Guarda i migliori 58 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 58 Modelli, Hostess e Promoter sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Messina.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Messina.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Messina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Hostess e Promoter nella zona di Messina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lasciate che la musica sia la vera protagonista del vostro ricevimento nuziale, Music is Dream Eventi è il servizio musicale ,che stavate cercando, con esperienza ventennale nel campo Artistico, un unico prodotto che accompagnerà con il giusto sound ogni fase del vostro giorno speciale. Servizi...
-Antonella Mangano,da anni nel mondo del Make Up,diplomata Make Up Artist & Image Maker,mette a vostra disposizione la sua esperienza. In costante aggiornamento,studiando nuove tecniche e in continua evoluzione per offrire un servizio al TOP. Specializzata in Trucco...
Dal 2011 nel settore dell'intrattenimento, assicuriamo la perfetta riuscita di una vasta gamma di eventi.
L’Associazione Culturale ARB nasce a Messina, nel settembre 2016, in pieno centro storico, con l’intento di donare alla città dello Stretto “una scatola magica, un luogo fisico dove si stimola l'aggregazione la riflessione e la condivisione.” ARB in questo anno di intensa attività ha organizzato...
Nino Santamaria chef e produttore gastronomico conosciuto in tutta italia per i suoi prodotti da lui creati a base di verdure fresche di stagione e pesce del mediterraneo. Presente sul mercato italiano con le sue produzioni ed i catering in location storiche, Nino fa della sua passione "lavoro"...
Offro la mia disponibilità come promoter in eventi o punti vendita. Chi mi conosce mi definisce simpatica, solare e capace di creare empatia con le persone, dinamica.
Siamo un'associazione che si occupa di organizzazione eventi,spettacoli,feste a 360 gradi. Operiamo i tutto il territorio nazionale, avvalendoci di varie figure di supporto dislocate in tutta l'area . Abbiamo al'interno anche il campo addetto all'ufficio stampa per pruomovere tutte le news legate...
Salve, sono una studentessa in lingue. Amo conoscere tutto ciò che è diverso dalla mia cultura, e amo le lingue che studio, l'inglese e il francese. Quando aiuto na persona nello studio delle lingue vorrei poter trasmettere quella voglia di conoscenza che ho nell'impara re una cultura nuovo con...
Incantevole Palazzo del XIX Secolo in pieno centro storico, con meravigliosa terrazza solarium con vista panoramica sul Castello di Lipari, con eleganti appartamenti ampi e confortevoli, dotati dei più moderni comfort. Il "Residence Alberghiero Eolie - Lipari" è già vincitore del certificato di...
Il mio nome è Grazia, sono una ragazza solare, precisa e responsabile, ho già una discreta esperienza, più di 10 anni, nel settore, sia promozionale (supermercati, profumerie, elettronica) sia d' accoglienza, avendo partecipato anche a convegni medici, tour, convention e manifestazioni varie anche...
Apeventi è l’ape classic che diventa la location itinerante per ogni tipo di evento, sia privato che aziendale. Il design unico dell’apetta conferisce al vostro evento uno stile dinamico, giovane e al contempo elegante ed esclusivo. Apeventi vi segue in qualsiasi luogo del vostro evento: Il...
Sette anni di esperienza nel settore della movida messinese. Esperienze in eventi con ospiti.
Mi chiamo Salvo Mas e offro servizi di: Allestimenti e decorazioni, Centro congressi, Gadget per eventi, Hostess e promoter, Location matrimonio, Location per eventi, Make up artist eventi, Organizzazione addii al celibato/nubilato, Organizzazione cene di gala, Organizzazione eventi aziendali,...
Affidabile,professionale, precisa,determinata,interventista, gestione e risoluzione di imprevisti vari,discreta, disponibile, rassicurante,presente. Wedding Planner, event manager, banqueting manager, pr anche presso alberghi 5 stelle a Taormina. Giornalista. Direttore editoriale di due giornali...
