Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 102 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 102 Servizi Catering Buffet sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Magenta.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Magenta.
Leggere 377 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Magenta sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 140 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Catering Buffet nella zona di Magenta.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Elior Ristorazione SpA Si occupa di allestimento catering banqueting ad Abbiategrasso (MI). Organizza per ogni tipo di evento, mettendo a disposizione il personale per qualsiasi cosa.

Cucina Friends lavora in modo certificato circa lezioni di cucina francese, oppure avanzato corso di sushi. creazione di particolari primi piatti e corsi di ricette per primi piatti a Magenta.

Laboratorio Cingoli, Scuola di cucina a Milano. organizza corsi di ricette afrodisiache a Magenta, corsi ricette di pesce, corsi ricette facili, corsi ricette verdure a Magenta

La Scuola di cucina Salotto del gusto offre corsi ad adulti e bambini. Disponibili corsi di cucina per bimbi, corsi di ricette semplici o professionali corsi di cucina francese.

La Sana Gola offre le sue competenze per avanzato corso di sushi e vendita di gustose ricette semplici e corso di cucina professionale per aspiranti chef a Magenta.

La Scuola di cucina cura l'organizzazione di lezioni con ricette afrodisiache, corsi per bimbi per cucinare e corsi di cucina per adulti , a Magenta .

Atelier dei Sapori è specializzato per prestare mansioni come bellissimo corso di cucina per coppie affiatate, inoltre specifico corso di cucina per pesce e corsi di ricette semplici a Magenta.

Cucinoteca è leader nel settore per quanto concerne corsi ai bimbi per cucinare e creazione di particolari primi piatti e corso da cuoco per una gastronomia a Magenta.

Kitchen ricette facili e corsi di cucina araba. corso professionale di pasticceria e ricette di cucina. corso di rosticceria e corso di cucina molecolare e ricette di primi piatti a Magenta.

Food Genius Academy si avvale di professionisti ben qualificati che svolgono bellissimo corso di cucina per coppie affiatate e entusiasmante corso di cucina di coppia a Magenta.

Accademia Italiana Chef corso per aiuto cuoco e corsi di cucina per adulti. corso di sushi professionale e corso gastronomia. scuola di pasticceria e ricette facili a Magenta.

Quaderni e Fornelli Scuola di Cucina ricette veloci e corso di enogastronomia. corso di enogastronomia e corso da chef. corso da chef e corso di enogastronomia e imparare a cucinare a Magenta.

La Scuola de La Cucina Italiana, si occupa dell' organizzazione di corso base di pasticceria e corso cucina amatoriale a Magenta, in più organizza giochi di cucina per bambini a Magenta.

Madeleine Catering offre servizi del tutto personalizzati con uniche torte di compleanno per bambini. l'azienda si occupa di catering per feste a Magenta.

PASTICCERIA CLIVATI srl - realizza pasticcini, dolci e torte di compleanno per bambini, per matrimoni e feste varie ad Abbiategrasso (MI). Si avvale di personale qualificato.

MAURICE'S BLUE ricrea un ambientazione ideale per eventi matrimoni, battesimo, compleanno e altra festa con rinfresco in giardino e servizi vari a Gorla Minore (VA).

La società è esperta su come organizzare un matrimonio. Dalle idee all'abito da cerimonia, ai fiori. La location garantisce un matrimonio da favola. Si trovano in provincia di Milano

L'organizzazione di matrimoni a Magenta si affida alla professionalità e alla creatività delle fondatrici di questa Azienda: idee originali e uniche, che realizzino il desiderio degli sposi, di avere un matrimonio perfetto.

Wonderland Party Event è il consulente che vi aiuta ad organizzare un matrimonio a Magenta. Dagli inviti al matrimonio, ai fiori per il matrimonio fino al ristorante per il matrimonio. Un solo referente per ogni necessità

Sottosopra Eventi è un'agenzia di organizzazione di matrimoni nella provincia di Milano. Si occupa di organizzare addio celibato, addio al nubilato e il giorno delle nozze.

Se le idee per le nozze scarseggiano, Chicchi in festa è un organizzatore di eventi che da molti anni aiuta gli sposi in difficoltà. Con grande professionalità aiuta ad organizzare un matrimonio e altre ricorrenze.

Romy's Weddings & Events è una ditta di Saronno, in provincia di Varese, che si occupa dell' organizzazione del matrimonio e fornisce anche consulenze ed idee di bomboniere per matrimonio

Effeti Servizi Organizzazione Eventi si offre di organizzare il matrimonio perfetto nella provincia di Milano, si occupa di ogni particolare, dalla location agli inviti di matrimonio, dagli addobbi per il matrimonio al buffet

La Amelia B. Eventi sa perfettamente come organizzare un matrimonio economico ma favoloso. Si occupa degli addobbi per matrimonio, del menu, degli abiti, della confettata e di tutto il resto.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Catering Buffet nella zona di Magenta su ProntoPro vanno da 200 € a 3000 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Linda R.
Catering Buffet
24/05/2026
Non potremmo essere più contenti di aver scelto Ilaria per il nostro evento, tutto curato e ottimo! Perfetto
DIEGO G. C.
Catering Buffet
10/01/2026
La professionalità eccelsa, l'arte e l'amore messe a servizio di un prodotto culinario, oggi per me non sono più concetti del mero astratto, ma hanno un vero e proprio volto, quello dello chef Roberto Lamanna!👍🏼 Ogni tanto la fortuna bacia anche me, e da oggi il numero di questa fortuna è memorizzata tra quelli preferiti del mio cellulare! Grazie chef Roberto!
Simona D.
Catering Buffet
26/05/2025
Ho avuto la fortuna di scegliere lo chef Mauro Russo per la comunione di mio figlio.Innanzitutto educazione,cortesia e onestà sono le prime cose che ho riscontrato in questa persona e nel suo staff.Il servizio poi è stato svolto in modo impeccabile e la qualità dei materiali utilizzati è stata eccellente.Tutto fresco, buonissimo e preparato al momento,nulla di preconfezionato.Ciliegina sulla torta che consiglio vivamente di inserire nei menù è la sua pasta patate e provola!Grazie Mauro!
Laura M.
Catering Buffet
20/05/2025
Consiglio un professionista con i fiocchi , colleghi contenti quindi anche io felice . Provare per credere . A+++
Marta C.
Catering Buffet
12/05/2025
Servizio eccellente! Cibo buonissimo e cura nei dettagli! Natale e i ragazzi molto gentili e disponibili! Lo consiglio vivamente!
Fragostinoi O.
Catering Buffet
16/04/2025
la VS attenzione nei riguardi del richiedente va oltre le 5 stelle il resto forse è molto personale VI RINGRAZIO MOLTO fragostino
Francesca G.
Catering Buffet
20/11/2024
Avevo bisogno di un catering e sono rimasta piacevolmente soddisfatta dal servizio ricevuto. Cortesia e professionalità super per non parlare dell'ottimo cibo. Appena passerò per San paolo andrò sicuramente al locale.
Giovanni B.
Catering Buffet
07/08/2024
Non ci sono parole parole per descrivere il servizio che ci ha offerto Luca. Lo abbiamo contattato per un party post matrimonio in piscina. Ci siamo sentiti per telefono e quello che ci offriva, (finger food, frutta, vini e cocktail vari)a noi andava più che bene. Con il suo collaboratore Bryan ha allestito un party veramente top con prodotti di ottima qualità. Professionali, gentili e Luca, veramente una persona fantastica. Tutti gli invitati sono stati molto contenti. Consigliatissimo!