Guarda i migliori 74 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 74 Personale per Organizzazione Eventi sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Messina.
Un voto medio di 4,7 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Messina.
Leggere 10 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Messina sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 30 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Personale per Eventi nella zona di Messina.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.
Lasciate che la musica sia la vera protagonista del vostro ricevimento nuziale, Music is Dream Eventi è il servizio musicale ,che stavate cercando, con esperienza ventennale nel campo Artistico, un unico prodotto che accompagnerà con il giusto sound ogni fase del vostro giorno speciale. Servizi...
WEDDING & EVENT PLANNER Eventi esclusivi cui fa da cornice una terra di sapori e profumi, passione e tradizione, la Sicilia. In questo luogo ospitale e suggestivo, garantiamo originalità e professionalità; eventi cuciti su misura per ogni esigenza. Curiamo e seguiamo nel dettaglio l'intero iter...
-Antonella Mangano,da anni nel mondo del Make Up,diplomata Make Up Artist & Image Maker,mette a vostra disposizione la sua esperienza. In costante aggiornamento,studiando nuove tecniche e in continua evoluzione per offrire un servizio al TOP. Specializzata in Trucco...
Mi piace particolarmente lavorare per i clienti e con i clienti. Ho lavorato recentemente nel campo dell’animazione, nella fattispecie come animatore mini-club. Vorrei addentrarmi in altri settori che mi permettano di condividere la mia positività.
Organizziamo eventi sportivi, musicali e sociali nella provincia di Messina. Siamo in grado di gestire un'evento a 360°, dalla richiesta di tutte le autorizzazioni necessarie alla fase logistica e promozionale. Collaboriamo con diverse Federazioni Sportive Nazioni, diversi Enti di Promozione...
Sono una fotografa e wedding planner amo moltissimo il mio lavoro e lo faccio con passione sono sempre disponibile e pronta .amo molto comunicare con le persone. hp scelto di fare la wedding planner e fotografa perche' mi piace vedere le spose nel loro giorno piu bello ,adoro contribuire a...
Sono un dj-produttore,il tutto nasce dalla mia smisurata passione ed amore per la musica in generale e soprattutto quella anni 70/80/90/2000. stare in consolle per me equivale a far l’amore con la musica,instaurare una simbiosi tra me e la folla,creare interconnessione tra me e la dancefloor la...
Offro servizi di sicurezza per qualsiasi evento Feste private Concerti Servizio scorta Noleggio con conducente Dispongo di una squadra preparata in base alle ultime normative sulla sicurezza. Contattatemi per un preventivo senza impegno
Cerco lavoro come autista di linea e non con esperienza nel settore. Possiedo le patenti B D e CQC
Siamo una piccola azienda privata presente sul territorio da circa 6 anni e siamo specializzati in trasporti persone,viaggi nazionali,trasporto merci,trasloghi e tratte brevi inoltre possediamo quasiasi tipo di vettura a costo vantagioso.
Offro la mia disponibilità come promoter in eventi o punti vendita. Chi mi conosce mi definisce simpatica, solare e capace di creare empatia con le persone, dinamica.
Truccatrice professionista, qualificata, esperta, competente. Specializzata in trucco sposa, make-up per eventi, televisivo, cinematografico, body painting, face painting, trucco fotografico, trucco beauty, trucco fashion e tanti altri. Flessibile, preparata e sempre aggiornata sulle ultime...
CONTATTO SU WHATSAPP 389 233 4753 è un’azienda specializzata nel settore della sicurezza. Da diversi anni la nostra azienda opera nel settore della sicurezza a livello nazionale, perseguendo una filosofia unica nel suo genere adottando tecniche riprese dalla tradizione accanto a sistemi sempre piu’...
Servizi catering bar e ristoro. Esperienza trentennale. Garanzia di professionalità.
Sono un Dj che si occupa di feste private, matrimoni, diciottesimi e quant'altro.. Ho lavorato e lavoro presso molte discoteche tra cui il The Funky Monkey (Malta) Musica - Animazione - Video proiezioni - Service Balli di gruppo - Italiana - Commerciale - House music - Hip hop - Dancehall -...
