esigenze e sa esaltare in maniera perfetta il viso nel giorno più importante della tua vita. Il trucco mi è durato perfettamente tutto il giorno.
Silvia A.
Trucco Sposa
05/09/2023
Semplicemente perfetta! Daniela professionale, disponibile ed attenta al minimo particolare. Trucco e capelli impeccabili tutto il giorno! Persona meravigliosa. Super consigliata!
Antonella Z.
Trucco Sposa
26/06/2023
Francesca è una truccatrice molto professionale e simpatica. Ha capito le mie esigenze e ha fatto di me la sposa che volevo essere. Grazie grazie e ancora grazie
Sharon P.
Trucco Sposa
17/05/2023
Mi sono affidata a Sara per il trucco e l’acconciatura del mio grande giorno e devo dire che tutto è andato al super meglio sin dalle prove trucco e parrucco sia durante il grande giorno. Oltre a me è riuscita anche a fare trucco e parrucco a mia suocera e acconciatura a mia mamma e mia sorella quindi veramente efficiente!! Grazie mille ancora ?
Monica D. P.
Trucco Sposa
05/03/2023
Consiglio vivamente Daniela perche ha superato le mie aspettative. È una persona solare che mi ha fatto sentire subito a mio agio nonostante le emozioni del giorno più importante per me. Mi ha descritto nel dettaglio tutti i vari passaggi anche consigliandomi dei prodotti che si sono rivelati perfetti per me. Sia l'acconciatura che il makeup sono stati perfetti per tutto il giorno. È molto professionale e cura tutto nei piccoli dettagli. ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Mantoan A.
Trucco Sposa
05/12/2022
Carlotta è una persona meravigliosa estremamente professionale, è riuscita a sconfiggere la mia perplessità sul trucco e ha fatto un lavoro eccelso il giorno del matrimonio mi sentivo estremamente coccolata e tranquilla nelle sue mani. Bravissima Carlotta e a presto !!
Alice V.
Trucco Sposa
24/08/2022
Cristina ha truccato e acconciato me e ad una mia amica il giorno del mio matrimonio: è stata professionalmente e umanamente splendida. Ha eseguito al meglio ogni mia richiesta ottenendo un risultato anche migliore di quel che immaginavo e, cosa non scontata, mi ha dato diversi consigli e dritte su come preparare al meglio la pelle del viso per la giornata. La straconsiglio! ♥️
Stefania R.
Trucco Sposa
15/07/2022
Consigliatissima! Ha truccato me, le miei testimoni e la mia madre… siamo rimaste tutte molto contente!!! Idrata così tanto bene la pelle prima di stendere la base che non abbiamo la “pesantezza” del trucco. Trucco molto fresco, che illumina il volto di ciascuna! Lasciatevi consigliare da lei, saprà farvi il giusto trucco per valorizzare il vostro viso! Siamo rimaste molto contente anche per i capelli. Ha anche un sacco di oggetti decorativi per abbellire le acconciature! Oltre ad essere brava è anche molto gentile, ti mette subito a tuo agio! Grazie Cristina!