Sono un operatore del Benessere: Massaggiatore certificato e insegnante di Hatha yoga per il Fitness. Offro lezione individuali e collettive di Mindfulness, meditazione yoga e trattamenti di massaggio svedese
Cerco un lavoro part time come modella per shooting, sfilate ecc. sono una ragazza di 24 anni alta 175 cm, slanciata, peso 46 kg, bionda, capelli corti con frangetta e occhi marroni. ho lineamenti eleganti e indosso bene qualsiasi tipo. di capo. se siete interessati contattatemi e vi manderò mie...
Da 15 anni nel settore per organizzazione matrimoni, cerimonie, eventi e creazione allestimenti
19 anni, ho fatto servizio host/stuart per 4 anni al teatro mandanici prendendo parte a eventi abbastanza importanti con ruolo di grande responsabilità (sicurezza entrata artisti, sbigliettamento) ho effettuato servizio anche in altri eventi es: ( concerto di briga al palazzetto, compito: sicurezza...
Organizziamo feste di compleanno e eventi in genere complete di tutto la nostra agenzia e' composta da due vulcaniche artistiche che lavorano artigianalmente e in esclusiva il tuo evento contattaci faremo sì che il tuo evento rimanga unico e ricordato da tutti ciao a presto ti aspettiamo
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Hostess e Promoter nella zona di Messina su ProntoPro vanno da 65 € a 150 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Massimo C.
Hostess e Promoter
13/08/2021
Servizio realmente 5 stelle, anzi 5 stelle super. Professionalità, disponibilità a trovare la giusta soluzione in base alla mie esigenze sono state al top, quasi incredibile che sia riuscita ad accontentarmi viste le difficoltà relative anche al periodo. Mi rivolgerò sicuramente a loro per altri eventi. Consigliata sicuramente
Monica F.
Hostess e Promoter
20/04/2020
Mariagrazia si e' dimostrata gentile e competente nel suo lavoro consiglio di rivolgersi alla sua agenzia per ogni necessità
Anna P.
Hostess e Promoter
31/03/2019
Professionalità e serietà. Con la Sig.ra De Cristofaro si è instaurato un piacevole rapporto di empatia e simpatia, ci ha trasmesso fiducia e serenità. Le ragazze da lei indicate, hanno svolto il lavoro richiesto con competenza e preparazione. Eccellente rapporto qualità/prezzo. Consiglio con immenso piacere i servizi dell'agenzia a chiunque.
David G.
Hostess e Promoter
18/03/2019
Servizio di ottima qualità, svolto nel poco tempo a disposizione con grande professionalità e competenza. Ci hanno risolto un grosso problema che si è verificato a causa di una nostra dimenticanza.
Giuseppe B.
Hostess e Promoter
19/02/2019
Deborah si è dimostrata all'altezza della situazione per la mia richiesta e merita un giudizio molto positivo.
Lorenzo Z.
Hostess e Promoter
18/01/2019
Una professionista seria con cui abbiamo collaborato in più occasioni: puntuale, precisa e disponibile.
Vladimiro V.
Hostess e Promoter
18/05/2018
Land Distribution costituisce un vero punto di riferimento per chi abbia un problema da risolvere nel campo del marketing. La professionalità e l'impegno verso il lavoro inteso in senso collaborativo, sono delle costanti. Le collaboratrici dell'Agenzia costituiscono i veri pilastri su cui si fonda l'attività. Un'orchestra di professioniste, ottimamente dirette da Sarah. Non ve ne sono molte in giro cosi motivate ed efficaci.
Alessandro C.
Hostess e Promoter
19/09/2017
Persone molto serie, titolare e dipendenti, pronti in ogni momento a risolvere problemi di vario genere. Lo consiglierei a tutti quelli che devono organizzare eventi di ogni genere. Ottimo , continuate così!!!!!