Guarda i migliori 33 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Centinaia di Professionisti per Organizzatore Eventi Aziendali sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Martinsicuro.
Le recensioni di migliaia di clienti rendono più facile la scelta del Professionista giusto a Martinsicuro.
Fatti aiutare nella scelta di un Professionista a Martinsicuro dalle numerose recensioni reali e approvate.
Migliaia di clienti si affidano a ProntoPro ogni anno per il servizio di Organizzatore Eventi Aziendali.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Sono uno Chef di cucina con esperienza trentennale. Ho lavorato nei migliori hotel e sale banchetti della costa adriatica oltre ad avere fatto esperienza all’estero. Lavoro principalmente in Abruzzo ma non ho difficoltà a spostarmi nelle regioni limitrofe.
La mia passione è indovinare i gusti delle persone, scoprire cosa le fa emozionare e meravigliare. L’eleganza e l’originalità sono ciò di cui ogni evento ben riuscito ha bisosogno
T&T da oltre 20 anni si occupa di allestimenti per eventi, cerimonie e manifestazioni in Abruzzo e Marche, noleggio di gazebo varie misure, noleggio tavoli e sedie da evento cerimonia, allestimento chiese, noleggio tavoli e panche, noleggio divanetti poltrocine e pouf, noleggio pedane, noleggio...
La Vie en rouge Eventi rappresenta l’agenzia di riferimento in Italia per l’ideazione, organizzazione e realizzazione di eventi e spettacoli che abbiano come carattere distintivo l’eleganza, la ricercatezza, l’esclusività.
10 anni di esperienza tra locali , discoteche ed eventi. contattami in privato per avere tutte le informazioni.
Agenzia viaggi e tour operator con sede San Benedetto del Tronto (AP) con 40 anni di esperienza, siamo specializzati nel business travel fornendo servizi di prenotazione alberghiera e biglietteria (aerea-treni-bus) inoltre noleggio auto,assicurazioni,visti, ecc. con personale dedicato alle...
Animazione per feste ed eventi Animazione per bambini, allestimenti, gonfiabili, feste a tema, face paenting, baby dance, palloncini modellabili, spettacolo di magia, carretto zucchero filato, carretto pop corn, mascotte
Centro Congressi in Villaggio sul mare in grado di ospitare fino a 400 persone per eventi, meeting, convegni, workshop, lancio prodotti e sfilate. Servizi:ristorante,strutture abitative,strutture sportive e centro commerciale.
Dovete organizzare meeting di lavoro? Riunioni ? Heila'.. Dovete organizzare meeting di lavoro? Riunioni ? Feste di compleanno o addio al celibato ? No problem . In zona collinare tra Ascoli e San benedetto del Tronto , si concede ampio casale con tutti i comfort a gruppi di almeno 10/20 persone...
Dopo aver lavorato per più di 15 anni nelle case da gioco di tutta europa e non solo, abbiamo deciso di darti l'opportunità di tentare la sorte senza perdere denaro. Un Casinò a domicilio? Da oggi è Realtà. Stefano e Laura, croupier professionisti, saranno lieti di intrattenerti e servirti con lo...
Struttura con Camere Appartamenti dotati di tutti i confort, attrezzata con Bar, Piscina con Idromassaggio, Solarium, Palestra e spazio fitness, Parcheggio, Giardino e spiaggia privata.
Organizzazione eventi da 30 anni Organizzazione fiere sposi da 22 anni Organizzazione di eventi a tema, spettacoli,sfilate di moda,ospiti televisivi,ospiti locali,animazione ecc. Organizzazione addio al celibato e nubilato
L'originale chef e volto televisivo si mette a disposizione per Te con un gioco di Cibo e mente per un'esperienza unica ed indimenticabile. Puoi avere lo chef a casa tua, l'unico a suscitare reazioni neuro-gastronomiche. Disponibile a consulenza privata di alimentazione e altro.
Organizzo da oltre 20 anni le fiere degli sposi,Organizzo matrimoni dalla all z,orgnizzo eventi di moda e spettacoli,feste a tema,feste aziendali,feste in piazza e nei locali,ecc.m
Mi occupo di organizzare eventi privati (compleanni, matrimoni, feste di laurea, battesimi) , eventi corporate (cene di gala, riunioni, meeting, open day, team building) ed experience (esperienze su misura legate alla scoperta del territorio e alla degustazione di vino). I miei servizi includono...
Bouquet & Gourmet sono specialisti nell'organizzare matrimonio all aperto con noleggio attrezzature catering a San benedetto del tronto e location nozze
Feste da favola e cio che l'agenzia propone da anni,frutto di una esperienza consolidate nel ricevimento matrimonio a San benedetto del tronto con sala ricevimenti da favola
Oriana Grandi Eventi e un Wedding Planner che non trascura niente negli addobbi matrimonio a San benedetto del tronto e decorazioni per matrimonio
Cassandra organizza eventi in location personalizzate,per amanti dell'allegira feste in agriturismo banchetto matrimonio a San benedetto del tronto e sale per ricevimenti eleganti
InSIeme Wedding Planner offre soluzioni da favola e classiche per gli sposi cosi che gli sposi possono sentirsi a propio agio nel ricevimento e allestimento per matrimonio
FIORAIO BERNARDO RUBINO si occupa della realizzazione di di composizioni floreali dai bouquet da sposa, alle decorazioni floreali per matrimoni, feste ed eventi.
I FIORI DI ALESSIA offre la sua competenza nella realizzazione di strepitosi bouquet a San Benedetto del Tronto. Inoltre propone allestimenti floreali per il banqueting.
