Iscrizione Professionisti
Guarda i migliori 93 vicino a te
Decine di Professionisti verificati sono pronti ad aiutarti.
Controlla prezzo, foto e recensioni.
Scrivi ai Professionisti direttamente in chat. Gratis e senza impegno.
Un totale di 93 Make Up Artist sono pronti a offrire la migliore qualità di servizio nella zona di Minturno.
Un voto medio di 4,9 rende più facile la scelta del Professionista giusto per la zona di Minturno.
Leggere 27 recensioni reali e approvate su Professionista della zona di Minturno sarà utile per la tua decisione.
L'anno scorso 71 clienti si sono affidati a ProntoPro per il servizio di Make Up nella zona di Minturno.
Il nostro obiettivo è selezionare per te i professionisti più qualificati, che sapranno offrirti un lavoro di alta qualità, per una vasta gamma di servizi.

Salve a tutti, sono una Makeup artist che ama il suo lavoro e ama rendervi magnifiche nei vostri giorni più importanti. Vi aspetto Vi lascio i miei social mi potrete trovare su Instagram o Facebook con il nome maryconnybeauty

Sono una Make-Up artist specializzata in: -trucco moda -trucco sposa e bauty -trucco televisivo e cinematografico -trucco effetti speciali

Sono u n professionista, con 35 anni di esperienza nella cucina Italiana e Francese. Amo cucinare, sapere che i meiei ospiti o clienti mangiano con gusto ciò che preparo mi rende orgoglioso di quello che faccio. Esprimo la mia creatività attraverso la cucina, mi rappresento attraverso essa. Amo la...

Sono una giovane ragazza amante di tutto ciò che riguarda la cura della persona. Amo prendermi cura delle mie clienti e soddisfarle sempre. specializzata in: Ricostruzione unghie, ricostruzione unghia onicofagica, copertura unghia naturale, semipermanente mani e piedi, da nail art semplici alle...
Creare una richiesta di servizio, ricevere preventivi diversi e contattare i Professionisti è completamente gratuito su ProntoPro.
I Professionisti visualizzano di solito la richiesta entro poche ore e resta a loro disposizione nei 3 giorni successivi. Noi ci impegniamo a fornire le proposte migliori, che ti invieremo tramite email e SMS non appena saranno disponibili. Ricevuta la notifica "Preventivo ricevuto", accedi al tuo profilo e valuta le offerte disponibili selezionando quella più adatta alle tue esigenze.
ProntoPro ti offre l'opportunità di ricevere preventivi da diversi professionisti, eliminando la necessità di dipendere da un solo esperto. Grazie a preventivi competitivi, avrai a disposizione più opzioni tra cui scegliere e prezzi convenienti.
Tutte le valutazioni e le recensioni che vedi sul profilo di un Professionista sono reali e verificate. Ti assicuriamo che tutti i lavori recensiti sono stati portati a termine dal Professionista e che le recensioni sono reali.
I prezzi per Make Up nella zona di Minturno su ProntoPro vanno da 50 € a 500 € a seconda dei dettagli del lavoro.
Laura F.
Make Up
21/12/2025
Arrivata con un arsenale di make up, per ogni tipo di richiesta. Una lampada fantastica e la sua mano da vera professionista. Il risultato è stato migliore di quello che mi ero immaginata. Consigliatissima.
Cinzia P.
Make Up
20/12/2025
Non avevo mai visto Nadia ma fin dal primo contatto é stata sempre molto gentile e disponibile, puntualissima e molto professionale…é pazzesca nel suo lavoro!veramente brava❣️
Viktoriya K.
Make Up
03/10/2025
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ Il trucco è stato bellissimo e curato nei dettagli. Arianna è stata molto disponibile, anche nello spostarsi e nel venire incontro a un cambiamento dell’ultimo momento per abbinare le tonalità al vestito. Gentile, professionale e attenta alle esigenze: super consigliata!
Federico P.
Make Up
06/08/2025
Professionista disponibile e molto brava. Contattata per fare un regalo ad una persona, si è dimostrata un'ottima sorpresa, simpatica e attenta. Già consigliata ad amici e conoscenti.
Silvia O.
Make Up
22/07/2025
Ho avuto il piacere di affidarmi a Nadia per un trucco cerimonia e non avrei potuto fare scelta migliore! È stata professionale e ha saputo valorizzare i miei lineamenti con un trucco elegante e duraturo. Il risultato finale è stato raffinato, esattamente come desideravo! Mi sono sentita bella ed a mio agio per tutta la serata, inoltre ha usato prodotti di altissima qualità e ha mantenuto un ambiente rilassante per tutto il tempo. Non vedo l’ora di rivolgermi a lei per il prossimo evento! 💕
Claudia Z.
Make Up
31/05/2025
Ho contattato Anna per realizzare trucco per shooting fotografico premaman. Devo dire che è stato un servizio molto preciso e curato. Sono rimasta molto soddisfatta del make-up realizzato,semplice, molto naturale,che è durato per l'intera giornata senza alcuna sbavatura . Consiglierei Anna per la sua simpatia, bravura e professionalità. Claudia
Jennifer R. L.
Make Up
19/05/2025
Servizio impeccabile e professionale, Venusia ha colto proprio ciò che desideravo; puntuale, rapida e cordiale. Consiglio assolutamente
Silvia N.
Make Up
26/09/2024
È stata bravissima. È arrivata in anticipo, il trucco mi stava benissimo ed è durato davvero a lungo! Inoltre, dopo averlo finito, lo ha modificato in base alle mie preferenze. Alessia è proprio una professionista!