Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 50 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 50 Insegnanti Pianoforte sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Lusciano.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Lusciano.
Leggere 55 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Lusciano sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 66 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Lezioni di Pianoforte nella zona di Lusciano.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offro lezioni per principianti anche adulti da 3 anni, e lo faccio presso il tuo domicilio o online quindi non dovrai spostarti! Ho lavorato come operatrice ABA per un anno quindi do lezioni anche a persone con spettro autistico o comunque con disabilità

Maestro di pianoforte diplomato al conservatorio con esperienza concertista insegna musica classica e leggera/jazz

Offro, principalmente, lezioni di pianoforte, teoria, solfeggio e armonia. Opero nella sede a Trentola Ducenta in Caserta. È possibile occuparmi per ripetizioni di materie scientifiche e umanistiche delle scuole medie e superiori.

Sono un musicista e pianista che ha conseguito il Diploma accademico di Primo livello in Pianoforte presso il Conservatorio San Pietro a Majella di Napoli. La mia priorità è comprendere le esigenze di chi si cimenta nello studio della musica, guidandolo attraverso tutto il percorso con metodi...

Possono aderire alle lezioni di pianoforte contemporaneo e tastiere, bambini di almeno 5 anni e adulti senza limiti di età.

Docente di pianoforte, impartisce Lezioni di pianoforte personalizzate a bambini/e e ragazzi/e che intendono avvicinarsi per la prima volta al prefetto strumento musicale o che già frequentano licei musicali o conservatori

Christian Danisi, dopo anni di studi e pratica in studi di registrazione, si propone per impartire corsi di chitarra classica affiancati a lezioni di chitarra blues.

Clelia Romano è una violinista di Pomigliano d'Arco, Napoli, che impartisce lezioni di chitarra moderna e tecniche di canto anche per principianti e bambini.

Artista professionista impartisce lezione di chitarra classica e corso base di chitarra per principianti, lezione di chitarra acustica e lezioni di chitarra blues a Torre del Greco in provincia di Napoli.

Chitarrista e tastierista di alto livello, Vincenzo Greco impartisce lezioni di chitarra d'accompagnamento. Offre inoltre la possibilità di lezioni di piano a Giugliano in campania.

Giuseppe De Filippis è un musicista professionista che tiene delle lezioni di chitarra per chiunque voglia apprendere come suonare la chitarra in maniera seria

Vincenzo Greco musicista con una sua personale preparazione nel campo musicale, offre lezioni di chitarra, corsi di canto e lezioni di musica per bambini.

Luca De Rosa è un batterista di 45 anni che nel tempo libero impartisce lezioni di chitarra e pianoforte a Giugliano in campania oltre alla sua amata batteria

Egidio Salinaro è un musicista della provincia di Napoli che offre lezioni di chitarra elettrica e chitarra classica, insegna come leggere gli spartiti per chitarra ma anche ad acquisire tecniche di canto.

Rinomato musicista, Vincenzo Greco impartisce lezioni di musica, solfeggio e teoria musicale e lezioni di chitarra per adulti e bambini a Mugnano di Napoli.

Alberto Dolce, musicista professionista e con grande esperienza, ha competenze anche come professore e dà lezioni di musica ad Aversa e lezioni di chitarra ad Aversa

Ida Musto si offre per lezioni professionali di canto ed esercizi di musica ad Aversa. Propone anche corsi di musica per bambini e lezioni di pianoforte.

Francesco Guerra è un giovane ragazzo classe '91 che si dedica ad impartire in privato lezioni di chitarra e per imparare a suonare la batteria in città

Le SCUOLE ELEMENTARI di aversa offrono corso di tastiera, chitarra, violino. I suoi insegnanti impartiscono lezioni di piano per bambini e lezione di chitarra per principianti

Antonio Brucoli si dedica alla musica da anni. Organizza lezioni chitarra a Villaricca per poter imparare a suonare la chitarra a tutte le età senza nessun problema

Giovanni D'angelo offre corsi per imparare come suonare la chitarra acustica a Sant'Antimo per ragazzi di tutte le età. Il corso può comprendere anche lezioni chitarra elettrica.

Gianluigi Capasso è un musicista, cantante e strumentista altamente qualificato. Impartisce lezioni di chitarra e lezioni di musica per principianti e avanzati.

Vincenzo Greco è un giovane bassista di 31 anni appassionato di musica fin dalla tenere età, nel tempo libero impartisce lezioni chitarra e basso elettrico ad Aversa

Enzo Asprino, musicista napoletano diplomato all'Accademia Lizard, organizza un corso di musica a Mugnano di Napoli con lezioni di chitarra per principianti .

Imparare a suonare la chitarra ad Aversa non è difficile. Chiara Cotugno può darci una mano. Amante della chitarra elettrica impartisce lezioni di chitarra acustica. Impareremo a leggere gli spartiti per chitarra.

Santolo Testa è un chitarrista professionista che impartisce lezioni di chitarra ai principianti a Sant'antimo. Organizza anche dei corsi di chitarra elettrica per adulti.

Vincenzo Gionta da diverso tempo organizza corso di musica a Giugliano in campania. Si tratta, in particolare, di lezioni di chitarra classica ed elettrica.

Guitar Guitar già dal nome è sinonimo di passione per la musica. Il bravo musicista propone la sua esperienza con corso base di chitarra per bambini e lezioni di chitarra accompagnamento ad Aversa.

