Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 47 Tecnici Manutenzione Impianti Videosorveglianza sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Margherita di Savoia.
Un voto medio di 4,6 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Margherita di Savoia.
Leggere 44 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Margherita di Savoia sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Manutenzione Impianti Videosorveglianza nella zona di Margherita di Savoia.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Si eseguono impianti elettrici, elettronici e di climatizzazione, osservando le Normative vigenti. Si rilasciano alla fine tutte le certificazioni come previsto da DM 37/08. BTICINO TECNOALARM AVTECH HIKVISION

La S.E.I. Impianti S.r.l., è un’azienda fondata nel giugno 2017 dalla esperienza ventennale maturata con la SEI QUADRI, anche nella gestione e realizzazione di impianti industriali, energie rinnovabili ed automazione industriale. Tutte le lavorazioni sono eseguite da un team di tecnici competenti...

Offro lavori elettrici , spaziando con esperienza su tutto ciò che è inerente l’abitazione.

Offro service di Riparazione e Installazione di Impianti Elettrici,Antenne centralizzate,impianti Videocitofono e Videotelecamere circuito chiuso.Realizzazione pareti in lastre di cartongesso e abbassamenti volta Rifinitura e Pitturazioni varie.LA Mia PRIORITA E RENDERE SODISFATTI I CLIENTI

Ciao sono Antonio e sono un installatore professionista dal 2008, mi occupo di realizzazione impianti internet wireless, allarme, videosorveglianza, lan. Sono un installatore Starlink, Fwa 5g, ponti radio wi-fi, punto punto e sicurezza.

IMPIANTI INDUSTRIALI E CIVILI, MANUTENZIONE BANCO DI NAPOLI , IMPIANTI DI ALLARME, TVCC , TRASMISSIONE DATI E CABINE DI TRASFORMAZIONE.

Siamo due elettricisti più mio figlio, siamo specializzati in ogni settore, domotica, allarmi, tv, videosorveglianza, audio, e telefonia. Cerchiamo sempre di dare il meglio di noi stessi, consigliando il cliente nel migliore dei modi. Il nostro motto è "cliente sempre soddisfatto". Offriamo...

Se avete necessità di una persona esperta nella risoluzione di problemi, nella riparazione e nell’installazione di sistemi elettrici in maniera altamente professionale e qualificata, questo è proprio il mio settore di competenza. Io sono in grado di preparare e progettare piani di lavoro...

Realizziamo e manuteniamo impianti di sicurezza civile e industriali quali antifurto, antintrusione, antincendio e videosorveglianza , sistemi di centralizzazione allarmi e video presso centrali operative. Copertura territoriale di Puglia, Basilicata e Molise

Mi chiamo Salvatore e offro servizi di: Elettricista: Piccola Manutenzione. Sono a disposizione per questo tipo di interventi. Grazie

Sicurallarm telecamera da esterno e antifurto gps. antifurto volumetrico e sistema antintrusione. allarme wifi e localizzatore gps per auto. rilevatori di fumo e sensori di prossimità a Barletta.

Allarmitalia è una ditta che si occupa da sempre nella gestione di telecamere videosorveglianza e antifurto per garage a Trani installati al meglio da tecnici all'altezza

La ditta è specializzata nell'installazione in opera di impianti di allarme, allarme senza fili e componenti. Installa con competenza, perizia e velocità, tipologie di videosorveglianza, antifurto ed allarmi senza fili.

SITEC rilevatori di movimento e rilevatori di fumo. antifurto volumetrico e telecamera wifi da esterno. sistema di videosorveglianza e telecamera ip da esterno e antifurto per garage ad Andria.

combinatore telefonico gsm e allarmi perimetrali in genere. rilevatori di fumo e sistema antintrusione. antifurto satellitare per auto e allarme auto e telecamera digitale ad Andria.

La Video Network Security è un'azienda specializzata in impianti di allarme di ogni tipo, dall' antifurto per auto ai combinatori telefonici gsm, a Barletta.

telecamera ad infrarossi e allarme auto. rilevatori di fumo e sensori di prossimità. segnalatori via radio e allarme gsm. antifurto satellitare per auto e allarmi perimetrali in genere a Barletta.

MICHELE RENNOLA telecamere a circuito chiuso e impianti antifurto. sensori di prossimità e rilevatore di movimento. dvr videosorveglianza e antifurti wireless e allarme volumetrico ad Andria.

Installazione professionale dell'antifurto satellitare per auto ad Andria. La ditta M.p. Elettronica dispone di manodopera esperta per antifurto perimetrale esterno.

Allarmitalia sistema di videosorveglianza e installazione allarmi. antifurti wireless e tvcc. impianti antintrusione e telecamera di sorveglianza. ccd camera e installazione antifurti a Barletta.

M.p. Elettronica vanta una lunga esperienza e conoscenza, per componenti elettronici e dispositivi per diversi impianti; dall'impianto elettrico, alle telecamere ip, all'allarme antincendio a Trani.

System Electronics pratica impianti antintrusione, inoltre telecamera digitale. Inoltre è impiegata per area videosorvegliata e satellitare per auto. Inoltre è impiegata per localizzatore gps per auto e allarme gsm a Trani.