La ditta FIORI E PIANTE MIRABILI propone suggestivi addobbi floreali per matrimoni a San Benedetto del Tronto. Si offre inoltre per originali composizioni e bouquet sposa a San Benedetto del Tronto.
Sushiprime.it si occupa di organizzazione eventi a San Benedetto del Tronto, e dintorni di Ascoli Piceno. Trova locali per feste, fornisce idee originali e soluzioni ideali.
Okayanimazione è un'agenzia organizzazione eventi, che si occupa di tutti gli aspetti di ogni tipo di evento. Ad esempio della scelta degli addobbi tavoli per il matrimonio o la scelta della torta per un addio celibato.
OBYRI è un autista privato, disponibile a noleggio lungo termine. Possibile affittare un furgone o qualsiasi altro mezzo, per eventi e altre richieste.
ORCHIDEA STYLE può rendere speciale il giorno del matrimonio, arricchendolo con addobbi floreali per matrimoni di grande bellezza. Per decorazioni floreali a San Benedetto del Tronto potete recarvi presso la loro sede.
Rogama Event Design è un'agenzia che si occupa dell'allestimento della sala per feste e matrimoni, rendo un arredamento moderno con addobbi floreali colorati
Per il matrimonio da sogno nozze per passione si occupa di tutti i dettagli. Dagli abiti per cerimonia alla location per matrimoni. Cura ogni dettaglio con la massima serietà e professionalità.
Il dj Dj_ego si offre come intrattenimento musicale per ville per matrimoni, matrimonio a tema, matrimonio economico, matrimonio elegante a San Benedetto del Tronto.
Gli eventi di Mary, agenzia di organizzazione di eventi, si occupa di composizioni floreali , confettate e selezione di location e ditte di catering per rendere una festa indimenticabile .
Il bravissimo SIMONE BOCCATONDA LIVE MUSIC & ANIMAZIONE propone un repertorio sofisticato per l'animazione del matrimonio civile a San benedetto del tronto. Giochi con dj set per divertire ospiti di feste ed eventi.
Arancia e Cannella è un'agenzia di wedding planner che da anni propone agli sposi la cura di tutti i dettagli, dagli addobbi floreali in chiesa al fotografo per matrimoni, con idee originali e di sicuro successo.
PRIMA DEL SI' sa bene come organizzare un matrimonio civile o religioso, proponendo idee per un matrimonio originale a San Benedetto del Tronto ed occupandosi di tutto per una giornata davvero felice.
Skyline Wedding Planner, azienda collocata in provincia di Ascoli Piceno, offre un servizio professionale e qualificato per organizzare il matrimonio, preparativi per il matrimonio e ventagli per matrimoni.
Smartur Events e' esperta in come organizzare un matrimonio perfetto a San Benedetto del Tronto. Si occupa di tutto il matrimonio, dal dove sposarsi, alla festa e le combinazioni floreali.
Siete alla ricerca di un wedding planner a San Benedetto del Tronto? Buoquet&Gourmet renderà speciale il giorno del matrimonio. Dalla location alle bomboniere per il matrimonio. Si farà carico di ogni piccolo dettaglio.
Wedding Le Marche da molto tempo lavora all'organizzazione di feste a tema a San benedetto del tronto. Vengono anche creati addobbi floreali per chiesa
Emozioniamo Wedding Planners - agenzia specializzata in organizzazione di eventi e ricevimenti - si avvale di personale esperto e professionale a Sant'Elpidio a Mare (Fermo)
Se si è alla ricerca di un abito da cerimonia per sposa a San benedetto del tronto la scelta migliore è rivolgersi al negozio specializzato Eclettico Evento.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Organizzatore Eventi Aziendali nella zona di Martinsicuro su ProntoPro vanno da 140 € a 1.500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Pamela F.
Organizzatore Eventi Aziendali
14/02/2022
Strepitosi! Tutte le mie richieste sono state esaudite e superate. Personale super disponibile, attendo e gentilissimo. Le portate molto buone ed anche di bellissimo aspetto. Ottimo e consigliassimo. Grazie di tutto
Letizia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
19/12/2021
Eccezionale! Servizio impeccabile! Ho scelto il catering di sushi (e non solo) per il 18o compleanno di mia figlia e lo consiglio vivamente a chiunque dovesse organizzare un evento simile. Ottimo l’allestimento del tavolo, fresco e buonissimo il cibo., persone disponibili e professionali! Grazie
Elisa S.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/11/2021
Ho chiamato Gianluca per la mia festa di laurea e mi sono trovata benissimo. Ci ha fatto divertire mettendo musica di ogni genere. Sicuramente se avrò altre occasioni lo ricontatterò?
Carmela M.
Organizzatore Eventi Aziendali
22/07/2021
Non potevo chiedere di meglio. Professionalità e cortesia. L’evento è stato organizzato con cura per ogni minimo dettaglio. Sicuramente mi rivolgerò ancora a lei.
Sharon N.
Organizzatore Eventi Aziendali
12/04/2021
Ho avuto il piacere di conoscere chef Josephine per un evento privato in particolare una cena Ha dimostrato professionalità e interesse nel suo lavoro la cena è stata fantastica ci siamo trovati molto bene e sicuramente la Ri contatteremo prodotti di qualità e servizio eccellente Sicuramente la consiglio
Sonia F.
Organizzatore Eventi Aziendali
15/10/2017
Ciao ragazzi sono Sonia Morfeo materassi volevo ringraziare tutto lo staff e in particolare Alberto per la precisione e disponibilità dimostrata per l’organizzazione della nostra nuova apertura sita in Milano. Seguiranno sicuramente anche a tutte le nostre nuove aperture.