Pianista napoletana impartisce lezione di pianoforte e lezioni di armonia per tutti quelli che vogliono imparare a suonare questo bellissimo strumento.

Raffaele Coscione pluristrumentista propone corsi di chitarra per principianti, chitarra acustica blues, lezioni di chitarra moderna, lezioni tastiera.

Pietro plazza è un musicista diplomato che offre lezioni di violino e lezioni di pianoforte private per ragazzi e adulti principianti. Su richiesta, insegna anche composizione musicale.

Nello Agrillo è un musicista che offre corsi di chitarra classica a Mugnano di Napoli. Grazie alla sua preparazione, accompagna passo dopo passo il principiante con lezioni di musica personalizzate.

Alberto Dolce è un moderno professore di musica intenditore di ogni genere di strumenti musicali a Sant'antimo, impartisce in privato lezioni di musica

Painburn - Simone Pignanelli è un professore di musica che insegna a suonare tutti gli strumenti musicali a Mugnano di napoli con conoscenze che pochi hanno

Il CIRCOLO ITALIA di Aversa offre lezioni di musica ad Aversa: potrai imparare a cantare, suonare la chitarra, la batteria elettronica e altri strumenti musicali. Il centro culturale Circolo Italia offre corsi di musica.

La NuT Academy è una scuola rivolta ad amatori e principianti che cercano lezioni di musica a Qualiano e fondamenti su come suonare la chitarra a Qualiano

Salvatore Carfora è specializzato in canto corale e paroliere. Si propone per corso di musica per giovani e adulti a Maddaloni, in provincia di Caserta.

Il chitarrista Daniele Santoro si esibisce con il suo gruppo presso ristoranti con musica originale, nel tempo libero insegna a suonare la chitarra e pianoforte

Clelia Romano è una violinista diplomata al conservatorio di Napoli che impartisce lezioni di musica a domicilio per adulti e bambini, a Mugnano di Napoli.

Il chitarrista Leonardo Mattei vanta un'esperienza anche in live e insegna come suonare la chitarra ad Aversa offrendo un serio corso di musica ad Aversa
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Lezioni di Pianoforte nella zona di Lusciano su ProntoPro vanno da 18 € a 35 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giacomo S.
Lezioni di Pianoforte
15/12/2024
Maestro molto professionale, gentile e paziente. Disponibile, e capace di mettere a loro agio gli allievi che approcciano per la prima volta a questo mondo. Consigliatissimo
Francesca F.
Lezioni di Pianoforte
14/03/2023
Ho scelto Accordo Misic Lab di Guidi Marco …non vedo l’ora di iniziare !!! Finalmente potrò ricominciare a suonare il mio amato pianoforte
Martina T.
Lezioni di Pianoforte
04/12/2022
Prendo lezioni private da Alina ormai da quasi tre mesi, e sono molto contenta di averla conosciuta e aver scoperto quanta cura si possa riservare ad un' allieva alla prima esperienza con il pianoforte! Siamo partite dalle basi e nonostante lo strumento sia difficile e richieda molta pratica, pian piano cresce la voglia di imparare a suonare, grazie alle ore trascorse con Alina che è molto gentile e paziente. Cinque stelle per la mia insegnante.
Ilaria P.
Lezioni di Pianoforte
21/10/2022
L’insegnante ingegnere che approccia l’insegnamento della musica con un linguaggio pulito e razionale. Le lezioni sono professionali, cucite su misura in base agli interssi dell’allievo, e accompagnate da una giusta dose d’ironia che aiuta a sentirsi a proprio agio. Le mie lezioni si svolgono online, ed Antonio è capace di seguire nei minimi dettagli ogni fase degli esercizi rendendo impalpabile la distanza e fornendo suggerimenti ad hoc: non gli sfugge nulla e i risultati si vedono. Altamente consigliato!
Benedetta C.
Lezioni di Pianoforte
08/09/2022
Ho iniziato le lezioni con Stefania non conoscendo assolutamente nulla di teoria musicale nè tantomeno di come suonare uno strumento come il pianoforte. Nonostante questo Stefania é stata disponibile fin dall'inizio a partire proprio dalle basi e dandomi il mo tempo. Posso dire che anche se ho cominciato da poco ho già ottenuto dei risultati non indifferenti soprattutto grazie alle indicazioni di Stefania e al suo incoraggiamento. Sono molto soddisfatta e speranzosa, grazie Stefania!
Stefano V.
Lezioni di Pianoforte
04/07/2022
Filippo è un insegnante esemplare, disponibile, flessibile, competente e super appassionato. Ha una grande esperienza sia musicale che nell'insegnamento. Ciò gli permette di adattarsi in maniera funzionale alle esigenze e agli obiettivi dell'allievo, strutturando un metodo su misura che alla fine risulta efficace. Con sole 8 lezioni abbiamo già impostato solidissime basi riguardo armonia, composizione e struttura dei brani, che era esattamente quello che ci eravamo prefissi all'inizio. Queste lezioni sono soldi ben spesi.
Sofia C.
Lezioni di Pianoforte
02/05/2022
Molto professionale e cortese, in poche lezioni ho migliorato molto anche se per problemi personali ho dovuto interrompere. Ritornerò presto!
Giovanni D.
Lezioni di Pianoforte
25/03/2022
Grande esperienza e professionalita', metodo di studio molto ben definito, nostro figlio (10anni) ne ha tratto grandi benefici e siamo molto grati. Insegnante fortemente consigliata