Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Corso di Arabo sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martellago.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Martellago.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Martellago dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Corso di Arabo.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Buongiorno a tutti. Sono una cittadina italiana, Madrelingua araba, laureata in lingua mediorientali presso l'università di Venezia. Sono disponibile a fare lezioni presso il mio domicilio a Venezia/Mestre.
Laurea magistrale in lingue e istituzioni giuridiche e economiche dell'asia e del mediterraneo , offro assistenza in lingua araba in tutti i settori. La serietà e l impegno sono le mie competenze professionali che garantiscono il servizio che offro. Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento.
Libellula opera da oltre cinque anni in tutto il territorio veneziano e trevigiano, ma anche da remoto con lezioni Skype e telefoniche. Offriamo corsi e ripetizioni di più di dodici lingue, con grande flessibilità di modalità, giorni ed orari a prezzi accessibili per tutti.
Traduttori professionisti specializzati I nostri preziosi collaboratori sono professionisti madrelingua altamente competenti e qualificati, con laurea in lingue straniere o in interpretariato e traduzioni e con all’attivo anni di esperienza in Italia e all’estero. Molti di loro sono specializzati...
Ilaria Bruno ha impartito lezioni di italiano per stranieri in Francia. Da 10 anni lavora come insegnante privato di lingua francese, spagnolo e italiano.
Bhagyashree Balestrieri propone la sua comprovata esperienza nell'insegnamento, con corsi e ripetizioni di lingue straniere. Si offre come insegnante di spagnolo, italiano per bambini e grammatica inglese a Mogliano Veneto.
Josef.koohestanian non è un docente russo, ma si occupa comunque di insegnare italiano ai bambini stranieri, impartire lezioni di tedesco e inglese a Venezia.
DRECKER GABRIELE JOHANNA è un interprete e traduttore qualificato che organizza corsi per insegnare tedesco e russo. Offre anche ripetizioni di cinese a domicilio.
Bhagyashree.balestrieri insegnare l'italiano ai bambini stranieri e lezioni di bulgaro. insegnante di russo e lezioni di olandese. lezioni di turco e lezioni nel linguaggio dei segni a Mirano.
Rosa Lab è una giovane laureata in architettura che nel tempo libero organizza lezioni per imparare lo spagnolo e tedesco per bambini a Spinea e provincia
OLIVI RICCARDO è un traduttore ed interprete qualificato, che offre traduzioni dal russo e dall'inglese a Mirano. Si propone anche come insegnante privato di lingua russa per principianti.
Centro Diffusione Lingue possibilità di docente di tedesco e lezioni di olandese. lezioni di bulgaro e docente di inglese. lezioni di ungherese e insegnante di francese a Mirano.
Rosa Lab nel tempo libero impartisce in privato e presso il domicilio lezioni e ripetizioni a Mogliano veneto di spagnolo per bambini e grammatica inglese
Istituto Confucio di Padova nel suo ambito è specializzato tendenzialmente in lezioni di bulgaro oltre che lezioni di hindi. Disponibile anche per insegnare di francese e insegnante madrelingua a Mirano.
Ilaria.bruno ha vissuto all'estero per molti anni, apprendendo perfettamente l'inglese, il francese e lo spagnolo. Offre lezioni private di spagnolo per bambini e si propone come docente di inglese privata.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso di Arabo nella zona di Martellago su ProntoPro vanno da 15 € a 40 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Marco V.
Corso di Arabo
27/04/2020
Insegnante molto competente e disponibile, anche in periodo di coronavirus le lezioni continuano senza problemi.
Andrea B.
Corso di Arabo
03/04/2020
Ottima disponibilità e professionalità! Grazie al suo approccio sa adattarsi alle esigenze e livello di conoscenza per permettere di fare delle progressioni molto stimolanti, coinvolgendo nell'interesse per l'apprendimento della lingua e i vari aspetti linguistici.
Teresa N.
Corso di Arabo
25/02/2020
Saif è un ottimo insegnante! È organizzato, disponibile e coinvolgente, capace di rendere più leggero l'apprendimento di una lingua complessa come l'arabo.
Stesiana I.
Corso di Arabo
27/11/2019
Sono molto competenti, e le lezioni che fanno via Skype sono chiare e semplici, imparare l’arabo diventa un gioco, quando nel mio caso lo insegna, molto brava e disponibile in poche ore si imparano molte cose!
Marina G.
Corso di Arabo
22/11/2019
Elisa è stata utilissima per trovarmi l’insegnante giusta per le mie esigenze, anche se molto particolari. Disponibile, professionale, comprensiva. Sono contenta di averla conosciuta
Francesco F.
Corso di Arabo
05/10/2019
Preparato e disponibile. Se cercate una persona competente nell'ambito della lingua Araba in Sicilia, vi consiglio di provare.
Stefano A.
Corso di Arabo
17/09/2019
L'insegnante è molto disponibile e ben preparata, il materiale messo a disposizione è cospicuo e di elevata qualità. C'è massima flessibilità sugli orari e sulla frequenza delle lezioni. Il metodo di apprendimento è piuttosto orientato alla pratica sin da subito. Complessivamente mi ritengo molto soddisfatto.
Eugenio M.
Corso di Arabo
11/09/2019
Ad essere sincero, avendo sempre fatto lezione “face to face”, inizialmente ero scettico sul metodo videochiamata, che si è invece rivelato molto più pratico e comodo. Elisa è una ragazza molto preparata e disponibile a fare lezione anche la sera, il suo metodo d’insegnamento è ineccepibile e sto apprendendo i concetti molto più rapidamente di quanto mi aspettassi. Consiglio vivamente!!