Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 47 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 47 Insegnanti Pacchetto Office sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Massafra.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Massafra.
Leggere 15 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Massafra sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 19 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Corso Pacchetto Office nella zona di Massafra.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Offriamo competenze di progettualità in ambito outsourcing ICT per le aziende che desiderano innovare o gestire in modo efficiente i propri sistemi informatici.

Laureando ing. Informatica Sono sicuro di risolvere qualsiasi tuo problema Ecco in cosa sono specializzato: Offro lezioni di informatica di base e avanzata. programmazione e materie scientifiche anche universitarie. Assistenza PC , consulenza acquisti, profili social per aziende(Facebook,...

Offro assistenza informatica per PC e stampanti nella provincia di Taranto specie a Martina Franca. Mi occupo anche di rimodernare computer per uffici e studi tecnici. Posso operare da remoto in tutta Italia se avete problemi software, oppure volete provarne uno prima di comprarlo.

ING. Civile e Técnico informática, manutención e riparazione computer (hardware e software), disegner Autocad 2d 3d, revit, insegnante diré introduzione al computer, italiano, inglese, spagnolo,

Consulenza informatica per la progettazione, implementazione e ottimizzazione del sistema informatico. Vendita, installazione, configurazione, assistenza, manutenzione e riparazione personal computer. Vendita, formazione e assistenza software gestionali per aziende e studi legali.

Nel settore delle fotocopiatrici da più di 20 anni, oltre alla vendita e al noleggio, Digit Service è in grado di offrire assistenza in maniera completa ed integrata, dalla semplice sostituzione Toner all’intervento più complesso. Inoltre, Sin dall’uscita dei primi personal Computer, in aggiunta...

"Sono Nicola Lepore, un Docente di Informatica appassionato, con anni di esperienza nel trasformare la complessità digitale in conoscenza accessibile. La mia missione è aiutarti a padroneggiare la tecnologia, offrendo lezioni private e corsi specializzati (Alfabetizzazione Digitale, ECDL, EIPASS,...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Corso Pacchetto Office nella zona di Massafra su ProntoPro vanno da 50 € a 460 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Giorgia P.
Corso Pacchetto Office
07/01/2023
Ero inizialmente scettica sull’iniziare questo corso da remoto, ma Christian si è rivelato molto competente e disponibile. Siamo riusciti ad incastrare al meglio le lezioni, in orari comodi a lavoratori come me. Super raccomandato!
Simona R.
Corso Pacchetto Office
12/08/2022
Ho seguito delle lezioni di Excel con Christian Conti e ne sono stata estremamente soddisfatta. Lo consiglio vivamente perché è un professionista serio e preparato e capace di trasmettere le sue conoscenze. Simona Raveglia
Luigi C.
Corso Pacchetto Office
15/01/2022
Molto gentile e preparata, mi ha aiutato ad implementare le mie conoscenze basilari di Excel. Attraverso un approccio d'insegnamento cordiale e mai noioso, ha saputo accrescere il mio utilizzo del programma. Mi ha inoltre fornito esercizi da svolgere a casa, in modo da lavorare e provare il tutto in autonomia. Smettete di cercare, avete appena trovato la vostra insegnante!
Alberto M.
Corso Pacchetto Office
29/10/2021
Frances immediately proved to be an impeccable professional. Her preparation, courtesy and availability are of the highest level and in just over two hours she was able to provide me with many fundamental notions. From now on, Frances will be my trusted tutor. Thank you Frances!
Sergio N.
Corso Pacchetto Office
29/06/2021
Esperienza piu' che ottima con Christian soprattutto per il metodo che adotta molto chiaro e facilmente comprensibile anche per chi e' alle prime armi. Tra di noi e' subito nata una certa empatia che ha fatto si che le lezioni fossero gradevoli e non pesanti fin dal primo nostro incontro merito anche del fatto che lui ha una pazienza infinita e sa ascoltare oltre che risolvere qualunque tipo di problema anche in ambito lavorativo. Professionista super consigliato!
Hanganu A.
Corso Pacchetto Office
10/12/2020
CONSIGLIO? Appena concluso un corso individuale in Excel, Outlook, Power Point, e Word . Consiglio molto Christian perché e un ottimo insegnante, paziente e disponibile. Corsi ben strutturati in base alle mie esigenze .GRAZIE di cuore ,mi sono trovata benissimo, a presto.??
Barbara C.
Corso Pacchetto Office
30/11/2020
Ho svolto con Giovanni delle lezioni per l’utilizzo delle funzioni Excel. Posso dire che mi sono trovata molto bene in quanto è un insegnante chiaro nelle spiegazioni, disponibile e molto paziente. Ha suddiviso le lezioni in base ai vari argomenti concordati, seguite poi da esercizi da svolgere in autonomia e ho trovato il tutto molto utile per poter consolidare le spiegazioni ricevute. Lo consiglio assolutamente!!
Iacopo C.
Corso Pacchetto Office
08/11/2020
Silvia è una insegnate molto paziente e preparata! Ho usufruito del corso excel base e sono davvero soddisfatto ; consigliato !!!