Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 34 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 34 Certificatori HACCP sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Minturno.
Un voto medio di 5 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Minturno.
Leggere 23 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Minturno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 18 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Certificazione HACCP nella zona di Minturno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

La società Euroservizi opera nel campo della Sicurezza sul Lavoro e Igiene Alimentare da circa 15 anni. La titolare ha acquisito esperienza sul campo attraverso i propri clienti e specializzandosi in insegnamento e attività di produzione primaria Quali: la pesca, produzione avicola, ovini-caprini,...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Certificazione HACCP nella zona di Minturno su ProntoPro vanno da 48 € a 450 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Rossana Z.
Certificazione HACCP
21/01/2026
Gentilissimo, sempre al lavoro, ci teniamo in contatto da almeno 1 anno, si occupa con professionalità di tutti i nostri problemi e richieste
Lukyan S.
Certificazione HACCP
31/03/2023
Davvero un vero professionista, Francesco grazie di tutto, ottimo prezzo e qualità , anzi il migliore veramente, grazie ancora
Marina S.
Certificazione HACCP
19/12/2022
Fatto il corso in data 12/12/2022 Esperienza davvero positiva, Disponibilità ed elasticità negli orari, Diego cerca di venirti incontro in ogni modo quindi qualunque sia il tuo orario di lavoro lui si rende dispinilibe. Ragazzo molto sorridente e alla mano quindi rende il corso molto tranquillo e ti mette a tuo agio, modi di parlare tecnici ma che alla sua maniera vengono resi semplici e estremamente facili da essere compresi, se cercate un'esperto che dimostra passione nel settore e che renda evidente l'impegno che mette nel suo lavoro contattelo immediatamente! Consigliatissimo e sicuramente il corso di rinnovo lo terrò sicuramente con lui!!
Silvana L.
Certificazione HACCP
10/10/2022
Diego Martelletto ha svolto un servizio professionale.Il suo lavoro è stato indispensabile.La ringrazio per aver raggiunto l'obbiettivo dell'attestato di HACCP. Liuzzi Silvana
Alessia M.
Certificazione HACCP
30/09/2022
Diego è stato molto bravo e gentile nel svolgere il suo lavoro. E stato super disponibile il suo modo nel farti apprendere e molto chiaro e per qualsiasi cosa e li che ti consiglia e ti ascolta. Lo consiglio a tutti !! Con Diego siete in buone mani !!
Popa M.
Certificazione HACCP
10/06/2022
Gentilissima ,spiegazioni molto chiari, molto disponibile su tutte le esigenze dei clienti, mi sono trovata molto bene a mio agio. Grazie . Consiglio di scegliere lei a chi a bisogno del attestato.???
Maria J.
Certificazione HACCP
26/04/2021
Mi sano rivolta per la prima volta a questo servizio online e devo dire che è stata una esperienza molto soddisfacente. Molto chiare le spiegazioni,molta professionalità e soprattutto molta disponibilità . Ne farò un punto di riferimento. Complimenti.
Cecilia O.
Certificazione HACCP
01/02/2021
Persona molto gentile e professionale, prezzo concorrenziale, disponibilità immediata. Sono rimasta soddisfatta.