Il negozio Sicurallarm s'interessa da sempre nell'installazione allarme ad Andria e impianto allarme installato da abili professionisti del settore a domicilio

Telesicurezza Di Verde Luigi P.leo da anni si offre per videocamera sorveglianza a Trani. Vengono anche contattati per montaggio antifurto per garage. Leader nel settore per cui si lavora.

Sicurtecnica Snc Antonio offre servizi di sensore di movimento e combinatore telefonico gsm. Le sue competenze si estendono anche a telecamere sdi e antifurto per garage e satellitare per auto a Barletta.

Lacelli Antonio è un professionista che s'interessa da sempre nell'installazione antifurti a Trani e combinatore telefonico in tutta sicurezza in sede

La ditta De.ma Electronics presenta i nuovi antifurti wireless a Barletta. Vasto assortimento di allarmi perimetrali e personale qualificato per telecamera ip.

Sanno eseguire l'installazione di impianti antifurto e di impianti di allarme in genere; operano con criterio e velocità nelle installazioni specifiche di circuito chiuso e allarme wifi.

Nuovi ed efficacissimi antifurti perimetrali a Barletta. La ditta Carbonara P.i. Paolo, affermata da tempo nel settore antifurto wireless, propone nuove soluzioni per la sicurezza.

Lacelli Antonio - specializzato nella vendita e installazione dell'impianto per antifurto e antincendio, sistemi di allarme e di sicurezza a Giovinazzo (BA)

L.d.g. Impianti da tempo opera nel campo ed esegue rilevatori di presenza e impianti di antifurto. allarme perimetrale esterno e segnalatori via radio e telecamere a circuito chiuso ad Andria.

Security Sistem da molto tempo installa allarme senza fili ad Andria. Vengono anche contattati per montaggio antifurto per garage. Risposta alle richieste con tempestività .

La ditta ELETTRONICA CIEFFE si occupa di sistemi di sicurezza. Tra i prodotti trattati antifurto wireless , sistemi antitaccheggio e antifurto perimetrale a Trani.

La società Block System Stealth Srl si occupa di sistemi di allarme per l'edilizia civile e industriale, dall' antifurto per garage all'allarme auto, a Trani.

Affermata nel campo della domotica e dell'antifurto satellitare, la ditta Netage Di Sabino Loiodice presenta il nuovo allarme perimetrale esterno a Barletta. Massima competenza.

De.ma Electronics, azienda di sicurezza di Bari, garantisce un servizio all'avanguardia per la progettazione di impianto videosorveglianza, antifurto satellitare e allarmi senza fili a Trani.

Da sempre specializzata nel settore antifurti satellitari, la ditta De.ma. Di De Magis Francesco propone installazione di impianto videosorveglianza a Barletta. Massima esperienza.

Curci Vincenzo opera nel campo di impianti di videosorveglianza ad Andria. Vengono anche effettuati montaggi di sistemi di videosorveglianza per interni.

La ditta opera nel campo delle installazioni di sistemi di allarme ed antifurti a richiesta; operando con velocità e precisione, possono eseguire l'installazione di sensore di prossimità ed antifurti wirelles.

Curci Vincenzo - si occupa di installazione impianti elettrici civili e industriali, sistemi di allarme antincendio, videosorveglianza, servizi di manutenzione
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Manutenzione Impianti Videosorveglianza nella zona di Margherita di Savoia su ProntoPro vanno da 50 € a 700 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Arredo P. A. P.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
10/01/2026
persona educata, garbata, professionalmente molto preparato. in pochi minuti ha risolto il problema, sono pienamente soddisfatto. lo consiglio vivamente
Antonello D. R.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
14/02/2024
Ho chiamato il Sig Guido per un problema di connessione del mio impianto di videosorveglianza. Immediatamente disponibile, cortese ed efficiente, ha risolto in breve tempo l'inconveniente. Eccellente servizio, pienamente soddisfatto. Consigliatissimo.
Elena B.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
12/08/2022
Avevo bisogno per un problema alla telecamera risolto in poco tempo intervento rapido e molto cordiale e onesto consigliatissimo
Carlo R.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
23/11/2021
Per ora è stato fatto un sopralluogo. Il tecnico mi ha fatto un'ottima impressione: Gentile, competente e disponibile
Renzi R.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
31/10/2021
Servizio professionale e di qualità’! Professionista competente, disponibile e molto educato! In poco tempo ha rimesso in piedi un impianto di allarme e video sorveglianza praticamente fuori uso, a prezzo onestissimo! Consiglio vivamente
Marinella M.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
15/05/2021
Semplicemente ...5 STELLE! Professionista molto preparato, disponibile, che ha saputo pazientemente ascoltarci e che ha dato consigli utilissimi. Non potevo avere di meglio: lo consiglio vivamente! Alla prossima, Francesco, e grazie ancora.
R B.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
09/11/2020
Non ho usufruito del servizio perche' il problema a breve termine si e' risolto. Tuttavia il servizio telefonico, credenziali che ho chiesto e disponibilita' mi hanno dato un ottima impressione e conto di considerarli quando nascono nuove esigenze relative al mio impianto di sicurezza
Piera B.
Manutenzione Impianti Videosorveglianza
20/07/2020
Bravissime persone ,grandissima disponibilta,ottimo lavoro e io soddisfatta!!!!se dovessi dare un voto darei 10000000000.grazie allo staff prontopro...vi sono immensamente grata☺