L’Associazione Culturale ARB nasce a Messina, nel settembre 2016, in pieno centro storico, con l’intento di donare alla città dello Stretto “una scatola magica, un luogo fisico dove si stimola l'aggregazione la riflessione e la condivisione.” ARB in questo anno di intensa attività ha organizzato...
Nino Santamaria chef e produttore gastronomico conosciuto in tutta italia per i suoi prodotti da lui creati a base di verdure fresche di stagione e pesce del mediterraneo. Presente sul mercato italiano con le sue produzioni ed i catering in location storiche, Nino fa della sua passione "lavoro"...
Apeventi è l’ape classic che diventa la location itinerante per ogni tipo di evento, sia privato che aziendale. Il design unico dell’apetta conferisce al vostro evento uno stile dinamico, giovane e al contempo elegante ed esclusivo. Apeventi vi segue in qualsiasi luogo del vostro evento: Il...
Buongiorno mi chiamo Giuseppe Vitale sono di Messina la mia età anni sarei disponibile può contattare al mio numero
Sono una persona solare, dinamica , mi piace organizzare feste in discoteca , perché amò ballare. La gente mi conosce e sa che con me il divertimento è assicurato.Mi piace divertirmi e fare divertire la gente... Il divertimento è assicurato...
Cuoco pizzaiolo rosticcerie economo specializzato cucina mediterranea. .pesce con frutta. Piatti particolari a base frutta secca conoscitore di varie cucine offro x qualsiasi ambiente matrimoni banchetti feste private e lavoro pressi ristoranti. Cuoco chef x serate buffet banchetti
19 anni, ho fatto servizio host/stuart per 4 anni al teatro mandanici prendendo parte a eventi abbastanza importanti con ruolo di grande responsabilità (sicurezza entrata artisti, sbigliettamento) ho effettuato servizio anche in altri eventi es: ( concerto di briga al palazzetto, compito: sicurezza...
Da 15 anni nel settore per organizzazione matrimoni, cerimonie, eventi e creazione allestimenti
Siamo un agenzia pubblicitaria e di comunicazione, ci occupiamo di sviluppo grafico per ogni esigenza; creazione logo; creazione e gestione sito web vetrina ed e-commerce; campagne pubblicitarie sui social ; gestione profilo aziendale sui social. Ci occupiamo anche della sezione soluzioni video :...
Sono un professionista che dal 2000 si occupa con serietà e professionalità di transfer e exsurioni in tutta la Sicilia
Siamo un azienda presente sul territorio da 6 anni dotata di autisti professionali puntuali affidabili e seri parlanti Inglese Spagnolo e ovviamente italiano madrelingua , disponiamo di macchina Mercedes Classe E nera con vetri privacy , inoltre per gruppi più numerosi anche mini van nero...
Food&Beverage Manager-Direttore Ristorante -Event Planner-Chef selector-Conoscitore Vini. Ristorante con varie sale per eventi di ogni genere,Catering e wedding planner per l'organizzazione di Matrimoni in varie location.
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Personale per Eventi nella zona di Messina su ProntoPro vanno da 100 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Tiziana D.
Personale per Eventi
11/06/2022
Abbiamo previsto il servizio barman per il nostro matrimonio....voleva essere un servizio per gli invitati e si è trasformato in un punto di attrazione. La drink list pensata da Federico è stata perfetta per la stagione e sia nella versione alcolica che analcolica... I drink preparati a regola d'arte!!!
Sergio B.
Personale per Eventi
31/10/2021
Ottimo professionista molto competente e attento ai dettagli educato ma deciso prezzo ottimo x il servizio reso lo consiglio
Eleonora S.
Personale per Eventi
02/06/2019
Francesca è stata responsive, proattiva ed affidabile! I suoi ragazzi puntuali e hanno fatto un buon lavoro. Consigliatissima.